BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – BILL invita BROOKE a montare sul suo Stallone

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Bill invita Brooke a ritornare insieme, Shauna vuole che Ridge si senta amato: Twittamibeautiful racconta la puntata del 12 Settembre 2021 [P. 8347-8348].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – BROOKE si scontra con SHAUNA, definendola una sgualdrina


Di rientro a Villa Forrester, Ridge trova Shauna ad accoglierlo. Lui le dice di essersi recato da Steffy, per controllare come stia e aggiornarla sulla sua situazione. Shauna lo esorta a non essere affrettato, considerando benissimo che si sta apprestando a fare un grosso cambiamento nella sua vita.

Consapevole che lui sia stato stravolto nello scoprire che Bill Spencer fa ancora parte del quadro di Brooke e che lui immaginava di poter vivere per il resto dei giorni accanto a lei, Shauna mostra comprensione nei confronti di suo marito.

Inoltre, gli dice che è proprio ciò che merita e che la vita come la conosceva prima, non esisterà più, dal momento che è decisa a farlo sentire amato, compreso e sostenuto.

Da Brooke, Bill è senza parole per il modo in cui Ridge si ostina a trattare Brooke, quasi come fosse un sacco della spazzatura, da gettare via. Secondo Bill, “il Sarto” ha dato prova della sua inettitudine, dal momento che un attimo prima voleva riconciliarsi con Brooke e l’attimo dopo non si è creato il problema di portarsi Shauna in camera da letto.

Brooke gli dice che è colpa loro se Ridge ha agito in quel modo, avendo origliato la loro conversazione, rimanendo turbato nel sentirle dire che lei amerà Bill per sempre.

Bill crede che Ridge avrebbe dovuto quanto meno sforzarsi a capire e cercare il confronto con Brooke, proprio in virtù di questo. Bill è convinto che c’è una ragione per cui Brooke non riesce a stare insieme a Ridge e quel motivo riguarda loro.

Nuovamente, Bill dice a Brooke di amarla e di rimettersi con lui. A dire il vero le dice proprio di montare sul suo Stallone e galoppare con lui verso il futuro.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, CARTER bacia ZOE e poi… STEFFY prende una pillola con la birra, dopo aver parlato con HOPE di KELLY

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.