Y&R – SALLY trascorre il Capodanno con ADAM e CHELSEA si infastidisce

La nuova vita di Sally Spectra a THE YOUNG & THE RESTLESS [FEBBRE D’AMORE] prosegue con nuovi colpi di scena che Twittamibeautiful racconta di seguito, in un nuovo formato [dal 27 Dicembre 2021 all’08 Gennaio 2022]!


LEGGI ANCHE => La timeline con tutti gli aggiornamenti sulla nuova vita di SALLY SPECTRA a THE YOUNG & THE RESTLESS – CAPITOLO 1

LEGGI ANCHE => La timeline con tutti gli aggiornamenti sulla nuova vita di SALLY SPECTRA a THE YOUNG & THE RESTLESS – CAPITOLO 2


Chelsea [ex di Adam Newman e socia in affari di Chloe] teme l’ambizione di Sally. Parlando con la sua amica Chloe, chiede sia inserita nel contratto una clausola che specifica sia lei il capo di Sally, nel caso in cui accetti di lavorare insieme alla Spectra.

Al Grand Phoenix, Sally incontra Tessa, conosciuta al matrimonio di Victoria Newman. Tessa è la moglie di Mariah, ovvero la sorella gemella di Cassie Newman. Cassie e Mariah sono figlie di Sharon, ex moglie di Nick Newman, che a suo tempo adottò la piccola Cassie [morta giovanissima]. Tessa è una giovane cantautrice e Sally si complimenta con lei per le sue canzoni, proponendosi come stilista per un eventuale tour. Noah Newman, il fratellastro di Cassie, mette in guardia Tessa su Sally, per via di ciò che la Spectra ha fatto a Summer. Tessa non nasconde una simpatia per Sally, completamente alienata dalla comunità di Genoa City.

Nel frattempo, Billy e Lily rivelano a Victoria il loro piano per vendicarsi di Adam. Il loro intento è far credere che Billy abbia nuovamente problemi con l’alcool e stia attraversando un periodaccio, a causa del fallimento della ChancCom. Prevedendo che Adam pubblichi un articolo per mostrare quanto in basso sia caduto, Billy ha intenzione di richiedere un grosso risarcimento alla Newman Media. Victoria fa intendere a Billy di essere indecisa sulla sua partecipazione ai piani di vendetta. Tuttavia, nel caso in cui accetti di aiutare Billy, Victoria vuole che la Newman Media finisca nelle sue mani.

Adam dice a Sally di non voler usare le informazioni sulla pessima condotta di Billy. Sally ritiene sia un’ottima decisione, che eviterà problemi alla Newman Fashion. Poi, invita Adam a trascorrere insieme il Capodanno, come amici. Chloe invita Sally a trascorrere il Capodanno insieme a lei e Kevin. Sally la ringrazia per l’invito, ma le dice di avere in serbo altri progetti.

Sally progetta il suo Capodanno “da amici” con Adam. Parlando con Chelsea, Chloe capisce che Sally ha dei piani per Capodanno con Adam. Decide, quindi, di chiamare Adam e chiedergli di raggiungerla nel suo attico. Adam la raggiunge e scopre che il piccolo Connor non è in casa. Chelsea vuole ravvivare nella mente di Adam, il ricordo del Capodanno in cui si sono riconciliati. Adam la respinge, dicendole di aver voglia di andare avanti e lasciarsi il passato alle spalle.

Adam raggiunge Sally negli uffici della Newman Media. Lei ha organizzato tutto nei dettagli e Adam ne è divertito. Guardano insieme film di Hitchcock, bevendo vino. Chelsea giunge alla Newman Media e dalla porta spia Adam e Sally insieme: è tempo di una nuova faida per la nostra giovane Spectra. Al rientro in ufficio, Chloe nota gli addobbi nell’ufficio di Adam e intuisce lui abbia festeggiato lì il suo Capodanno. Lo avvisa di stare lontano da Sally e Chelsea, visto che sono due bombe ad orologeria, che potrebbero saltare in aria e rovinare i loro piani di lavoro per la Newman Fashion.

Sally incontra Chelsea al “Crimson Lights”. Ammette di aver trascorso il Capodanno con Adam, nel suo ufficio, parlando di affari. Chelsea appare abbastanza gelosa nell’apprendere che il suo ex abbia trascorso la serata con Sally. Poi va via e Sally incontra Chloe, a cui rivela di aver trascorso la serata di Capodanno con Adam. Le assicura non sia successo nulla di compromettente e che Chelsea ne è sembrata abbastanza infastidita. Poco dopo, Chelsea fa una scenata di gelosia ad Adam, in ufficio, interrotta dall’arrivo di Chloe e Sally. Chelsea va via, mentre Chloe la segue. Chelsea suggerisce a Chloe di licenziare Sally, avendo superato tutti i limiti.

Sally continua a sorvegliare Billy, travestita con la parrucca bionda. Billy decide di porre fine al suo piano e smascherare Sally. Poi si reca da Adam per raccontargli tutto e porre fine alla sua vendetta. Poco dopo, Billy comunica anche a Victoria di aver rinunciato alla sua vendetta. Victoria si altera e si scopre che lei e Ashland vogliono impadronirsi della Newman Media.

Chloe ritorna a mettere in guardia Sally su Chelsea e Adam. La rimprovera nuovamente di essere andata contro i suoi avvertimenti. Sally ribadisce di non avere alcuna mira sentimentale verso Adam e che Chelsea ha un problema personale con lei. Chloe le consiglia di sistemare le cose. Poco dopo, alla Newman Media, Sally cerca di sistemare le cose con Chelsea. Chelsea ci tiene a mettere in chiaro che Sally lavora “per lei” e non “con lei”.


SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


Da Genoa City è tutto: nell’attesa di scoprire le evoluzioni della nuova vita di SALLY SPECTRA, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.