BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI ITALIANE – HOPE si scaglierà contro FLO, in cerca di perdono

Flo chiederà perdono a Hope, Shauna cercherà il confronto con le Logan: Twittamibeautiful ti racconta quello che accadrà nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL [P. 8157]

Il licenziamento di Xander e Zoe, insieme all’arresto di Buckingham, di cui Twittamibeautiful ha parlato nelle precedenti anticipazioni italiane di BEAUTIFUL, sono solo una delle tante conseguenze alla scoperta della verità sulla piccola Beth, poiché anche Flo pagherà le conseguenze dei suoi atti, nonostante invocherà il perdono alla cugina.


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, Hope e le altre Logan rifletteranno sull’ultima volta che si sono ritrovate riunite per accogliere un’altra Logan come Beth. Parlano quindi di Flo, chiedendosi come abbia potuto nascondere loro una verità importante come quella che riguardava Beth.

Nel frattempo, Shauna convincerà Flo a intrufolarsi nello chalet di Hope e Liam, per poter dare a sua cugina la sua versione della storia e chiedere perdono. Quando Hope rientrerà insieme a Beth, a casa, Flo spunterà, chiedendo a sua cugina di ascoltarla, felice di vederla finalmente con la propria figlia. Furiosa, Hope elencherà tutte le volte in cui Flo avrebbe potuto dire la verità, scegliendo invece di continuare a tacere. Flo preciserà di aver saputo tutta la verità solo in seguito e spererà che la cugina riesca a trovare, nel suo cuore, il modo di perdonarla.

Mentre le Logan si ritroveranno a discutere sulla possibilità di organizzare una festa per Beth, che Brooke crede sia meglio evitare al momento, per non mancare di rispetto ai sentimenti di Steffy, che ha comunque perso una figlia, in casa di Brooke entrerà Shauna, intenzionata a difendere sua figlia. Ovviamente, le sorelle Logan non perderanno l’occasione per rinfacciare a Shauna il comportamento avuto da lei e sua figlia, mentre Hope soffriva a causa della perdita della sua bambina. Shauna tenterà di addossare la colpa a Reese e quando dirà che Flo si trova da Hope, in cerca di perdono, le Logan, sconvolte, si mostreranno poco convinte che Hope possa perdonare sua cugina.


Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane di BEAUTIFUL, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.

1 Comment

Comments are closed.