liam-parla-con-thomas

BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – LIAM esprime la sua preoccupazione a THOMAS

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Liam esprime la sua preoccupazione a Thomas, Finn fa visita a Steffy, che nasconde le pillole, Carter e Zoe… farebbero meglio a chiudersi nella sauna: Twittamibeautiful racconta la puntata del 05 Ottobre 2021 [P. 8358-8359].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – VINNY regala di nascosto degli antidolorifici a STEFFY


In ospedale, Finn riceve una chiamata per conto di un paziente. Chiede scusa a Liam per non poter fermarsi a parlare con lui di Steffy. Liam risponde dicendo che capisce lui abbia delle emergenze cui prestare attenzione, ma reputa il suo atteggiamento evasivo, così come Finn reputa arrogante quello di Liam.

Velatamente, Liam accusa Finn di avere altre mire su Steffy, ragion per cui è abbastanza disponibile per delle visite a domicilio. Finn dice a Liam di essere a conoscenza del passato complicato con la sua paziente e si difende dicendogli di averle fatto visita semplicemente per assicurarsi che Steffy continui il suo percorso di guarigione senza problemi. In quanto suo medico, Finn promette a Liam di fare del suo meglio per far uscire Steffy da quello che è diventato uno dei momenti più difficili della sua vita.

Nel frattempo, rimasta da sola nella casa sulla scogliera, Steffy osserva il flacone con gli antidolorifici che le ha regalato di nascosto Vinny. Decide di inviare alcuni messaggi a Vinny, per assicurarsi che non sia nulla di illegale. Vinny la tranquillizza, dicendole che sono le stesse pillole prescritte da Finn.

Proprio mentre messaggia con Vinny, Steffy arriva Finn, che nota il suo comportamento strano. Le chiede se tutto vada bene, dal momento che è stata lei stessa a chiedergli di passare a farle visita.

Senza essere vista, Steffy nasconde le pillole sotto i cuscini del divano, in modo che Finn non possa vederle.

Alla Forrester Creations, Thomas ringrazia Vinny per il regalo misterioso che ha fatto a Steffy, dicendogli che sua sorella ha molto apprezzato la sua gentilezza. Quando riattacca, nell’ufficio entra Liam, in cerca di Ridge.

Liam suggerisce a Thomas che dovrebbe preoccuparsi per Steffy, dal momento che lui lo è. Thomas gli suggerisce, dunque, di lasciare Hope e andare da lei, per vivere come una famiglia con Kelly. Liam gli chiede di essere ragionevole con lui, per almeno un secondo e gli espone le sue percezioni negative, riguardo la ripresa di Steffy. Inoltre, Thomas non esita a menzionare allo strano rapporto esistente tra Steffy e il suo medico, il Dr. Finnegan.

Liam spiega che ultimamente ha notato che Steffy sembra non essere molto in sé. Thomas ha difficoltà a credere alle parole di Liam, dal momento che facendole visita spesso, lo avrebbe notato, così come anche Ridge. Liam risponde che è bello il modo in cui Thomas e Ridge stiano dimostrando vicinanza a Steffy, ma lui ha una strana sensazione riguardo la madre di sua figlia e al rapporto che sta stringendo col suo medico. Thomas dice di aver conosciuto Finnegan e di aver notato semplicemente che è una persona molto premurosa, che le presta attenzione: non vede nulla di negativo in questo.

Liam ritiene che, pur essendo un medico con una buona reputazione, possa mettere a rischio la salute di Steffy per via dell’interesse maturato nei suoi confronti, che potrebbero non fargli vedere alcuni comportamenti allarmanti della sua paziente.

Nell’ufficio design, Carter e Zoe continuano a girare intorno alla loro attrazione: evidentemente non hanno imparato nulla da Ridge, Brooke e gli altri abitanti di Beautifullandia, dal momento che farebbero bene a chiudersi nella mitica SAUNA anziché sprecare tempo a parlare di cose inutili!

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, STEFFY bacia FINN per la prima volta e THOMAS accusa LIAM di gelosia.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.