Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – NIKKI NEWMAN in visita alla Forrester Creations

Nikki Newman alla Forrrester Creations, Thomas minaccia Brooke, Taylor ritiene grave l’atteggiamento di Brooke, Deacon è abbastanza preoccupato: Twittamibeautiful racconta la PUNTATA ITALIANA di BEAUTIFUL del 15 Gennaio 2024 [P. 8861].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – TAYLOR dice a BROOKE che le dispiace per il bacio


THOMAS MINACCIA BROOKE

A Villa Forrester, Thomas cerca di intimorire Brooke, maneggiando il coltellino con cui sbuccia le mele. Il coltellino ha tanto destato i timori di Brooke, che ritiene inopportuno maneggiare lame affilate accanto al piccolo Douglas, provocando uno scontro verbale tra i due. Thomas esprime minaccioso la sua intenzione di porre fine al “regno di Brooke”, affinché lei smetta di interferire nella vita di Ridge. Unendosi a sua sorella Steffy, infatti, Thomas vuole che suo padre ritorni dall’unica famiglia che lo rende felice, quella con Taylor.

Alla casa sulla scogliera, Taylor ammette con Ridge di pensare spesso al bacio scambiato a Monaco. Tuttavia, non vuole forzare il fato, poiché ritiene che se il loro destino è quello di ritornare insieme, niente potrà ostacolare questo ricongiungimento. Ridge ascolta silenzioso la sua ex, che lo invita a riflettere se ciò per cui lotta – il matrimonio con Brooke – lo rende davvero felice.

Poco dopo, Taylor si reca a Villa Forrester. Thomas è contento di vedere sua madre, a cui racconta di aver ricevuto una visita anche da Brooke, che ha ribadito il proprio pensiero su di lui. Taylor scopre che Brooke ha nuovamente accusato suo figlio di essere un pazzo, ritenendolo un gesto abbastanza grave.

A casa di Brooke, Ridge scambia qualche effusione con sua moglie, sorpresa di vederlo a casa anziché in ufficio, per qualche riunione con Nikki Newman. Brooke informa suo marito di aver fatto visita a Thomas e di essere abbastanza preoccupata, per il suo inquietante atteggiamento.

NIKKI NEWMAN ALLA FORRESTER CREATIONS

Alla Forrester Creations, nell’ufficio principale, Eric accoglie Nikki Newman. Tutti ignorano che il vero motivo della sua visita sia l’incontro con Deacon.

Eric presenta Hope e Steffy a Nikki, prima di mostrarle l’abito confezionato appositamente per Summer Newman, da indossare alla cerimonia per il rinnovo dei voti con suo marito Kyle. Nikki ed Eric ricordano l’amicizia di lunga data che lega i Forrester ai Newman. Nikki ironizza sulla difficoltà di immaginare Ridge nelle vesti di nonno. Steffy ironizza con lei, approfittando della battuta per lanciare delle frecciatine a Hope, sottolineando il modo in cui Ridge è fedele al valore della famiglia.

Nikki esprime anche il suo dispiacere a Steffy, per via di ciò che lei e Finn hanno subito da Sheila Carter. Steffy è grata per aver superato il dramma provocato da Sheila, nel migliore dei modi, ritrovando Finn, che credeva morto per sempre. Nikki non riesce a credere che un essere diabolico come Sheila sia la madre di un uomo buono come Finn.

Insieme ad Eric, Nikki ripensa alla scia di dolore e distruzione seminato da Sheila. Eric le ricorda, però, che si tratta del passato, dal momento che Sheila è ormai fuori dalle loro vite, essendo morta.

DEACON CONTINUA A INFASTIDIRSI CON SHEILA

Ancora una volta, nell’appartamento sopra Il Giardino, Deacon esprime il suo fastidio nel dover condividere casa con Sheila, di nascosto. Deacon teme, infatti, che Sheila possa metterlo nei guai, per assecondare il suo “desiderio impossibile”, ovvero riabbracciare Finn e Hayes, nonostante tutti la credano morta e sia ricercata dalla polizia. Sheila non vuole ascoltare Deacon, soprattutto perché si rifiuta di credere sia impossibile riavvicinarsi a suo figlio e suo nipote.

Deacon comprende il desiderio che nutre Sheila, dettato dall’amore che prova per suo figlio, ma ritiene che nel suo caso sia pericoloso, soprattutto per lui, dal momento che ha accettato di nasconderla. Questo segreto, rischia di rovinare Deacon per sempre e fargli perdere tutto ciò che sta riconquistando, a fatica. Inoltre, diffida di Sheila, presumendo che lei eviti di dirle la verità sui suoi piani.


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL:

RIDGE è deluso da BROOKE e TAYLOR vola ad Aspen [P. 8856-8565]

RIDGE raggiunge TAYLOR ad Aspen, dichiarandole il suo amore [P. 8866-8569]

BROOKE è devastata perché RIDGE ritorna con TAYLOR [P. 8870-8872]

RIDGE fa l’amore con TAYLOR, BILL corre da BROOKE per consolarla [P. 8873].

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.