Archivi

Y&R – SALLY e NICK NEWMAN iniziano una relazione e ADAM vuole riconquistarla

La nuova vita di Sally Spectra a THE YOUNG & THE RESTLESS [FEBBRE D’AMORE] continua e Twittamibeautiful racconta i nuovi colpi di scena [dal 09 Agosto al 06 Ottobre 2022].


LEGGI ANCHE => La timeline di SALLY SPECTRA a THE YOUNG & THE RESTLESS – CAPITOLO 3


Il trasloco a Genoa City ha giovato alla giovane Sally Spectra. Dopo circa due anni, dal suo esordio nelle trame di THE YOUNG AND THE RESTLESS, Sally risplende come mai era accaduto in BEAUTIFUL. Puntata dopo puntata, Sally ha dimostrato di avere tutte le carte in regola per resistere accanto a personaggi storici, ma anche nuovi.

Sono lontani i tempi in cui Sally stentava a scalare i vertici professionali, come semplice assistente di Lauren Fenmore. Ha tenuto duro, ha dissetato la sua ambizione ed ora Sally siede sulla poltrona dirigenziale della Newman Media, divisione delle Imprese Newman che si occupa del mondo della comunicazione. In altre parole, Sally è diventata una rivale d’affari di Bill Spencer.

In questa nuova veste professionale, Sally collabora per insabbiare la verità sulla morte di Ashland Locke, provocata da Nick, durante una colluttazione avvenuta in casa di Victoria. Una notte, infatti, Ashland si introduce in casa di Victoria, intenzionato ad impedirle di divorziare da lui. Nick si reca a casa della sorella e accorre in suo aiuto, strattonando il torbido Ashland, fuori controllo. A causa della colluttazione, Ashland cade e sbatte la testa, morendo sul colpo. In seguito, interviene Victor, che inscena un incidente stradale, spostando il corpo dal luogo del delitto, pur di salvaguardare gli interessi di suo figlio.

I Newman chiedono a Sally di monitorare le notizie relative alla morte di Ashland. Senza problemi, Sally assicura ai Newman la sua lealtà, salvaguardando i loro interessi. Per la precisione, Sally tutela soprattutto Nick Newman, che nel corso delle puntate diventa un suo sostenitore.

Infatti, Nick tutela Sally soprattutto con Victoria e Victor, che preferirebbero licenziare la giovane Spectra. Nick assicura loro di intravedere del potenziale, in Sally, mettendo in risalto la lealtà dimostrata nei confronti della famiglia. Sebbene Victor e Victoria decidano di dare ascolto a Nick, mantengono la loro diffidenza nei confronti di Sally, preoccupati per il suo legame con Adam.

In effetti, Sally continua a subire il fascino di Adam Newman, anche dopo la loro effettiva rottura. Lei ha sempre creduto che Adam abbia deciso di lasciarla soltanto affinché il suo percorso lavorativo non venisse compromesso e non per la fine dell’amore. Più volte, Sally ha preteso che lui ammettesse questa verità. Solo da poco, però, Adam ha gettato la maschera, confermando le supposizioni di Sally. Purtroppo, la rivelazione di Adam arriva in un momento particolare dalla vita sentimentale di Sally, poiché il suo cuore si avvicina sempre più a quello di Nick.

Diversamente che in passato, questa volta Sally decide di cambiare la prospettiva della sua vita, evitando di sprofondare professionalmente, per colpa di un uomo. A causa di un drink che si concede con Adam, infatti, Sally rischia di perdere la sua posizione alla Newman Media. L’intervento di Nick riesce a salvarla e diventa anche il pretesto per saldare il loro legame.

Tra un incoraggiamento e l’altro, Nick e Sally si strappano i vestito di dosso, facendo l’amore in ufficio. Finalmente!

Come accade sempre, nella vita reale, quando inizi a frequentare un altro, tutti i tuoi ex ritornano a bussare alla tua porta, esattamente come Adam. Nel corso delle puntate, infatti, Adam ammette i suoi errori ed esprime il suo proposito di riconquistare Sally. A lei, però, non importa più nulla, avendo lui perso ai suoi occhi, il fascino che emanava. Siccome Adam non è un fesso, però, ci mette poco a capire il legame che unisce il suo fratellastro Nick alla sua ex Sally. Sally e Nick negano di avere un coinvolgimento, ma la loro attrazione è abbastanza evidente.

Infatti, non sfugge agli occhi di Noah, figlio di Nick, che nota il modo in cui suo padre ha familiarizzato con Sally. All’inaugurazione del suo nightclub, Noah avvisa suo padre, preoccupato che la vicinanza di Sally possa creare problemi con Summer. Tale evenienza non preoccupa Nick, convinto che quanto accaduto tra Sally e Summer sia stato superato da entrambe.

A proposito di Summer Newman, il vestito che indossa per il rinnovo delle promesse nuziali con Kyle, a Genoa City, è un Forrester Originals, che Nikki Newman commissiona personalmente ai Forrester. Il vestito compare negli episodi crossover, con protagonisti Deacon Sharpe e Nikki Newman.

La trama degli episodi crossover, con Deacon e Nikki, non sono legati alle vicende di Sally. Infatti, Nikki decide di volare a Los Angeles per incontrare il suo ex marito Deacon e scoprire qualche segreto su Diane Jenkins, ritornata nelle trame. Diane, che è la madre di Kyle, era ritenuta morta da anni. Di recente, si è scoperto che Deacon la aiutò a fingere la sua morte e che per un periodo di tempo ha vissuto a Los Angeles, sotto falso nome, mantenuta economicamente da un misterioso personaggio.

Che siano previsti nuovi crossover o meno, non è dato saperlo. Ciò che invece ci interessa è il futuro di Sally, in cui potrebbe figurarsi, finalmente, la prospettiva di un matrimonio.


Da Genoa City è tutto: nell’attesa di scoprire le evoluzioni della vita di SALLY SPECTRA, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.