Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – BROOKE è pentita di aver proposto a RIDGE di divorziare

Brooke è pentita, Steffy si scontra verbalmente con Hope, Sheila invita Deacon a riprovarci con Brooke: Twittamibeautiful racconta la PUNTATA ITALIANA di BEAUTIFUL del 21 e 22 Maggio 2023 [P. 8729-8730].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – Il tormento di THOMAS


Alla casa sulla scogliera, Ridge risveglia Taylor, portandole una tazza di caffè a letto. Taylor apprezza il gesto e ironizza col suo Ridge sul modo simpatico con cui la risvegliano spesso i loro nipotini. Notando che Ridge ha l’aria stanca, Taylor gli chiede se abbia riposato, ma Ridge ammette di aver trascorso la nottata a riflettere sulla decisione di Brooke, che vuole lasciarlo per via dell’errore di una notte, da lei commesso.

Al piano di sotto, Steffy riceve una telefonata da parte di Thomas, mentre prepara il pranzo per la sua giornata di lavoro. Thomas chiede a sua sorella se ha notizie di loro padre, avendo fissato un meeting e non essendosi ancora presentato in ufficio. Steffy sorride e tranquillizza suo fratello, informandolo che Ridge si trova sopra, in camera di Taylor.

Sottolinea come al solito che il riavvicinamento dei loro genitori avverrebbe molto più velocemente, senza Brooke, tra i piedi. Un commento che Thomas accoglie con fastidio, per via del segreto di Sheila, che continua a custodire, affinché Taylor possa essere felice accanto a Ridge.

Poco dopo, Steffy si intrattiene a parlare con Ridge e Taylor, che scendono al piano di sotto. Nota quanto siano raggianti insieme e invita loro a godere della tranquillità casalinga, mentre si reca a lavoro.

Nel frattempo, Sheila tormenta Deacon, mentre lui è impegnato con le pulizie a Il Giardino. Come una maniaca, Sheila gli palpa il sedere e lo invita ad approfittare della sua interessante compagnia a letto, in attesa che Brooke si decida a volerlo nuovamente accanto. Infatti, Sheila esorta Deacon a non demordere nel suo sogno di ritornare accanto a Brooke, poiché potrebbe accadere prima di quanto immagini.

Parlando del ritorno di Taylor, Sheila riflette su quanto possa stravolgere le trame la sua presenza in città, dal momento che merita di stare accanto a Ridge, più di Brooke. Deacon prende in giro Shiela, che sembra divenuta la portavoce del fan club di Taylor. Sheila spiega di essere riconoscente alla sua consuocera, dal momento che ha saputo andare oltre [il fatto che ha quasi rischiato di ucciderla, anni fa], concedendole la possibilità di dimostrare che è una persona migliore. Differentemente da Taylor, Brooke ha dimostrato di essere malvagia, minacciandola di tenerla lontana da Finn e dal suo nipotino. Per questo motivo, Sheila è felice di sapere che Brooke rischia di perdere Ridge, per l’ubriacatura di una notte, avendo ricevuto ciò che merita.

Deacon consiglia a Sheila di non gioire troppo e di ricordare alla sua nuova amica Taylor che difficilmente Brooke e Ridge stanno distanti a lungo. Infatti, lui ha imparato a sue spese che Ridge è un pericoloso boomerang, capace di ritornare sempre indietro.

Alla Forrester Creations, nell’ufficio principale, notando Thomas da solo, Hope ne approfitta per parlargli di Brooke e Ridge. Lei spera che le dinamiche sentimentali dei rispettivi genitori non provochino interferenze nel loro rapporto. A Thomas dispiace per Brooke, ma vuole precisare a Hope che lui supporta il ritorno di suo padre con Taylor, dal momento che sembra renderlo felice, al momento. Pur sapendo che Ridge vorrà sempre bene a Brooke, Thomas crede che suo padre stia meglio accanto a Taylor.

Poco dopo, Thomas va via e Hope si ritrova a parlare da sola con Ridge. Col cuore, Hope lo esorta a non permettere che sua madre rinunci a lui, dal momento che sa bene quanto lei lo ami ancora. La loro conversazione si interrompe per il sopraggiungere di Steffy, che prende le difese di Taylor e sbatte in faccia tutte le ragioni per cui reputa sia giusto che suo padre ritorni da sua madre, lasciando Brooke.

L’antica faida tra Forrester e Logan è ufficialmente riaperta, riportando Steffy e Hope nuovamente su fronti opposti di guerra.

Intanto, all’uscita de Il Giardino, Sheila telefona Thomas, per accertarsi che lui continui a mantenere il segreto della notte di Capodanno, per il bene di tutti. Ribadisce più volte quanto sia necessario che nessuno scopra la verità sullo scambio di bottiglie. Deacon ascolta Sheila complottare e le chiede se stia continuando a tramare come al suo solito. Di tutta risposta, Sheila invita Deacon a farsi avanti con Brooke, come lui solo può sedurla.

Allo chalet, Liam invita Brooke ad entrare, offrendosi da spalla su cui sfogarsi, non essendo in casa Hope. Brooke ringrazia il marito di sua figlia e confida anche a lui la scelta di lasciare libero Ridge. Liam esorta sua suocera a non lasciarsi prendere dallo sconforto, certo che Ridge ritornerà nuovamente al suo fianco, nonostante la presenza di Taylor in città.

Liam è sconvolto dalla scelta di Brooke di concedere il divorzio a Ridge e lei ammette di avere dei ripensamenti, credendo di aver sbagliato a proporglielo. Certo che Brooke e Ridge siano fatti per stare insieme, Liam la esorta a correre dal suo amato e dirgli di non volergli concedere il divorzio, poiché lo ama ancora.

Proprio mentre si prepara ad uscire e raggiungere Ridge, però, Deacon appare alla sua porta. Le parole di Sheila hanno provocato in lui la voglia di non darsi per vinto e tentare di riprendersi la donna che ama da sempre. Brooke chiarisce che non ha alcuna intenzione di rivivere gli sbagli del passato.


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL:

STEFFY vuole scoprire il segreto di THOMAS e SHEILA [P. 8731-8732-8733]

BROOKE riceve la visita di cinque grandi amori [P. 8734].

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.