Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – HOPE apprezza i modelli di THOMAS

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Hope apprezza i modelli di Thomas, Zende e Paris hanno un interesse reciproco, Quinn è infastidita, Liam ha il tempismo di un tofu: Twittamibeautiful racconta la puntata del 18 Dicembre 2021 [P. 8393-8394].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – ZENDE conosce PARIS


Alla Spencer Publications, Quinn entra come una furia nell’ufficio in cui si trovano Wyatt e Flo, informandoli sulla sistemazione di Shauna a Villa Forrester. Flo e Wyatt sono abbastanza sorpresi che Shauna si trovi li ed Eric l’abbia perdonata. Quinn risponde che è basita, ma resta convinta che Eric perdoni presto anche lei. Inoltre, annuncia di aver chiesto alla sua amica di fare i bagagli e lasciare immediatamente la dependance di Villa Forrester, finché lei non ritornerà a viverci accanto ad Eric.

A Villa Forrester, Shauna chiede ad Eric di essere clemente con Quinn, così come lo è stato con lei. Eric le spiega di non poterlo fare: mentre lei ha commesso uno sciocco errore, Quinn ha tradito la sua fiducia e la promessa di non ricadere in simili meccanismi grotteschi. Shauna lo capisce, ma vuole che Eric consideri che Quinn ha agito per rendere felice una sua amica. Vuole che Eric dia a Quinn la possibilità di farsi perdonare e per renderlo facile ha deciso di lasciare Villa Forrester, affinché i due possano riconciliarsi senza altre tensioni.

Shauna prende il suo trolley, intenzionata ad andarsene via, dopo aver ringraziato Eric per l’ospitalità. Gli ricorda il modo in cui si è scontrato con la famiglia pur di sposare Quinn ed essere libero di amarla. Lui ricorda il suo matrimonio con felicità, ma non riesce a dimenticare il modo in cui Quinn l’ha deluso. Poi, prende il trolley di Shauna e lo riporta nelle dependance, impedendole di lasciare Villa Forrester.

Da sola, nel grande salone, Shauna osserva il ritratto di Quinn, sorridendo in modo ambiguo.

Nell’ufficio principale della Forrester Creations, Zende e Paris approfondiscono la loro conoscenza. Zende scopre che la sorellina di Zoe è una promettente assistente sociale, Paris che Zende fa parte della famiglia Forrester e vuole lasciare il segno, nel mondo della moda.

Il giorno dopo, alla Forrester Creations, Thomas mostra a Hope i suoi ultimi bozzetti. Hope è senza parole per l’alta qualità dei modelli. Thomas le fa notare che questo non basta per essere nominato capo stilista della HFTF, al posto di Zende. Thomas la butta sull’ironia, dicendo a Hope di saper perdere con sportività.

Mentre parlano, Hope riceve una telefonata da parte di Liam, che la avvisa di stare per recarsi da Steffy e trascorrere un po’ di tempo con Kelly. Thomas nota che Hope è leggermente infastidita nel sapere che Liam sta andando a casa di Steffy.

Thomas si propone di ascoltare i turbamenti di Hope, ma lei divaga e l’entrata di Charlie pone fine alla loro chiacchierata. La guardia della Forrester Creations è in cerca di un oggetto che sembra scomparso, rabbuiando Thomas, che ha capito lui si stia riferendo alla Bambola Hope.

Nell’ufficio design, Zende riceve la visita di Paris, a cui racconta di essere il figlio adottivo di Kristen Forrester. Zende mostra interesse per la ragazza, soprattutto in riferimento al suo lavoro. Paris ritiene più interessante il lavoro di Zende e il mondo in cui opera, difficilmente accessibile ad una ragazza anonima come lei.

Poi, Zende viene richiamato per lavoro e lascia Paris nell’ufficio, in cui entra Donna, che nota quanto la ragazza sia attratta dal giovane stilista.

Nella casa sulla spiaggia, Liam parla con Steffy di Kelly, osservando la bambina sul baby monitor, visto che dorme. Poi, Liam fa capire a Steffy di voler parlare con lei. Inutile dire che la conversazione si sposta man mano su Finn, di cui Liam vuole essere sicuro che sia una presenza positiva per Steffy e Kelly. Sorridendo, Steffy conferma che Finn è molto positivo per lei e la bambina.

Finn arriva da Steffy, con intenzioni passionali, ma l’atmosfera tra i due è interrotta da Liam, che rientra nel soggiorno, uscendo dalla cameretta di Kelly, rendendosi conto di avere il tempismo di un tofu.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, LIAM diventa sospettoso, dopo il racconto di FINN su THOMAS e poi… LIAM scopre il manichino di HOPE.

Inoltre, tutto quello che devi sapere per la settimana del 20 Dicembre 2021.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.