Archivi

BEAUTIFUL PERSONAGGI – Tutto quello che devi sapere su CARTER WALTON

I matrimoni dei Forrester non sono più gli stessi se non li celebra CARTER WALTON. Introdotto nelle trame di BEAUTIFUL come personaggio secondario, Carter e i suoi addominali sono diventati molto più protagonisti delle puntate.

Twittamibeautiful ti racconta tutto quello che devi sapere su di lui e i suoi muscoli!


Carter Walton appare per la prima volta nelle puntate del 2013. Ad interpretarlo è da sempre Lawrence Saint-Victor.

Carter è un avvocato. Attualmente, oltre ad essere il legale della Forrester Creations [specializzato nella registrazione dei brevetti] è anche diventato il Direttore Operativo dell’azienda.

Carter è anche il celebrante ufficiale della maggior parte dei matrimoni Forrester degli anni duemila.

Carter arriva a Beautifullandia, in visita al suo fratello adottivo, Marcus Walton. Al suo arrivo in città, Carter conosce anche la futura moglie di Marcus: Dayzee Leigh.

Marcus e Dayzee coinvolgono Carter nella ricerca dei genitori adottivi della figlia di Maya Avant. Ai tempi in cui fu arrestata, Dayzee aiutò Maya a dare in adozione la bambina di cui si occupava. Purtroppo, Carter scoprì che sia la bambina, sia i genitori adottivi morirono in un incidente automobilistico.

Ad assumere Carter alla Forrester Creations è Rick, durante il suo regno del terrore in azienda. In quel periodo, Rick ebbe problemi con i brevetti e Carter fu assunto per risolverli.

Inconsapevole della sua frequentazione con Rick, Carter inizia a frequentare Maya Avant. La relazione tra Carter e Maya termina quando lui scopre che lei aveva mentito circa il suo passato.

Carter è stato coinvolto nei piani di Caroline Spencer II, per allontanare Maya da Rick. Sfruttando la loro precedente frequentazione, Caroline lo convince a partecipare alle riprese di una web serie, ROOM8. I baci scenici, abbastanza veritieri, ingelosiscono Rick. La web serie viene interrotta, quando Maya scopre delle manipolazioni di Caroline.

Tutte le mini-puntate di ROOM8 sono state pubblicate dalla CBS sul suo sito, come una serie sperimentale.

Il primo matrimonio che Carter presiede nelle vesti di ufficiante è uno dei tanti di Liam e Steffy.

Rick non si presenta alla presentazione di ROOM8. Maya lascia dormire Carter sul divano, nel suo appartamento. Rick bussa alla sua porta e si fa un’idea sbagliata della situazione, ritornando nel letto di Caroline. Maya e Rick si lasciano e lei riceve una proposta di matrimonio da Carter, dopo una notte di passione trascorsa insieme.

Successivamente, Carter celebra il matrimonio tra Rick e Caroline…

… nonché quello di Ridge e Brooke, interrotto da Katie.

Carter cerca di impedire a Maya di usare una registrazione in cui Oliver Jones ammette di frequentare Aly Forrester solo perché è una Forrester.

Carter rompe il fidanzamento con Maya, quando scopre che lei ha tentato di sedurre Rick, nella sauna della Forrester Creations.

Carter viene incaricato da Maya di indagare sui precedenti di Nicole, quando lei arriva in città, per conoscerla meglio. Carter scopre che Nicole ha mentito e non frequenta più l’Università. Tra Maya e Nicole scoppia una lite furiosa, durante cui Maya rivela di essere una transgender. Carter lo scopre ascoltando la conversazione, ma decide di mantenere il segreto, credendo non sia compito suo rivelarlo a Rick.

Nonostante tutto, ha aiutato Maya quando il suo segreto è stato rivelato al mondo dalle testate della Spencer Publications. Ha anche aiutato Maya a ritornare insieme a Rick.

Carter redige un contratto prematrimoniale da far firmare a Quinn. Resta sorpreso quando Quinn si propone di firmarlo. Carter si è sentito a disagio quando Ridge e Steffy gli hanno chiesto di mentire sulla procura che rendeva Quinn tutore legale per Eric e l’azienda.

Oltre a celebrare matrimoni, Carter si è occupato anche di difendere la Forrester Creations dal furto di bozzetti di Sally Spectra II. Inoltre, ha predisposto i documenti per l’adozione privata con cui Steffy ha adottato [inconsapevolmente] la piccola Beth. Carter ha anche fatto assolvere Ridge, quando figurava tra i sospettati dell’attentato a Bill Spencer.

Carter ha officiato anche al matrimonio tra Zende e Nicole.

Carter Walton è legato a Ridge Forrester e Zende Dominguez da una profonda amicizia. Ha aiutato entrambi a prendere delle importanti decisioni. Per esempio, ha aiutato Zende ad accettare la decisione di Nicole, di essere la madre surrogata per la bambina di Rick e Maya.

Subito dopo la nascita della piccola Lizzy, Carter si è reso conto che i documenti di adozione non erano in regola. In un primo momento, Nicole esita a firmare i documenti in cui cede i suoi diritti materni, dopo aver scoperto di essere diventata sterile.

Dal cuore di Carter, Maya non è mai uscita. Quando lei ritorna in città, con la notizia del suo divorzio da Rick, Carter le ricorda di essere disponibile per lei.

Nella battaglia legale per la custodia del piccolo Will Spencer, Carter ha sostenuto la difesa di Katie, su commissione di Thorne Forrester. Carter si è scontrato con Justin e Bill, in questa occasione, vincendo la causa.

Carter ha celebrato anche il matrimonio tra Hope e Thomas.

Il cuore e i muscoli di Carter, poco dopo, puntano anche Zoe Buckingham. Quando lei si fidanza con Thomas, Carter le fa capire che può aspirare a qualcosa di meglio, come lui. Lusingata, inizialmente Zoe respinge le attenzioni di Carter. Quando il matrimonio tra Zoe e Thomas è interrotto e annullato, Carter capisce che è il momento di farsi avanti con la modella di punta della Forrester Creations.

Dopo essere stato promosso Direttore Operativo della Forrester Creations, Carter ha acquistato il loft di Ridge e ha deciso di mettere la testa a posto con Zoe. A Zoe, Carter ha regalato un grosso anello, chiedendole di sposarlo. Zoe ha accettato, anche se non ne sembra convinta al cento per cento.

La carriera di Carter si è arricchita anche con una breve parentesi da modello, per alcune collezioni della Forrester Creations.


Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.