thomas-parla-con-hope-bold-and-beautiful

BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – Anche HOPE crede che LIAM stia esagerando

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Hope e Thomas concordano nel ritenere che Liam stia esagerando, mentre lui si allarma per le condizioni di Steffy: Twittamibeautiful racconta la puntata del 11 Ottobre 2021 [P. 8362].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – LIAM trova STEFFY priva di sensi, sul divano


Allo chalet, Thomas e Hope parlano simpaticamente di Douglas, ma si ritrovano a discutere inevitabilmente di Liam e del suo atteggiamento iperprotettivo verso Steffy. A Thomas, che vuole andare via prima del ritorno a casa di Liam, Hope risponde di non preoccuparsi: Liam si è diretto a casa di Steffy, in modalità “super eroe”.

Thomas non riesce a capacitarsi che Liam sia una delle persone che conosce bene Steffy e creda abbia bisogno di essere costantemente salvata. Hope ha accettato che Steffy sarà per sempre parte della vita di Liam, ma ritiene stia sbagliando ad essere così iperprotettivo, in questo caso.

A Thomas, Hope racconta di aver trovato Finn alla casa sulla scogliera e di aver percepito una certa attrazione tra i due. Questo rapporto, spiega Hope, ha attivato in Liam il suo istinto protettivo, ritenendo che i sentimenti d’amore possano compromettere la sua professionalità di medico. Thomas spiega di aver avuto prova dell’atteggiamento di Liam, avendo avuto con lui un confronto, il giorno prima, alla Forrester Creations.

Hope concorda con Thomas. Crede sia giusto supportare Steffy, nel caso in cui si senta pronta ad andare avanti e legarsi ad un nuovo amore. Hope ammette di avere un piccolo interesse personale a volere che Steffy si rifaccia una vita. Anche se crede che, questo piccolo “conflitto di interessi”, possa oscurarle i lati negativi del bel “dottor Amore” Finn.

Thomas crede che Liam stia esagerando e manipoli ancora una volta lei e Steffy. Per questo, spera che Finn, arrivato nel momento giusto, possa essere finalmente l’amore dei sogni di Steffy, quello che possa salvarla da Liam.

Thomas la esorta a convincere Liam a lasciar perdere Steffy: il suo atteggiamento è irrispettoso anche nei confronti della donna che ha scelto come moglie.

Nel frattempo, nella casa sulla scogliera, Liam è in preda al panico. Non riusce a far riprendere Steffy, che giace sul divano, quasi priva di sensi.

Improvvisamente, Steffy riprende i sensi. Liam la osserva mentre stenta a risvegliarsi da quel sonno profondo e sospetta stia accadendo qualcosa di grave. Le chiede più volte se debba preoccuparsi e portarla in ospedale. Lei risponde, biascicando, di stare bene e chiede di Kelly.

Tenta di sollevarsi dal divano, ma ricade priva di forze, di fronte un Liam abbastanza allarmato da quello strano comportamento, che non riesce a spiegarsi.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL,  LIAM trova le pillole di STEFFY e poi… lei diventa esasperata e LIAM porta via KELLY a STEFFY.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.