BEAUTIFUL STORY – Stessa storia, stesso posto, stesso bar

A BEAUTIFUL nulla succede per caso. Neanche la possibilità che ci si trovi, casualmente, per i vicoli di Beautifullandia [seconda città più grande degli Stati Uniti, con appena tre milioni e ottocentomila abitanti e con una superficie di oltre 1200 chilometri quadrati].

Quindi, se ti trovi per caso da quelle parti, basterà che ti rechi al Dayzee’s (ex Insomnia cafè) o al Bikini, per poter incontrare Taylor, che potrà analizzare la tua psiche, o Brooke che organizzerà il tuo matrimonio in “quattro e quattro, otto”!

Piccolo il mondo, vero? Misera è anche la vita sociale dei protagonisti di Beautiful visto che, con tutte le attrazioni che ci sono da quelle parti (Hollywood, Rodeo Drive, Beverly Hills…), preferiscono rinchiudersi in quelle 4 mura!

Non c’è inciucio, incontro o sguardo rubato che non sia accaduto al di fuori di questi due locali. Addii al celibato, feste di compleanno, cene romantiche. Per tutti c’è una sola alternativa, o al massimo due 🙂

Menzione a parte merita il Cafè Rousse, lo storico ristorante che ha visto più proposte di matrimonio dell’intera America… sempre tra le stesse persone, ovviamente!


Nell’attesa di nuovi BEAUTIFUL ricordi, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.