Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – RIDGE dice a TAYLOR di amarla e BROOKE vola ad Aspen

Ridge vuole Taylor e le dice che la ama, Steffy e Thomas sperano di vedere finalmente riuniti i propri genitori, Brooke vola ad Aspen: Twittamibeautiful racconta le PUNTATE ITALIANE di BEAUTIFUL dal 01 al 03 Febbraio 2024 [P. 8869-8870].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – RIDGE vola ad Aspen e raggiunge TAYLOR


RIDGE DICE A TAYLOR DI VOLER TRASCORRERE LA SUA VITA CON LEI

Ad Aspen, Steffy è ancora al telefono con Thomas, quando scorge da una finestra della casa che Taylor è in compagnia di Ridge, nel giardino. Thomas è colto di sorpresa da questa notizia, tanto quanto Steffy, poiché la visita di Ridge è abbastanza inattesa. Steffy spera che il destino abbia voluto riunire definitivamente i propri genitori. Thomas è abbastanza fiducioso che Ridge possa aver scelto di lasciare Brooke per Taylor. Steffy se lo augura, poiché Taylor è abbastanza decisa a non lasciarsi travolgere, come al solito, finché Ridge continuerà ad essere sposato con Brooke. Tuttavia, Steffy non riesce a capire cosa abbia potuto spingere Ridge a raggiungere Taylor, così all’improvviso. Dall’altro capo del telefono, Thomas ha capito che a compromettere il matrimonio di suo padre possa essere stata la visita degli assistenti sociali e il file in cui si sente la voce di Brooke sporgere denuncia contro di lui.

Nel giardino della casa di Aspen, Ridge si scusa con Taylor per essere piombato all’improvviso, “rovinando” la gita delle sue ragazze. Taylor gli conferma che ha effettivamente “rovinato” la sua trasferta ad Aspen, poiché il motivo principale del viaggio è quella di prendere le distanze proprio da lui.

Ridge segue Taylor in casa, dicendole di essere volato ad Aspen per poterle parlare. Taylor preferirebbe che uno dei due ritornasse a casa, chiedendosi il motivo per cui Ridge ha tanta premura di parlarle. Ridge le dice che il motivo del suo viaggio ad Aspen è lei, o meglio ciò che lei rappresenta per lui. Taylor pretende che Ridge motivi un’affermazione tanto profonda. Ridge le risponde di averla raggiunta perché ha capito di amarla e voler trascorrere il resto della sua vita con lei.

Intenzionata a non restare intrappolata nel vortice che la lega a Ridge e Brooke, Taylor scappa dalla casa di Aspen. Ridge la insegue, poiché sente che il suo destino è accanto a lei e le racconta della pigna che gli è caduta in testa e che ha illuminato la sua mente. Taylor spiega a Ridge che non ha più le forze per abbassare la guardia e tutelarsi dal dolore che potrebbe provare, qualora lui ritornasse come sempre da Brooke. Ridge garantisce a Taylor di aver davvero capito chi vuole al suo fianco, ovvero lei.

BROOKE SCOPRE CHE RIDGE È AD ASPEN DA TAYLOR

A Villa Forrester, Eric è grato a Donna per il ritratto, che denota tutta la sua devozione nei suoi confronti. Donna esprime la gioia di poter vivere nuovamente accanto ad Eric, aggiungendo che le basta ricevere l’amore del suo “Orsetto di miele”, come riconoscimento. Eric le propone, invece, di partire per una destinazione esotica, ma scopre che il jet aziendale non è disponibile, poiché Ridge l’ha usato per volare ad Aspen. Donna è insospettita che Ridge sia volato ad Aspen da solo, senza Brooke, non avendo in quella zona alcun affare di lavoro da svolgere. Eric ipotizza si sia trattato di un impegno improvviso, dal momento che hanno l’abitudine di informarsi a vicenda, ogni qualvolta utilizzano il jet privato.

Nel frattempo, durante una visita a sorpresa di Bill, Brooke scopre che lui ha deciso di vendere la sua proprietà di Aspen, legata ai loro ricordi. Bill rivela a Brooke di aver proposto l’acquisto a Steffy, che è volata ad Aspen con Taylor. Brooke spera che Taylor decida di acquistare la casa e trasferirsi, lasciando la città e garantendo al suo matrimonio con Ridge un po’ di sollievo. Bill fa notare a Brooke, come sempre, che Bill non la merita.

Poco dopo, Bill va via da casa di Brooke, dopo aver parlato anche di Katie e del suo desiderio di riconciliarsi con lei. Rimasta da sola, Brooke risponde ad una telefonata di Donna, che la informa del viaggio di Ridge, ad Aspen, proprio dove si trovano Taylor e Steffy. Donna cerca di rassicurare sua sorella, ma Brooke intuisce che il viaggio di Ridge è l’effetto delle manipolazioni con cui Steffy e Thomas stanno cercando di riavvicinare il padre a Taylor.

Intanto, il jet della Forrester sta ritornando indietro ed Eric informa Donna, felice di poter partire con lei, come programmato. Donna gli risponde di non poter partire, poiché è meglio che disponga del jet Brooke, per raggiungere Ridge ad Aspen. Anche Eric si preoccupa per il rapporta di Ridge e Brooke, trovando senza senso l’atteggiamento di suo figlio, che si spiega solo qualora lui stia pensando di lasciare sua moglie per mettersi con Taylor.


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL:

BROOKE è devastata perché RIDGE ritorna con TAYLOR [P. 8870-8872]

RIDGE fa l’amore con TAYLOR, BILL corre da BROOKE per consolarla [P. 8873]

KATIE bacia CARTER [P. 8874]

HOPE dichiara guerra a STEFFY e TAYLOR [P. 8875-8876]

THOMAS e STEFFY accolgono i loro genitori riuniti [P. 8877-8878].

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.