BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – RIDGE accetta di risposare SHAUNA

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Ridge accetta di risposare Shauna, Brooke è sconvolta, Quinn invita la sua amica ad agire in fretta: Twittamibeautiful racconta la puntata dal 27 Ottobre 2021 [P. 8369].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – QUINN spinge RIDGE ad accettare la cerimonia del rinnovo dei voti


A Villa Forrester, Quinn è ritornata all’attacco con Ridge, riguardo la possibilità di organizzare una cerimonia per il rinnovo dei voti tra lui e Shauna. Ridge vuole poterne discutere con Shauna, in privato, ma Quinn non gliene dà il tempo, soprattutto quando lui le fa sapere che persino Steffy gli ha detto di non volere che la sua vita si blocchi a causa sua.

Quinn pensa, infatti, che la cerimonia dei voti possa contribuire a portare una ventata di ottimismo in famiglia. Decide quindi di video chiamare Shauna, per affrontare l’argomento nell’immediato. Shauna chiede scusa a Ridge per la pressione di Quinn, che non ha diritto a pressarlo soprattutto in un momento delicato come quello che sta vivendo con Steffy.

Ascoltando le parole di Shauna, però, qualcosa si smuove in Ridge. Decide così di accettare l’idea di fare una cerimonia per il rinnovo dei voti. Dopo aver dato il suo assenso, Ridge va in ufficio, lasciando Quinn saltellare nel grande salone della Villa, in diretta con Shauna,che continua a sentirsi in colpa, per aver truffato Ridge.

Quinn invita Shauna, ancora una volta, ad abbandonare qualsiasi senso di colpa. Inoltre, deve far uscire Brooke dalla vita di Ridge, immediatamente e per questo esorta Shauna a rinnovare i voti con Ridge, l’indomani.

Nell’ufficio principale della Forrester Creations, Zoe chiacchiera da sola con Brooke, dopo l’uscita di Donna. Parlano di appuntamenti romantici e Zoe rivela a Brooke di aver iniziato a frequentare qualcuno. Zoe teme, però, di poter rovinare tutto, così come con Xander, o cadere in una trappola come con Thomas. Brooke le fa notare che nella sua storia con Thomas non ha commesso nulla di sbagliato, essendo stata una vittima. Zoe la ringrazia per le parole, augurandosi di trovare presto un amore come quello che lega Ridge a Brooke.

Poco dopo, Ridge entra nell’ufficio, mentre Brooke è da sola e si dedica al lavoro. Vedendolo provato, Brooke esprime il suo dispiacere per Steffy e spera che tutto possa tornare presto come prima, per lei. Ridge la ringrazia, anche perché lei e Steffy sono spesso state in disaccordo. Brooke risponde di amare il modo in cui Ridge tiene alla sua famiglia, soprattutto ai suoi figli, a cui tiene proprio perché sono parte di lui, pur non essendo più sua moglie.

Ridge coglie l’occasione per parlarle proprio del suo matrimonio con Shauna. Brooke è convinta che Ridge abbia ricordato di essere stato preso in giro, ma lui la sconvolge con la notizia di un bis nuziale con Shauna, che a dire suo, merita una cerimonia di rinnovo dei voti, di cui lui si ricordi.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, CARTER riceve una promozione inaspettata e poi… KATIE scopre la verità su QUINN.

Inoltre, il supporto a Steffy e un matrimonio con colpi di scena.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.