BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – LIAM lancia un’accusa a FINN

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Liam lancia un’accusa a Finn, Hope crede che Steffy meriti un po’ di felicità, Carter mostra la sua nuova casa a Zoe: Twittamibeautiful racconta la puntata del 18 Novembre 2021 [P. 8379].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – THOMAS vuole ritornare a lavorare con HOPE


Nell’ufficio design, Carter invita Zoe a seguirlo, per mostrarle la sua ulteriore “nuova collocazione”, dopo aver delegato una dipendente della Forrester, a fare le sue veci. Zoe lo segue, senza riuscire a capire a cosa faccia riferimento, mentre Zende li osserva uscire dall’ufficio, vagamente ingelosito.

Poco dopo, Carter invita Zoe ad accomodarsi nel loft in cui vivevano Ridge e Caroline II. La sorpresa è che lui l’ha acquistato dal suo amico, volendo premiarsi dopo aver ricevuto la sua promozione, costatogli sacrificio e impegno [basta pensare a tutti i matrimoni celebrati!].

Zoe commenta l’arredamento, che trova molto raffinato. Carter le spiega che ha lasciato tutto come aveva arredato Ridge, contento che alla sua ragazza piaccia, dal momento che è intenzionato a trascorrere molto tempo in sua compagnia, tra quelle quattro mura e un soppalco.

Nell’ufficio principale della Forrester Creations, intanto, contrariato dal comportamento di Finn, Liam si precipita a casa di Steffy, lasciando Hope con Thomas. Lui decide di proseguire la loro chiacchierata su Zende, interrotta dall’arrivo di Liam, ma Hope è distratta. Thomas le chiede se sia a causa di Liam e della sua fuga da Steffy. Hope non esita ad ammettere che è esattamente così. Contrariamente al passato, ammettendo l’antipatia reciproca, Thomas ritiene che il comportamento di Liam sia normale, dal momento che il suo istinto paterno lo mette in allerta riguardo Finn. Hope ritiene che sia esagerato, dal momento che Finn è un bravo ragazzo. Thomas crede che lei lo pensi perché è un medico, ma Hope risponde che le sue impressioni derivano solo dal modo in cui lui sta dimostrando di tenere a Steffy e Kelly.

Nella casa sulla scogliera, Steffy ringrazia Finn per la bella sorpresa. La conversazione tra loro è interrotta, però, dall’arrivo improvviso di Liam, che elogia Steffy e la sua forza di volontà. Quando lei si reca da Kelly, appena sveglia, Liam lancia una frecciatina a Finn, accusandolo di aver agito probabilmente con l’intenzione di non includerlo nella sorpresa.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, FINN si scontra con LIAM e poi… ancora un bacio tra STEFFY e FINN.

Inoltre, THOMAS riceve la BAMBOLA HOPE.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.