STEFFY-BACIA-FINN-BEAUTIFUL

BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – STEFFY bacia FINN

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Steffy bacia Finn, Thomas crede che Liam sia geloso, Carter e Zoe non hanno capito che noi vogliamo azione, vestiti che volano e… CORNA: Twittamibeautiful racconta la puntata del 06 Ottobre 2021 [P. 8359].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – LIAM esprime la sua preoccupazione a THOMAS


Alla casa sulla scogliera, Finn chiede a Steffy se stia bene, ricordandole che non può accontentare la sua richiesta di prescriverle nuovi antidolorifici. Steffy lo tranquillizza, dicendogli che non ne ha bisogno e che non gli ha chiesto di passare per una nuova prescrizione [tanto, oramai ci penserà Vinny a rifornirlo].

Steffy gli dice di essere contenta che sia il suo medico curante, dal momento che è molto premuroso con lei e non la lascia da sola. Finn le dice di essere passato da lei anche per informarla di una decisione presa a riguardo: non può più essere il suo medico curante.

Steffy è sconvolta da quella decisione e chiede a Finn spiegazioni a riguardo, dal momento che lei si è fidata di lui ed è riuscita ad aprirsi come con nessun altro. Finn lo sa bene e proprio per questo spiega di non poter essere il suo medico, ma Steffy continua a chiedergli il perché di una decisione tanto drastica.

Finn decide di essere sincero e di rivelarle che pensa a lei continuamente. Questa condizione lo pone a doversi tirare indietro come suo medico curante, dal momento che va contro l’etica professionale. Per questo motivo, si dichiara pronto a raccomandarla ad altri suo colleghi, altrettanto bravi.

Steffy è sorpresa dalla rivelazione di Finn,ma anche compiaciuta e quando lui si appresta ad andare via, lei gli si avvicina, baciandolo romanticamente.

Nell’ufficio design della Forrester Creations, Zoe e Carter flirtano amabilmente. Solo che ci annoiano, perché non hanno capito che tutte ‘ste chiacchierate romantiche ci stressano: noi vogliamo azione, vestiti che volano e… CORNA!

Ad ogni modo, finalmente si sono resi conto di avere diverse cose in comune e che oltre i pranzi potrebbe esserci di più.

Nell’ufficio principale, Liam continua a esprimere le sue remore sul medico di Steffy a Thomas. Gli spiega che sembra lui abbia oltrepassato dei limiti e di essere interessato a Steffy dal punto di vista sentimentale. A riprova di questo, Liam riporta il consiglio che Finn gli ha dato riguardo la sua relazione con Steffy e Kelly, asserendo che dovrebbe permettere alla bambina di trascorrere più tempo possibile accanto a sua madre.

Thomas ammette di essere d’accordo con il Dr. Finnegan, dal momento che crede anche lui sia necessario per Steffy sentire il più possibile la vicinanza di sua figlia. Inoltre, accusa Liam di essere geloso di Finn e di essere stato lui ad aver oltrepassato i limiti, presentandosi nello studio del Dottore, come se Steffy fosse incapace di decidere da sola ciò che è meglio per lei.

Thomas ritiene che a Liam dia fastidio che Finn tratti Steffy come la donna bellissima e di successo che è. Liam ribatte di essere solo preoccupato per sua figlia e per la madre di sua figlia, ma Thomas lo invita a riflettere su ciò, dal momento che Steffy avrebbe sentito la necessità di cambiare medico, nel caso in cui avesse avvertito sfiducia in lui.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, THOMAS accusa LIAM di gelosia e poi… STEFFY perde i sensi, dopo aver preso una pillola.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.