Archivi

BEAUTIFUL STORY – MARGO ha il cuore ferito per colpa di RIDGE

Margo ha il cuore ferito a causa di Ridge, Eric vuole essere certo che Ridge non usi Caroline, Storm mette in chiaro le cose con Dave, Caroline riceve un regalo da Eric: Twittamibeautiful ti racconta la storica puntata numero 6 di BEAUTIFUL, del 30 Marzo 1987.


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL STORY – BILL incontra i Forrester e assume un investigatore


Eric e Stephanie rientrano alla Forrester Creations, dopo l’incontro con Bill Spencer. Stephanie è in agitazione, pensando al tempo limitato di cui dispongono, per poter organizzare la cerimonia nuziale. Delle sue figlie, solo Kristen potrà partecipare al matrimonio, studiando a New York, mentre per Felicia è più complicato potersi assentare dalla scuola che frequenta in Inghilterra.

Eric è felicemente sorpreso di notare in Stephanie un piacevole interesse ad organizzare la cerimonia. Lei risponde che si tratta pur sempre del matrimonio del suo primogenito. Inoltre, ha cambiato idea, dopo aver parlato con Bill Spencer, che Eric definisce una personalità impressionante.

Quasi volendo suscitare in Eric una reazione, Stephanie descrive Bill come un uomo attraente, ma suo marito non le da’ alcuna soddisfazione. Poi, aggiunge di aver notato una certa reticenza in Bill, riguardo il matrimonio. Eric crede che Bill sia semplicemente iperprotettivo con la sua unica figlia, avendo perso sua moglie un anno prima.

Mentre sorseggia un drink, Stephanie si sofferma a guardare una foto del suo matrimonio con Eric, esposta nell’ufficio principale. Dice a suo marito che il matrimonio di Ridge e Caroline richiama alla sua memoria il loro matrimonio. Si chiede cosa non stia funzionando, dal momento che la passione iniziale sembra essersi spenta tra loro. Eric risponde a sua moglie di ricordare il loro matrimonio abbastanza vividamente.

Secondo lui hanno perso qualcosa, nel tempo, ma non esclude che possano ritrovarlo e riavvicinarsi, ma ricorda a Stephanie che la vera domanda da porre è se vogliono davvero recuperare, riprendendo in silenzio a disegnare i suoi modelli.

Nel frattempo, Margo si reca al super attico di Bill Spencer. Lui la informa di aver assunto un investigatore privato, per indagare su Ridge, anche se si chiede sia giusto farlo, dopo aver incontrato i suoi genitori. Bill si chiede se stia accusando ingiustamente lo scapolo d’oro di Villa Forrester, dal momento che le uniche informazioni ricevute sul ragazzo provengono dalla bocca di Margo. Si chiede, infatti, come mai lei sappia così tante cose su Ridge.

Bill si chiede se le parole di Margo, riguardo Ridge, siano frutto della sua esperienza con lui, piuttosto che sull’essere colleghi di lavoro, come afferma lei, in un primo momento. Margo lascia intendere che Ridge ha usato anche lei, come altre donne, sfruttando il suo sex appeal. Margo dice a Bill che non vuole che Caroline possa sprofondare nel fosso in cui è caduta anche lei, a causa di Ridge.

Emotivamente stravolta dalla sua discussione con Bill, Margo prende le sue cose, abbandonando l’appartamento.

Al dipartimento di Polizia, Dave non vuole che Brooke partecipi al suo piano, se non si sente di riuscire a gestire la situazione. Brooke ammette di aver paura e di provare dei brividi, ripensando ai suoi aggressori. Tuttavia, non vuole sottrarsi alle sue responsabilità, certa di poter portare a compimento il piano.

Dave insiste di non voler mettere a rischio la vita della sua ragazza, anche se voleva prendere gli aggressori ad ogni costo. Poi, sedendosi accanto a Brooke, Dave le chiede di sposarlo. Brooke è emozionata e sorpresa dalla sua proposta. Dave le chiede di prendersi il tempo per pensare alla risposta e prima che lei torni a casa le dice di amarla. Brooke lo guarda, baciandolo romanticamente e dicendogli di amarlo anche lei.

Poco dopo, Dave riceve la visita di Storm, abbastanza irritato col poliziotto per aver incluso Brooke nel suo piano contro gli aggressori. Dave spiega a Storm di aver tentato di non coinvolgere Brooke, ma si è reso conto che solo in questo modo potrà acciuffare i malviventi. Inoltre, gli racconta di aver tentato di convincere sua sorella a starne fuori, ma lei ha insistito.

Dave cerca di tranquillizzare Storm, dicendogli che i rischi sono abbastanza minimi, abbastanza sicuro della riuscita del piano. Storm non ne è sicuro e in modo irruento impone a Dave di fare il suo lavoro, senza coinvolgere Brooke, andando via, sbattendo la porta dell’ufficio.

Al buio dell’ufficio design della Forrester Creations, Margo ripensa al suo flirt avuto con Ridge. La donna non si perdona di essere caduta nella ragnatela dell’affascinante seduttore, piangendo col cuore ferito, per il trattamento che Ridge le ha riservato dopo averla usata per soddisfare il suo ego da amante.

Nell’ufficio principale, Ridge raggiunge suo padre. Eric gli ha chiesto di vedersi, perché vuole capire se sia davvero sicuro di sposarsi. Ridge risponde di sì e chiede se lui abbia avuto dei ripensamenti prima di sposare Stephanie. Lui risponde di sì, con sincerità, ma di aver capito subito che era ciò che voleva davvero e adesso vuole assicurarsi sia lo stesso per suo figlio.

Eric ammette di non volere che suo figlio ferisca l’animo delicato di Caroline, una donna pura e onesta, una ragazza con cui potrebbe maturare. Preoccupato per lei, dal momento che sembra ammaliata dal fascino di suo figlio, Eric non vuole che lui la faccia soffrire, inducendola a sposarsi per un capriccio. Ridge inizia a spazientirsi, irritato che suo padre stia insinuando lui stia agendo senza pensarci. Eric chiede più volte a Ridge di spiegargli perché voglia sposarsi con Caroline, in modo così frettoloso: non vuole che suo figlio frantumi il cuore della giovane donna, in modo così gratuito.

La discussione tra padre e figlio è interrotta dall’arrivo di Caroline, anche lei richiamata da Eric. Il patriarca della famiglia Forrester parla con molto affetto alla ragazza, per cui ha disegnato uno splendido abito da sposa. Caroline ammira il bozzetto e senza parole abbraccia “babbo Forrester”, ringraziandolo per la sorpresa. Ridge li osserva, stizzito dal talento di suo padre.


EPISODIO SUCCESSIVO => BEAUTIFUL STORY – KATIE ha finalmente un appuntamento