BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – BETH dice “mamma”, chiamando HOPE

Riassunto delle puntate italiane di Beautiful - 14 Settembre 2020 [Puntata n. 8137]

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Beth interrompe il momento dei voti nuziali di Hope e Thomas, Zoe cerca di evitare che Flo parli: Twittamibeautiful racconta la puntata del 14 Settembre 2020.


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – HOPE verso l’altare


Alla Forrester Creations, Zoe cerca di impedire a Flo di recarsi al matrimonio, per rivelare il segreto di Beth e impedire l’unione di Hope con Thomas. Flo le risponde che non c’è più tempo e che bisogna agire per riportare la serenità nella vita di Hope. Zoe è in disaccordo, reputando giusto mantenere il segreto per ridurre l’espansione della sofferenza. Inoltre, potrebbe accadere anche che Hope viva felice con Thomas. Flo lo esclude e continua a contestare, poiché adesso conta un altro obiettivo: fermare Thomas, prima che accada qualcosa a loro, com’è accaduto ad Emma. Flo le ricorda che per colpa del segreto ha perso Xander e Zoe le risponde dicendo che lo stesso accadrebbe a lei con Wyatt, se rivelasse la verità, ma Flo sembra decisa ad agire, in qualche modo.

Al matrimonio arriva il momento delle testimonianze e delle promesse. A parlare per primo è Ridge, discorrendo sull’importanza dell’amore. Poi, parla Brooke, dell’amore e di quanto siano importanti alcune componenti affinché il matrimonio poggi su basi solide.

Quindi arriva il momento delle promesse e parla per primo Thomas, mettendo in risalto il modo in cui Hope ha cambiato in positivo Douglas.

Quando però, entrambi devono confermare la loro unione, prima che Hope possa dire il suo Sì, la piccola Beth le tira la gonna, chiamandola “mamma”.


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, Hope sposerà Thomas.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.

1 Comment

Comments are closed.