Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – RIDGE vuole conoscere meglio SHAUNA a Las Vegas

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Ridge vuole conoscere meglio Shauna, Brooke non riesce a rintracciare suo marito, Donna tenta di mediare per la pace in famiglia: Twittamibeautiful racconta la puntata del 05 e del 06 Luglio 2021 [P. 8309 e 8310].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – ERIC si arrabbia con QUINN


A Villa Forrester, Quinn ed Eric sono alle prese con un duro confronto, a causa dello “scherzetto” che lei ha giocato a Brooke e che potrebbe costarle il matrimonio con Ridge.

Quinn comprende che Eric prenda le difese di Brooke, essendo la madre di due dei suoi figli, anche se si aspetta che il suo sostegno si affievolisca, vedendo i suoi continui tradimenti alle persone che ama. Ammette di non essersi pentita per il suo gesto e di sperare che Ridge sia finalmente in compagnia di Shauna, una donna capace di sostenerlo e rispettarlo, senza troppi drammi.

Alla Forrester Creations, Donna incoraggia Brooke ad essere positiva, riguardo Ridge. Le ricorda i tanti ostacoli superati insieme, certa che riusciranno a riavvicinarsi. Brooke spera che sua sorella abbia ragione, rammaricandosi di aver causato un nuovo dolore a Ridge, che rischia di dividerli per sempre.

Poco dopo, rimasta sola nell’ufficio principale, Brooke viene interrotta da Quinn, mentre cerca nuovamente di rintracciare Ridge. Quinn non perde occasione per provocarla, ma Brooke le risponde di non arrendersi e di voler riconquistare nuovamente la fiducia di Ridge.

Brooke accusa Quinn e Shauna di aver approfittato di quel momento di debolezza per buttarsi su Ridge e tentare di dividerlo da lei. Quinn le risponde di rassegnarsi, dal momento che il suo matrimonio è definitivamente finito e Shauna non getterà via la grossa opportunità di legarsi a Ridge, senza interferenze.

A Las Vegas, Ridge sfoglia le foto del passato di Shauna, dicendole che ha voglia di visitare la città, con i suoi occhi, per poter scoprire ancora più cose su di lei. Shauna fa una battuta sulle dimensioni della sua casa, molto più piccola rispetto a Villa Forrester. Ridge le risponde dicendo carinamente che la sua casa è come lei: accogliente e solida.

A Shauna non sembra vero che si trovi con Ridge, nella sua casa di Las Vegas, essendo lui una persona che ha sempre ammirato da lontano. Non avrebbe mai immaginato di ritrovarsi, un giorno, con lui, nel suo salottino di Las Vegas. Ridge le rinnova il desiderio di conoscere ogni minimo dettaglio della sua vita e avvicinandosi a lei, la bacia romanticamente.

Nel frattempo, alla Forrester Creations, Katie non riesce a concentrarsi sul lavoro. Circondata dalle foto di Brooke, il pensiero di Katie non fa che ritornare alle immagini del video in cui sua sorella bacia Bill.

Questi dolorosi pensieri vengono interrotti dall’arrivo di Donna, che capisce al volo lo stato d’animo di Katie e la spinge a confidarsi con lei, per allontanare i brutti pensieri, intenzionata a mediare per ristabilire la pace familiare.

Katie ammette, così, che vedere quel bacio è stato come ricevere un pugno in pieno viso. Quel video ha fatto riaffiorare gli spettri di un passato che credeva di essersi lasciata alle spalle.

Cosciente che Brooke e Bill non abbiano agito col proposito di ferirla, Katie non può fare a meno di chiedersi come abbiano potuto spingersi nuovamente oltre i limiti, causando del male a lei e Will.

Katie rivela di sentirsi sollevata che tutto sia avvenuto prima di sposare nuovamente Bill, decisa a fare marcia indietro con lui e chiudere definitivamente la loro storia. Donna cerca di farla ragionare, sicura dell’amore che Bill prova nei suoi confronti.

Katie sembra irremovibile sulla sua condizione e confessa a sua sorella di aver taciuto a Will la verità, quando lui lei ha fatto domande sull’assenza del padre. Donna si rende conto quanto sia difficile riuscire a perdonare, soprattutto in situazioni come quella che hanno creato Brooke e Bill, ma esorta la sua sorellina minore a tentare di percorrere quella strada, soprattutto per il bene di suo figlio.

Intanto, a casa sua, Brooke continua a lasciare messaggi sulla segreteria telefonica di Ridge, nella speranza che risponda e possano trovare il modo di risolvere i loro problemi di persona. Improvvisamente, Bill si presenta da Brooke, intenzionato a parlarle con urgenza della loro situazione.

Brooke ritiene sia fuori luogo che lui sia lì, impaurita che la situazione possa peggiorare nel caso in cui qualcuno li trovi insieme, da soli. Bill la invita a stare calma, scagliandosi contro Ridge, da lui ritenuto un vigliacco capace solo di scappare per non risolvere i problemi.

Brooke comprende le buone intenzioni del cognato, ma è del parere che lei e Bill debbano stare lontani, per un po’, sperando che ciò possa aiutare a salvare le cose con i rispettivi partner.

Poi, da sola in soggiorno, ripensa ai ricordi con Ridge, piangendo disperata e chiedendosi dove sia suo marito.

A Las Vegas, dopo essere rientrati dalla spesa, Ridge riceve un nuovo messaggio di Brooke. Shauna gli consiglia di richiamare sua moglie, per poter parlare e risolvere i conflitti, ma lui non vuole, deciso a concentrarsi su di lei, per tutto il tempo della loro piccola fuga.

Shauna crede sia meglio aprire gli occhi e smetterla di sognare, seppure le dispiaccia, perché i loro mondi sono diversi e sono destinati a non poter stare insieme. Ridge la invita a lasciarsi andare, poiché i sentimenti che prova lei li prova anche lui e nuovamente la bacia.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, ERIC rimprovera BROOKE e poi… BROOKE riesce a localizzare RIDGE.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.