Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – STEFFY schiaffeggia SHEILA

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Steffy schiaffeggia Sheila, Liam e Hope commentano quanto accaduto al matrimonio, Sheila è felice che suo figlio sia sposato con una Forrester: Twittamibeautiful racconta la puntata del 10, 11 e 12 Ottobre 2022 [P. 8580-8582].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – I Forrester scoprono che SHEILA è la madre di FINN


A Villa Forrester, Sheila Carter ha nuovamente portato scompiglio negli animi dei Forrester. La sua ricomparsa riporta alla mente di ognuno di loro ricordi che il cuore preferirebbe cancellare.

Eric Forrester è amaramente contrito di aver introdotto Sheila nelle loro vite, mentre Steffy rivela a suo marito ciò che la sua madre biologica fece a Taylor, proprio nel grande salone di Villa Forrester. Inorridito, Finn chiede a Sheila se abbia realmente sparato alla madre di sua moglie, privandola della sua presenza per anni. Sheila tenta di giustificarsi, dicendo di non aver mai voluto sparare Taylor e descrivendo l’accaduto come un banale incidente. A smentirla è prontamente Brooke, che racconta Finn di essere stata sparata anche lei da Sheila e che Taylor si prese un proiettile in corpo proprio per evitare che la sua antagonista sentimentale venisse sparata.

Brooke mette in guardia, come tutti, Finn, che ha sempre desiderato appartenere alla famiglia Forrester. Un desiderio finalmente avverato, dal momento che Steffy ha sposato lui, concependo Hayes, che in corpo porta il sangue di Sheila. Il solo pensiero di tutto questo, fa senso a Steffy, che si avvicina a quel mostro di suocera che ha guadagnato, schiaffeggiandola e rinnegando la possibilità che Sheila possa far parte della famiglia.

Il ritorno di Sheila ha portato il caos nella vita dei Forrester, ancora una volta, rovinando il giorno del matrimonio di Steffy e Finn. A turno, Eric, Brooke, Steffy e Ridge, ma anche Li Finnegan, pretendono che Sheila vada via dalla Villa, rinunciando a far parte delle loro vite.

Finalmente, Sheila va via da Villa Forrester, lasciando tutti i presenti con i nervi tesi e l’ansia in corpo. Jack Finnegan sente il bisogno di giustificare il suo silenzio, sottolineando che è Li la vera madre di Finn, seppure sia quella adottiva, dal momento che è lei ad averlo ispirato, anche per quanto riguarda la sua professione. Lasciando Villa Forrester insieme a sua moglie, esorta suo figlio a dimenticare quanto accaduto. Li Finnegan lo segue, ma dall’espressione del suo viso si intuisce quanto sia incaxxata con suo marito, per averle taciuto di Sheila.

Allo chalet, Hope e Liam commentano,sconvolti, ciò che è accaduto al matrimonio di Finn e Steffy. La rivelazione inaspettata, che Finn è il figlio di Sheila Carter, ha reso il matrimonio una vera cerimonia in stile Forrester. Insieme, ripensano anche all’espressione del povero Finn, inizialmente felice di aver trovato la sua vera madre, ma poi sempre più oscurato nell’ascoltare la tetra biografia di Sheila Carter.

Hope racconta brevemente a Liam alcune malefatte di Sheila, spiegandogli che è stata proprio Brooke a inserire Sheila in famiglia. Infatti, necessitando di una baby sitter per il piccolo Rick, Brooke assunse Sheila, che spedì in ospedale la precedente baby sitter di Rick, falsificò il test di paternità della piccola Bridget e rapì Brooke e Ridge, durante la loro luna di miele.

Il giorno dopo, Ridge non riesce a capacitarsi che sua figlia sia sposata con il figlio di Sheila. Si chiede se sia il caso di agire, per tutelare l’intera famiglia dalla follia che guida da sempre le azioni della più temibile psycho che Beautifullandia abbia mai visto [cui solo Morgan DeWitt può legare i calzari].

Nella casa sulla scogliera, Steffy e Finn amoreggiano, quasi a voler scacciare con l’amore il caos procurato dalla comparsa di Sheila. Tuttavia, Steffy ritiene sia il caso, a mente lucida, discutere con suo marito della sua madre biologica, mentre in una camera d’albergo, proprio Sheila contempla beata, su internet, le notizie sul matrimonio di suo figlio.

Intanto, al loft, Quinn continua a godere della compagnia di Carter. I loro momenti di piacere, però, non distolgono Quinn dal pensiero dei documenti che renderanno effettivo il suo divorzio da Eric.


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, SHEILA invia un messaggio a FINN e lui le risponde con un cuore e poi… ERIC non vuole che QUINN firmi i documenti del divorzio e… strappa i documenti del divorzio, QUINN lo racconta a CARTER.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.