Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – TAYLOR si abbandona tra le braccia di RIDGE e ricambia il suo amore

Brooke ha fretta di arrivare ad Aspen, Taylor cede alla dichiarazione di Ridge e ricambia il suo amore, Eric difende i BRIDGE contro Thomas: Twittamibeautiful racconta la PUNTATA ITALIANA di BEAUTIFUL del 04 Febbraio 2024 [P. 8870].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – RIDGE dice a TAYLOR di amarla e BROOKE vola ad Aspen


BROOKE IN VOLO

Brooke è ancora in viaggio verso Aspen, dove ha fretta di arrivare per assicurarsi che il suo matrimonio con Ridge non corra alcun rischio. Durante il viaggio ripercorre alcuni istanti emozionanti della sua storia con Ridge e spera che Taylor non metta a rischio la sua felicità, accanto all’umo che considera il suo “Destino”. Purtroppo, Brooke è inconsapevole che gli sforzi di Steffy e Thomas per riavvicinare Ridge a Taylor hanno prodotto un bel frutto.

TAYLOR SI ABBANDONA TRA LE BRACCIA DI RIDGE

Ad Aspen, Ridge dichiara a Taylor di amarla e di voler trascorrere accanto a lei il resto della sua vita. Le assicura di aver capito che la sua storia con Brooke non ha più futuro, grazie ad una pigna che il destino ha fatto cadere sulla sua testa. Taylor lascia cadere tutte le sue difese e si abbandona tra le braccia di Ridge, nonostante il proposito di evitare ogni coinvolgimento nello storico triangolo che da anni la lega a lui, ma anche a Brooke, la sue eterna rivale in amore.

Taylor e Ridge si baciano, sul promontorio di Aspen, avvolti dalla folta vegetazione dei boschi. Passeggiano tra gli abeti, come due adolescenti alla prima cotta, inconsapevoli che Brooke aleggia sulle loro teste, a bordo del jet della Forrester Creations, Ridge e Taylor si baciano, dicendosi stucchevolezze da diario delle superiori.

ERIC SOSTIENE IL LEGAME TRA RIDGE E BROOKE

A Villa Forrester, intanto, Thomas telefona nuovamente a Steffy, per ricevere aggiornamenti da Aspen, su Ridge e Taylor. Steffy gli spiega di aver perso completamente di vista i loro genitori, che potrebbero essersi avventurati nei boschi, in cerca di intimità. Thomas ripete a sua sorella di essere abbastanza ottimista e che potranno festeggiare presto il ricongiungimento di Ridge e Taylor.

Dopo aver riattaccato la telefonata, Thomas è da solo nel salone di Villa Forrester, quando Donna ed Eric lo raggiungono, chiedendogli se è a conoscenza del viaggio di Ridge ad Aspen. Thomas risponde di averlo saputo e che suo padre si trova ad Aspen con sua madre. Eric vuole discutere con suo nipote proprio di questo dettaglio, dal momento che vuole evitare ai nipoti false aspettative, abbastanza consapevole di quanto sia potente il legame tra Brooke e Ridge, uniti dall’eternità. Thomas risponde a suo nonno e Donna di aver motivo di credere che la storia tra Ridge e Brooke stia per terminare, definitivamente, poiché il vero destino di suo padre è con Taylor, come ha avuto modo di constatare durante il tempo che ultimamente hanno trascorso insieme.


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL:

BROOKE è devastata perché RIDGE ritorna con TAYLOR [P. 8870-8872]

RIDGE fa l’amore con TAYLOR, BILL corre da BROOKE per consolarla [P. 8873]

KATIE bacia CARTER [P. 8874]

HOPE dichiara guerra a STEFFY e TAYLOR [P. 8875-8876]

THOMAS e STEFFY accolgono i loro genitori riuniti [P. 8877-8878].

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.