BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI ITALIANE – Lo scontro tra THOMAS e LIAM

Twittamibeautiful ti racconta come verrà scoperta la verità sulla piccola Beth, nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL [P. 8148]

La trama sulla piccola Beth si avvia alla conclusione, anche se qualche puntata ancora sarà incentrata su di lei e sulla reazione dei protagonisti a tale scoperta. Nelle precedenti anticipazioni italiane di BEAUTIFUL, Twittamibeautiful ha raccontato dell’inizio del confronto tra Flo e Wyatt, del turbamento di Steffy e del tentativo di Liam di raccontare la verità ad Hope, confusa da tutto quello che sta accadendo.


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL TRAME – Il segreto della piccola Beth


Nelle prossime puntate, Wyatt e Flo si ritroveranno a discutere a seguito della rivelazione su Beth. Wyatt pretenderà che Flo gli spieghi nuovamente tutto, non riuscendo a capire come abbia potuto essere così crudele nei confronti di Liam e Hope, ma anche nei suoi, nascondendo loro una verità tanto importante. Flo comprenderà lo stato emotivo del fidanzato, senza provare a giustificarsi per l’accaduto: è cosciente di aver agito nel modo sbagliato, ma è stata più volte bloccata nell’atto di dire la verità, da Reese, Zoe, Thomas e anche sua madre. Cosciente di perdere ogni cosa bella che ha conquistato nell’ultimo periodo, Flo si rassegnerà a finire in prigione, nella speranza che il suo amato Wyatt riesca a perdonarla, in futuro.

Steffy e Ridge, invece, continueranno a parlare di Douglas e Liam. Ridge non può credere che un ragazzo brillante come Liam si lasci convincere dalle fantasie di un bambino, ma Steffy comprende che per Liam si tratta di una ferita ancora aperta e che voglia aggrapparsi alla speranza che sua figlia sia ancora viva, ignara che le rivelazioni di Douglas siano verissime. Steffy è certa che Liam si rassicurerà dopo aver parlato con Flo, che darà delle risposte ai suoi interrogativi.

Oggi

Alla Forrester Creations, Liam continuerà a spiegare tutta la verità su Beth a Hope, mentre dall’esterno dell’ufficio CEO, Thomas cercherà di forzare la porta per impedire a Liam di continuare a parlare. Quando riuscirà ad entrare, però, tra lui e Liam si terrà un feroce scontro e Thomas finirà per prendere di peso Hope e trascinarla sul tetto dell’edificio, per scappare in elicottero. Liam interverrà, tirando un pugno a Liam, ma riuscirà a scappare, guardando dall’alto Liam e Hope riconciliarsi. Liam ripete nuovamente che Beth è Phoebe e che Steffy ne era all’oscuro. Adesso, quindi, potranno riabbracciare la loro bambina.


Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.

1 Comment

Comments are closed.