Archivi

Ridge-parla-con-Liam

BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – RIDGE ritiene di non doversi preoccupare per STEFFY

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Ridge e Thomas credono che Liam sia esagerato e geloso, Steffy e Finn dichiarano il proprio interesse reciproco, Hope li interrompe: Twittamibeautiful racconta la puntata del 07 Ottobre 2021 [P. 8360-8361].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – STEFFY bacia FINN


Alla Forrester Creations, Thomas accusa Liam di essere geloso al solo pensiero che Steffy trascorra del tempo con il suo medico e che lui mostri interesse per lei. Liam cerca di spiegargli che le sue remore riguardano in particolare la possibilità che la professionalità di Finn possa essere annebbiata dalla sua cotta per Steffy.

Thomas ritiene che Liam si comporti da perfetto ipocrita, fingendo preoccupazione per Steffy, dopo aver deciso di lasciarla unendosi ad Hope. La motivazione di questo suo atteggiamento, secondo Thomas, è dettato dal veder traballare il suo regno narcisistico, non godendo più dell’interesse sentimentale di Steffy.

Liam ribadisce di essere preoccupato per Steffy, per via delle affermazioni che ha fatto Finn, definendo Steffy una donna bellissima e intraprendente.

La discussione tra i due viene interrotta dall’entrata di Ridge, nell’ufficio principale della Forrester Creations, che chiede ai due se si stiano comportando bene. Thomas risponde in modo sarcastico,dicendo a Ridge di chiamare i giornalisti, per raccogliere la testimonianza della gelosia di Liam verso il medico di Steffy.

Liam tenta di spiegare a Ridge che Thomas ha chiaramente frainteso. Spiega il motivo dei suoi sospetti, che lo portano a preoccuparsi per lo strano rapporto che lega Steffy al suo medico, e viceversa. Ridge non sembra vederci nulla di allarmante, dal momento che ritiene che Finn sia un medico professionale e compassionevole. Liam ritiene che sia proprio quest’ultima caratteristica a farlo impensierire di più, oltre al fatto che gli ha chiaramente detto di avere dei piani con Steffy, avendo programmato di passare a trovarla a casa. Anche in questo caso Ridge non vede nulla di anomalo, dal momento che Finn vive nello stesso isolato di sua figlia, sorridendo divertito nell’ascoltare il racconto di Liam.

Liam chiede a Ridge se creda davvero non sia un problema sapere che il Dottor Finn ha un piccolo problema etico con Steffy, per via sentimenti che nutre per lei. Ridge ritiene che non ci sia nulla di allarmante, dal momento che la stessa Steffy avrebbe dimostrato il suo disagio per la situazione, nel caso contrario.

Ridge ringrazia Liam di essere attento a Steffy, ma non ritiene davvero preoccupante il rapporto tra Steffy e Finn.

Liam e Thomas ricominciano a urlarsi contro, fino a che Thomas non gli chiede di lasciare che Steffy sia libera di andare avanti dopo di lui.

Intanto, Steffy e Finn continuano a baciarsi. Quando si staccano, Finn ammette che non si aspettava di ritrovarsi a baciare una splendida donna come lei. Steffy ammette di averlo dovuto baciare per via della sua decisione di non voler più essere il suo medico.

Steffy rassicura Finn di non essere imbarazzata che lui sia il suo medico e provi esattamente gli stessi sentimenti che prova anche lei. Lui le chiede se ne è sicura, poiché basta solo una parola per far sì che lui provveda a raccomandarla ad un suo collega.

Steffy lo tranquillizza, dicendo che non ha nessuna intenzione di lasciarselo scappare, dal momento che la sua vicinanza le basta a non voler nessuna pillola contro il dolore, una piccola bugia, dal momento che ricorda di aver nascosto il “regalino” di Vinny, nel divano.

Mentre Steffy e Finn continuano a parlare dei loro baci, nella casa sulla scogliera entra Hope, che chiede loro se abbia interrotto qualcosa.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL,  STEFFY perde i sensi, dopo aver preso una pillola e poi… LIAM trova le pillole di STEFFY.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.