BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI ITALIANE – Tra moglie e marito non mettere BILL: il nuovo piano di QUINN

Un nuovo dramma si è abbattuto sul matrimonio di Ridge e Brooke: Shauna Fulton e il suo matrimonio con Ridge, a Las Vegas.

Ebbene sì, per quei pochi che ancora non ne sono a conoscenza, nelle puntate italiane di BEAUTIFUL si sta consumando l’ennesimo dramma sentimentale dei BRIDGE, conseguenza inevitabile della crisi che li ha colpiti a causa del comportamento di Thomas, che Ridge ha voluto sempre giustificare.

Brooke ha sempre condannato Thomas, invece, così, a causa di questo contrasto, Ridge si è ritrovato tra le braccia di Shauna, con cui ha scambiato qualche bacetto, in passato.

Successivamente, Quinn ha sabotato la riconciliazione di Brooke e Ridge, grazie al video del bacio con Bill Spencer, per poi convincere Ridge a scappare da Shauna, in partenza per Las Vegas.

Opera della mente macchinosa di Quinn è stato anche il divorzio dei BRIDGE, un segreto che non è ancora venuto a galla, condiviso solo da Quinn, Shauna e noi telespettatori.

Un divorzio che Brooke non riesce proprio a superare e che le impedisce di riaccogliere a casa Ridge, nonostante lui la implori di perdonarlo.

Cosa accadrà ai BRIDGE?

Quinn ricorrerà a Bill Spencer, per affondare definitivamente i BRIDGE e favorire la sua amica Shauna. I due avranno una conversazione dal contenuto scioccante, che Katie ascolterà. Anche Ridge origlierà gli stralci di una conversazione tra Bill e Brooke, ascoltando principalmente la frase in cui Brooke ammette di amare Bill.

Una lunga storia d’amore avrà a breve una drammatica fine?

Non ci resta che aspettare le prossime puntate italiane, per capire come andranno veramente le cose: nell’attesa, segui Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.