BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – CARTER propone a ZOE di vivere insieme

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Carter chiede a Zoe di vivere insieme, Hope la pensa diversamente da Liam, Finn risponde alle accuse di Liam: Twittamibeautiful racconta la puntata del 19 e 20 Novembre 2021 [P. 8380].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – LIAM lancia un’accusa a FINN


Nella casa sulla scogliera, mentre Steffy è in camera di Kelly, Liam ne approfitta per scontrarsi con Finn. Come al solito lo accusa di non essere stato professionale, lasciandosi trasportare dai sentimenti per Steffy, quando era ancora sua paziente. Nella sua visione, quindi, Finn è il principale responsabile della dipendenza di Steffy.

Finn cerca di far capire a Liam che non sono affari suoi, comprendendo che si preoccupi per Steffy, per via di Kelly. Senza mezzi termini, Liam risponde di abituarsi alla sua presenza nella vita di Steffy, dal momento che lui continuerà ad esserci per lei, pur non essendo suo marito. Per questo, Liam lo invita ad andarsene, nel caso sia un problema dover sopportare la sua presenza nella vita di Steffy, per cercarsi un’altra paziente di cui invaghirsi.

Con Finn, Liam parla di quanto a Steffy sia mancata Kelly. Finn spiega che ha voluto fosse presente Kelly, al ritorno a casa di Steffy, proprio per questo motivo. A Liam che continua ad assossargli qualsiasi colpa, Finn risponde che la dipendenza di Steffy era un pericolo calcolato, dal momento che è l’assunzione degli antidolorifici poteva comportarlo. Liam ritiene che avrebbe potuto evitarlo, ma Finn ribatte che per quanto gli dispiaccia, avrebbe potuto fare ben poco, soprattutto con un dolore simile a quello provato da Steffy.

Finn si ritiene offeso nel sentire le accuse rivolte alla sua etica professionale, dal momento che si è solo innamorato di Steffy. E’ vero che l’ha conosciuta mentre era sua pazienza, ma è rimasto nella sua vita perché l’interesse era reciproco. Gli fa notare che non è l’ultimo arrivato, proprio perché è stato il medico curante di Steffy e lui dovrebbe limitarsi ad accettare la sua presenza.

Inoltre, ha tentato di interrompere il suo rapporto medico-paziente, ma proprio Steffy ha voluto che facesse parte della sua vita e non interrompesse le sue visite.

Mentre discutono, Steffy rientra nel soggiorno,dopo aver sistemato Kelly in camera, percependo la tensione tra loro due. Dice a Liam di essere grato a lui e Hope per essersi occupato di Kelly, durante il suo percorso di ripresa, ma è grata anche a Finn per averle riportato sua figlia, comprendendo fosse la cosa di cui aveva davvero bisogno. Liam chiede, quindi, a Steffy, di poterle parlare da solo, così Finn esce di casa.

Alla Forrester Creations, intanto, Thomas nota che Hope è persa nei suoi pensieri. Quando le chiede cosa la preoccupi, lei risponde di non riuscire a comprendere l’atteggiamento di Liam. Hope si chiede, infatti, cosa lo stia spingendo a preoccuparsi così tanto della relazione di Steffy con Finn.

Thomas continua a difendere il comportamento di Liam, dal momento che capisce sia mosso dal legame che ha con Kelly. Hope lo comprende e non si aspetterebbe un atteggiamento differente da parte di Liam, ma è del parere che lui non possa interferire su quegli aspetti che riguardano la vita privata di Steffy. Hope ritiene che Finn sia un ottimo partito per Steffy.

Thomas e Hope ricordano il dolore provato da Steffy a seguito dell’incidente. Hope non può fare a meno di ammirare la sua eterna rivale, per il coraggio e la forza, convinta che Finn sia la persona adatta per Steffy.

Hope crede che il Dr. Finnegan sia una persona positiva per Steffy e anche per Kelly. Thomas si meraviglia che Hope l’abbia notato, diversamente da Liam. Hope risponde che pur essendo sposata con Liam, è capace di essere obiettiva e vorrebbe che anche Liam riuscisse a vedere che sia un bene per Steffy che abbia Finn nella sua vita.

La loro conversazione viene interrotta da Zende, che mostra a Hope i suoi modelli. Le chiede un parere e lei apprezza il talento di Zende, mostrando i bozzetti anche a Thomas. Tra i due cugini ci sono sguardi infuocati dalla rivalità.

Poi, rimasta nuovamente sola con Thomas, Hope ritorna a parlare di Liam. Dice che lui non potrà mai capire cosa sia meglio per Steffy, se le impedisce di andare avanti, con il suo atteggiamento.

Al loft, Carter spiega a Zoe di averla portata nella sua nuova casa, intenzionato a chiederle di trasferirsi da lui. Sente di dover accantonare la sua vita da single, per dedicarsi ad una relazione stabile e sente che Zoe sia la donna perfetta per lui.

Carter è consapevole che sembri tutto un po’ affrettato, ma non vuole più perdere tempo e godersi le cose belle della vita. Zoe è lusingata e lo trova abbastanza romantico. Tuttavia, gli fa notare di non aver trascorso neanche una notte insieme,ancora. Carter le risponde che possono rimediare subito: aspetta solo che lei lo voglia.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, ancora un bacio tra STEFFY e FINN e poi… HOPE chiede a LIAM di lasciar andare STEFFY.

Inoltre, THOMAS riceve la BAMBOLA HOPE.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.