BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – VINNY regala di nascosto degli antidolorifici a STEFFY

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Steffy riceve un regalo da Vinny, Carter chiacchiera con Carter, Liam fa visita a Finn: Twittamibeautiful racconta la puntata del 04 Ottobre 2021 [P. 8358].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – RIDGE informa BROOKE di voler ufficializzare il suo matrimonio con SHAUNA


Tormentata dalla sua dipendenza dagli antidolorifici, Steffy decide di telefonare il Dottor Finn, nella speranza di convincerlo a scriverle una nuova prescrizione di farmaci. Finn risponde dal suo studio in ospedale, mettendo in chiaro con Steffy che non può accontentarla nel caso in cui abbia chiamato per una nuova prescrizione. Quando lei gli chiede di passare dalla casa sulla scogliera, appena ha un attimo di tempo, lui le risponde di avere diversi impegni in agenda, ma di fare il possibile per raggiungerla.

Dopo aver riattaccato con Steffy, Finn riceve la visita di Liam, che sentendo la telefonata, gli chiede se abbia parlato con Steffy e se le sue condizioni di salute siano buone. Finn gli chiede se lui sia Liam Spencer. Liam risponde di sì e chiede nuovamente se fosse Steffy la persona con cui stava parlando al telefono. Finn risponde affermativamente, ma ricorda a Liam che non può parlare della sua paziente con lui, per via del segreto professionale.

Liam lo sa, ma fa presente a Finn che lui non è proprio un estraneo per Steffy. A Finn spiega di essere preoccupato per la madre di sua figlia, in particolare per come Steffy sta gestendo il dolore. Dall’espressione del Dottore, Liam capisce che anche Finn lo è e chiede maggiori informazioni a riguardo, in modo da aiutare al meglio Steffy.

Nel frattempo, Steffy riceve una nuova visita da parte di Thomas, che le porta alcuni doni di Vinny. Thomas prende in giro la cotta che il suo amico sembra aver maturato per Steffy, ma lei fa presente al fratello che non tutti agiscono per un tornaconto personale.

Notando il silenzio della casa, Thomas chiede a Steffy dove sia Kelly. Quando lei gli spiega che Kelly si trova nuovamente allo chalet, in compagnia di Douglas e Beth, Thomas si infastidisce, al pensiero che sua sorella sia nuovamente da sola in casa.

Thomas ritiene che Steffy debba impuntarsi un po’ di più, per lasciare che Kelly stia soprattutto con lei. Steffy risponde che Liam e Hope la stanno semplicemente aiutando a gestire il tutto, concedendole un po’ di spazio. Thomas se ne rende conto e si scusa con sua sorella, dovendo rispondere ad una telefonata importante.

Mentre Thomas è al telefono, Steffy decide di scartare il regalo di Vinny, rimanendo sorpresa nello scoprire che nello scatolo, sotto l’orsetto di peluche, si nasconde un flaconcino di antidolorifici, che Steffy cerca di non far vedere a suo fratello.

Intanto, alla Forrester Creations, Carter sorprende Zoe nell’ufficio principale, di ritorno da un servizio fotografico. Alla modella, Carter confessa di aver pensato fosse scappata da lui, dopo la cena condivisa qualche giorno prima. Zoe gli spiega che non si è fatta viva con lui semplicemente per i troppi impegni spuntati all’improvviso.

I due parlano anche di Steffy e si chiedono se stia bene, dal momento che non hanno sue notizie da troppo tempo, ormai.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, LIAM fa lo scontroso con FINN e poi… STEFFY bacia FINN per la prima volta e THOMAS accusa LIAM di gelosia.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.