Archivi

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI ITALIANE – STEFFY rimprovera HOPE

Hope incoraggia Finn a sentire Sheila, Steffy la rimprovera, Eric licenzia Donna Logan: Twittamibeautiful ti racconta tutto quello che accadrà nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL [P. 8639-8640].



Alla casa sulla scogliera, Steffy e Liam rientrano dall’escursione fatta insieme a Kelly. Inevitabilmente, si ritrovano a discutere di Sheila e Deacon, che ritengono sia il caso tenere lontani dalle loro vite, per la sicurezza dei bambini. Ovviamente, non credono al loro improbabile coinvolgimento sentimentale, che sembra piuttosto una delle tante macchinazioni di Sheila. Steffy è del parere che debbano far fronte comune per contrastare le interferenze dell’accoppiata diabolica composta dai problematici genitori dei loro partner.

Nell’ufficio design della Forrester Creations, Hope legge un messaggio di Deacon. Le fa sapere che è sempre nei suoi pensieri e la ama. Mentre lo legge, nell’ufficio entra Finn, a cui Hope dice di aver appena ricevuto un messaggio da suo padre. Anche Finn la informa che Sheila lo ha contattato, ma aggiunge di non averle risposto.

Anche loro si ritrovano a discutere di Sheila e Deacon, in riferimento a ciò che di loro pensano Steffy e Liam. Finn ammette di voler conoscere Sheila e capire il perché sia diventata così. Hope ammette di capire i suoi desideri, dal momento che prova la stesso riguardo suo padre Deacon etichettato come un paria da prima che lei nascesse.

Finn e Hope vorrebbero poter concedere ai rispettivi genitori un’opportunità di redenzione, ma l’atteggiamento di Liam e Steffy frena questo loro desiderio. Hope pensa che Ridge sia stato un buon patrigno, ma Deacon è suo padre e lei vuole credere che sia cambiato. Finn si sente confortato sapendo che Sheila non è sola; si sente uno pessimo, ogni volta che la respinge.

Proprio mentre ne discutono, Steffy si trova ad arrivare in prossimità dell’ufficio. Riesce ad sopraggiungere in tempo per sentire Hope che si lamenta del divieto imposto loro di vedere i propri genitori. Così, si precipita all’interno e le ricorda quanto sia diabolica Sheila e di stare fuori dal suo matrimonio con i suoi terribili consigli. Steffy non riesce a credere che Hope incoraggi Finn a costruire una relazione con Sheila.

Hope e Finn provano a spiegare a Steffy quanto sia innaturale che lei e Liam pretendano di volerli lontani dai propri genitori, ma Steffy non sente ragioni. Rimprovera a Hope di creare scompiglio nel suo matrimonio e facendole notare come sia Sheila sia Deacon siano veleno per le loro vite. Hope e Finn le fanno notare che è una questione di seconde possibilità, ma Steffy risponde che entrambi ne hanno ricevute fin troppe, di occasioni per redimersi.

Steffy dichiara che la relazione ipotetica tra Deacon e Sheila è solo una manipolazione, che a quanto pare sta funzionando, dal momento che sia Finn sia Hope sembrano aver abboccato all’amo.

Nell’ufficio principale della Forrester Creations, invece, Katie raggiunge Brooke e Donna, di ritorno da Il Giardino. Apprende del confronto con Quinn. Come Brooke, Katie incoraggia Donna ad aver fiducia di se stessa, convinta che sia giunto il momento di stare nuovamente accanto ad Eric.

A Villa Forrester, Quinn rinnova ad Eric il suo ultimatum: deve licenziare Donna Logan immediatamente, se ha a cuore il loro matrimonio. Poco dopo, Eric si reca in azienda, per parlare con Donna, riguardo ciò che è accaduto tra loro, nonché della reazione di Quinn, dopo averlo scoperto. Donna ci tiene a mettere in chiaro con Eric che non ha alcuna intenzione di interferire nel suo matrimonio con Quinn. Eric lo sa, ma Quinn è rimasta turbata, scoprendo che solo con lei non riesce ad avere erezioni. Dice di esserle grato, dal momento che Donna lo ha riportato in vita, in qualche modo.

Le parole di Eric incoraggiano Donna, che coglie l’occasione per dirgli che da giorni avrebbe voluto parlargli del loro passato e futuro. Entrambi ricordano i momenti vissuti insieme, ma poi, Eric le rivela di dover rispettare il suo matrimonio con Quinn e darle prova del suo amore. Così, comunica a Donna Logan che deve lasciare il suo lavoro alla Forrester Creations. Donna è affranta, ma comprende ciò che dice Eric e obbedisce senza fiatare, per poi scoppiare a piangere, una volta da sola alla sua postazione, mentre libera la scrivania.

Mentre Brooke e Katie si recano a Il Giardino [e Katie fa intuire a Brooke che sia in cerca di qualcuno], Quinn aggiorna Shauna sugli ultimi eventi.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


In attesa di scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate, segui le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook Instagram.