BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE – In arrivo il nuovo interesse amoroso di THOMAS: di chi si tratta?

La vita sentimentale di Thomas Forrester finora è stata tutta aghi e scuciture, piuttosto che rose e fiori. La parentesi ossessiva con Hope Logan, poi, ha contribuito a mandare in frantumi definitivamente la sua vita sentimentale.

Le anticipazioni americane di BEAUTIFUL, ora, annunciano l’arrivo di un nuovo amore, per lui. “Thomas has a new love interest heading his way”: il nuovo interesse amoroso di Thomas si sta avvicinando.

Chi teme un riavvicinamento tra Thomas e Hope, può tranquillizzarsi, dal momento che la sua ossessione per la giovane Logan pare sia un lontano ricordo nell’animo del ragazzo. Nelle prossime puntate americane, Thomas dovrebbe rassicurare anche Steffy riguardo questo punto, a cui spiegherà di non avere più alcun interesse sentimentale per Hope.

Chi spera in un ritorno di Caroline Spencer II non sarà accontentato, visto che il personaggio sembra definitivamente morto nelle trame e le notizie di un suo ritorno sono solo false, anzi… FALSISSIME!

Dunque, chi sarà la fortunata donna che farà breccia nel cuore di Thomas? Twittamibeautiful crede possa essere Paris Buckingham.

Attualmente, Paris è legata a Zende Forrester, che le ha proposto di far coppia insieme mantenendo un profilo abbastanza amichevole. Motivo che ha spinto Paris a fantasticare sempre più su di un uomo ormai impegnato, ovvero John “Finn” Finnegan.

Per evitare di cadere in tentazione con Finn, Paris ha deciso di lasciare la sua stanzetta nella casa sulla scogliera, in cui aveva trovato ospitalità alla successiva partenza di Zoe. Proprio nella casa sulla scogliera, Paris si è ritrovata a chiacchierare con Steffy del suo rapporto con Zende. Paris ha spiegato a Steffy di essere felice di poter lavorare accanto a Zende sulla HFTF, aggiungendo di lavorare bene anche accanto a Thomas.

Le anticipazioni sulle prossime puntate americane di BEAUTIFUL parlano di “un’offerta sorprendente in arrivo” per Paris, riguardo la sua nuova sistemazione abitativa. Thomas potrebbe proporle di condividere l’appartamento di Vinny, condizione che potrebbe portarli ad avvicinarsi abbastanza e far esplodere dei sentimenti importanti tra i due.

Alcune voci che circolano su forum e siti americani parlano persino di discussioni in arrivo tra Zende e Paris, a causa del modo in cui lui ha voluto improntare la loro relazione.

Zende e Thomas, i due cugini Forrester, finiranno in contrasto per colpa di Paris?

In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook Instagram.