BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – STEFFY tira un ceffone a SHEILA, mentre tutti spiegano a FINN i suoi precedenti

Nelle puntate americane di BEAUTIFUL, Steffy schiaffeggia Sheila, Eric e gli altri raccontano alcuni episodi oscuri di Sheila: Twittamibeautiful riassume la puntata americana del 11 Agosto 2021 [P. 8581].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – STEFFY scopre che SHEILA è sua suocera


Alla Forrester Creations, Donna è ancora alle prese con l’assemblaggio dell’album di foto, con cui vuole tirare su di morale Eric. Katie la prende in giro, proponendole di inserire nell’album una sua foto in costume da bagno. Donna ride e sfogliando altre foto, ne ritrova una del matrimonio di Eric e Sheila. Donna nota la felicità di Eric, in quel momento. Katie aggiunge che la foto è stupenda… tagliando Sheila. Cosa che Donna decide di fare, mentre Katie le fa notare che grande ex-moglie di Eric lei sia.

Donna dice a Katie che è stato terapeutico tagliare Sheila dalla foto. Katie aggiunge che vorrebbe fosse così semplice poter “tagliare” Sheila anche dalle loro vite, per sempre.

Successivamente, Donna si diverte a bruciare le foto di Sheila, rinvenute nello scatolo, ignara di quanto stia accadendo al matrimonio di Finn e Steffy.

A Villa Forrester, Sheila è contenta che il suo sangue sia legato ai Forrester, per sempre. Ha acquisito una figlia, Steffy, che le ha regalato anche un bellissimo nipotino.

Brooke accusa Sheila di mentire, ma Sheila le risponde, nervosa, dicendo che quella è la pura verità, felice di aver incontrato suo figlio, finalmente. Poi, Sheila spiega agli ospiti di non aver mai avuto intenzione di interrompere la cerimonia. Racconta che è stato Finn a trascinarla al ricevimento e Brooke la accusa di averlo manipolato.

Li Finnegan è furioda con suo marito, per non averle mai detto nulla su Sheila. Jack si giustifica dicendo di non averla voluta stressare con quella notizia.

Anche Ridge si scontra con Jack, chiedendosi perché non abbia mai rivelato di sapere in che modo Finn fosse legato alla loro peggior nemica. Jack risponde di aver saputo non scorresse buon sangue tra Sheila e la famiglia Forrester, ma non conosceva tutti i dettagli. Così, Ridge si offre di raccontargli tutto con cura.

Sheila protesta, sottolineando che si tratta di un passato che vuole lasciarsi alle spalle. Eric ritiene che non può essere abbastanza. Vengono menzionate sparatorie e altri crimini, mentre Ridge chiede a Finn e ai suoi genitori se facciano parte di un piano orchestrato da Sheila, per incastrare tutti. Anche Steffy chiede a Finn se lui fosse al corrente della verità da prima. Finn dichiara di aver sempre voluto sapere chi fosse la sua madre biologica, ma di non sapere fosse Sheila, così Eric si propone di raccontargli tutto sull’oscuro passato di sua madre.

Hope e Liam si offrono di portare a casa le bambine. Sheila menziona il piccolo Hayes, che vorrebbe vedere. Furiosa, Steffy le dice che non accadrà mai, cosa che secondo Finn è molto duro da dire.

Eric interviene, ricordando in che modo Sheila abbia tentato di rapire Thomas, da piccolo e abbia cercato anche di uccidere più volte Stephanie, la nonna di Steffy. Finn chiede a Sheila se l’abbia fatto davvero. Lei annuisce e si giustifica dicendo che è stata tutta colpa dei Forrester e di Stephanie, che non ha mai accettato che Eric l’avesse sposata. Eric le ricorda di averla amata e creduto ci fosse del buono in lei, ma si sbagliava, poiché Sheila resta malata.

Brooke dice a Finn che non sarà mai in grado di conoscere tutti i crimini commessi da Sheila. Lui risponde che dopotutto è stata in prigione e che potrebbe essersi redenta, ma Steffy lo interrompe, rivelando che Sheila non si è limitata a puntare una pistola contro sua nonna, poiché ha persino sparato sua madre, Taylor, proprio in quel salone.

Sheila dice che sembra una cosa brutta, ma non aveva intenzione di spararle. Tutto è avvenuto perché lei ha cercato di toglierle la pistola dalle mani. Brooke le ricorda che gliela stava puntando contro, la pistola, cercando di uccidere entrambe.

Tutti ricordano quella notte e Steffy aggiunge che a causa di Sheila, non ha visto per anni sua madre, credendola morta.

Jack ricorda a Finn che è Li, sua madre, ma Sheila interviene rimarcando il legame che ha con lui, avendolo portato in grembo. Un legame che si prolunga fino ad Hayes.

In un misto di rabbia e impotenza, Steffy si avvicina a Sheila, dicendole che non le rovinerà il suo matrimonio e non farà mai parte della sua famiglia e della sua vita. La schiaffeggia. Sheila si prende un momento per riprendersi dal ceffone. Poi sorride col suo sorriso beffardo.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


Nelle prossime puntate americane di BEAUTIFUL, emotivamente turbata, Steffy racconta qualcosa di fondamentale a Finn.

Inoltre, … SHEILA CARTER: tutto quello che devi sapere su di lei [ma hai paura a chiederle]

In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook Instagram.