BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI ITALIANE – DOUGLAS dirà di sapere dove si trova BETH

Twittamibeautiful ti racconta come verrà scoperta la verità sulla piccola Beth, nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL [P. 8143]

Sta per concludersi la trama [interminabile], che riguarda il segreto della piccola Beth Spencer e che ha comportato l’allontanamento di Hope e Liam, come coppia.

Nonostante si sia caratterizzata per la sua natura un po’ stantia, noiosa e poco succulenta, nelle ultime puntate, questa trama tanto contestata dai fan, si è arricchita di diversi colpi di scena, grazie alle azioni diaboliche del nuovo Thomas Forrester, ritornato in città un po’ più svitato di come l’avevamo lasciato.

L’ossessione di Thomas per Hope lo ha portato a minacciare Zoe, Flo, Xander e persino Emma, colpevoli di essere a conoscenza della verità sulla piccola Beth. Se Xander è riuscito a defilarsi dalle dinamiche, rientrando sano e salvo nella sua Inghilterra, così non è stato per Emma, che venuta a conoscenza per caso del segreto, ha pagato con la vita il rifiuto di restare in silenzio. Tutto ha lasciato ipotizzare che Thomas abbia influito nella sua morte, ma non ci sono prove che lo dimostrino.


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL TRAME – Il segreto della piccola Beth


Nel frattempo, Thomas è riuscito a sposare Hope, che continua a respingere i suoi approcci fisici, con riluttanza. Motivo per cui, Thomas deciderà di portarla lontano da tutti per una mini luna di miele, affidando Douglas alle cure di Steffy e Liam. Purtroppo, però, il piccolo Douglas si è ritrovato ad ascoltare una conversazione telefonica in cui Thomas dice che Beth è viva, poiché in realtà è Phoebe. Resosi conto della falla nel sistema, Thomas ha tentato di convincere suo figlio a evitare di dire ciò che crede di aver sentito, ma purtroppo, mentre è solo in soggiorno di casa di Steffy, con Hope e Liam, ascoltandoli parlare di Beth, si lascia sfuggire la verità, turbando i due innamorati momentaneamente divisi.

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è Douglas-repeats-Beth-is-alive-BB-HW-1024x598.jpg

Tutto questo mentre Thomas è nella camera accanto con Steffy, che noterà l’agitazione del fratello, credendo sia dovuta alla difficoltà di Hope nel mostrarsi più intima nei suoi riguardi. Steffy ricorderà a suo fratello che a legare Hope a lui è solo Douglas, al momento, unico motivo per cui lei abbia deciso di sposarlo. Steffy consiglierà a suo fratello di avere pazienza e di non forzare la ragazza, visto che non ha ancora superato la sua fragilità emotiva.

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è image-54.png

Hope e Liam, turbati dalle parole di Douglas, cercheranno di motivarle. Mentre Hope preferirà credere che il senso di quelle parole sia molto astratto, riconducendolo al pensiero per cui il piccolo consideri Beth viva nei loro cuori, Liam si rivelerà molto sospettoso, anche per via di ciò che è accaduto in precedenza con gli altri protagonisti della vicenda. A insospettire maggiormente Liam, sarà anche la raccomandazione che Thomas farà in disparte a suo figlio, quando gli dirà nuovamente di non dire nulla di ciò che crede abbia ascoltato, trattandosi di una cosa non vera, che potrebbe allontanare da loro la sua “mamma Hope”.

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è image-56.png

Rimasto da solo con Steffy e Liam, Douglas inizierà a fare strane domande su Phoebe e sulla sua mamma. I sospetti di Liam lo indurranno ad approfondire sull’argomento, approfittando di un momento di solitudine con il bambino, chiedendo a Douglas come mai dica che Beth è viva, quando non è la verità, da momento che se fosse così, sarebbe in grado di portarlo esattamente nel posto in cui la bambina si trova. Ancora una volta Douglas sorprenderà Liam, rispondendo di essere capace di portarlo da Beth.

Nel frattempo, mentre Zoe e Flo avranno un nuovo confronto su ciò che è giusto fare, sentendosi Flo colpevole di aver spinto la cugina tra le braccia di una persona pericolosa come Thomas, lui e Hope si recheranno nella stanza d’albergo in cui dovrebbero trascorrere la loro luna di miele. Nuovamente, Hope si ritroverà a dover respingere i tentativi di Thomas di approcciare all’intimità, che diverranno sempre più passionali.

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è image-58.png

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.


GUARDA IL PROMO DELLE PROSSIME PUNTATE DI BEAUTIFUL