Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – La macchina di LI prende fuoco e sprofonda nell’oceano

Sheila insegue Li e la macchina prende fuoco, Carter chiede a Paris di sposarlo, Quinn è sempre più preoccupata per l’ex amante: Twittamibeautiful racconta le PUNTATE ITALIANE di BEAUTIFUL dal 29 Agosto al 02 Settembre 2023 [P. 8792-8796].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – SHEILA chiede a LI di aiutarla a rianimare FINN


A Villa Forrester, Hope prosegue la sua chiacchierata con Eric. Il consiglio che lei da al patriarca dei Forrester è di essere sincero e dire la verità a Quinn, sia nel caso in cui lui voglia salvare il loro matrimonio, sia nel caso voglia lasciarla per intraprendere una relazione con Donna. Eric ringrazia Hope perle sue parole, complimentandosi per la sua saggezza e comprensione. Rimasto da solo, poi, si perde nei suoi pensieri, per capire ciò che vuole davvero e agire al meglio.

Alla Forrester Creations, nell’ufficio design, anche uno splendido anello di fidanzamento realizzato da Quinn, offre a Carter il pretesto per convincersi di poter essere felice solo accanto a Paris. Quinn gli ripete che non può sposare una donna che ama, nel tentativo di starle distante, ma lui non sente ragioni, ritenendo sia l’unica soluzione anche per salvaguardare la felicità matrimoniale di Quinn con Eric.

Nell’ufficio principale, invece, Taylor e Ridge continuano ad agitarsi per l’evasione di Sheila. Taylor è preoccupata per Li, dal momento che continua a non rispondere alle telefonate di Ridge. Lui preferisce lasciarle un messaggio, affinché prenda atto del pericolo in corso, convenendo con Taylor che non risponda per via del suo impegno medico, in ospedale.

Nell’appartamento in cui si nasconde con Finn, dopo essersi ripresa dal colpo in testa ricevuto, Li intuisce di dover puntare sull’affetto materno, per poter sopravvivere a Sheila. A Li non è sfuggito, infatti, che il punto debole della folle madre biologica di Finn è la sua necessità di sentirsi amata, soprattutto dal figlio che credeva di aver ucciso. Così, cerca di ingraziarsi Sheila e convincerla a farla uscire dall’appartamento, per poter procurare i farmaci di cui ha bisogno Finn.

La loro conversazione, fatta anche di qualche abbraccio, è interrotta da Finn, che riprende coscienza per la seconda volta. Con la vista ancora abbastanza appannata, Finn chiama a stento Steffy, con un filo di voce. L’episodio anima ancora di più Sheila, che sente di poter avere una seconda possibilità col figlio amato, di essere una madre adorabile. Li ascolta Sheila, celando il suo disgusto all’idea che lei si avvicini a Finn e al resto della famiglia.

Nel frattempo, Hope rientra allo chalet e racconta a Liam ciò che ha visto al Beach Club. Lui è sorpreso che Hope sostenga in parte una relazione extraconiugale. Hope di ritenere che una relazione clandestina sia sbagliata. Tuttavia, crede che il legame tra Quinn ed Eric sia stato rovinato dal tradimento con Carter e che Donna permette ad Eric di risollevare il suo animo.

Ad interrompere i commenti di Hope e Liam è Ridge, che vuole avvisarli dell’evasione di Sheila. Seppure sollevati che Steffy e i bambini siano lontani dalla città, Hope e Liam si preoccupano che Sheila possa nuocere alla vita di tutti loro. Hope si preoccupa anche per Brooke, vittima della follia di Sheila come Steffy e Finn. Ridge consiglia di tenere a bada l’ansia e mantenere alta l’attenzione, unico modo che hanno per non sopperire a Sheila.

Il pensiero va nuovamente a Li e Ridge prova nuovamente a telefonarle. Questa volta, Li risponde, dal momento che è riuscita a convincere Sheila a fidarsi di lei, per amore di Finn. Li non denuncia a Ridge la presenza di Sheila nel suo rifugio, preoccupandosi di chiudere repentinamente la telefonata.

Fingendo di controllare i valori vitali di Finn, Li tenta nuovamente di convincere Sheila a lasciarla uscire dalla camera, per recuperare i medicinali che occorrono al loro figlio. Sheila accetta di lasciarla andare, ma la spia di nascosto dalla porta della camera. Ascoltando la telefonata con cui Li tenta di contattare la polizia, per denunciarne la presenza, Sheila avanza alle sue spalle, sorprendendo la donna a cui cade il telefono, in preda al panico.

Li cerca di rabbonire Sheila, inutilmente. Ferita dal tradimento, infatti, Sheila afferra Li per il collo, nel tentativo di strozzarla. Li riesce a liberarsi dalla presa con pugni e calci, riuscendo ad uscire dalla stanza, correndo lungo il corridoio del condominio. Sheila, però, la insegui, per nulla vinta, intenzionata a fermarla.

Li riesce a raggiungere la sua auto e accelera non appena vede sopraggiungere Sheila, nel parcheggio. Fuori piove forte, ma Sheila non si lasci intimorire, prendendo in prestito da Mike il furgone e lanciandosi nell’inseguimento di Li.

Improvvisamente, l’auto di Li prende fuoco. Invano tenta di frenare, perché la macchina finisce oltre il pontile, riversandosi in fiamme, nell’acqua. Dalla strada, Sheila osserva la brutta fine che sembra aver fatto Li, annegata nelle acque di Beautifullandia, in un abitacolo completamente in fiamme.

Intanto, Ridge fa prendere uno spavento a Brooke, che legge in soggiorno, con le cuffie nelle orecchie, senza accorgersi del suo ingresso. Ridge è contento che Brooke abbia chiuso la porta a chiave e stia attenta alla sicurezza, visto che Sheila si aggira mettendo tutti in pericolo.

A Villa Forrester, Quinn rientra a casa, dopo la conversazione avuta con Carter. Ad Eric confessa essere un po’ in pensiero per il giovane CEO della Forrester Creations. Tuttavia, vuole che lei ed Eric parlino del loro matrimonio e di come sia cambiato dopo il suo tradimento. Quinn ne è consapevole e il tempo che Eric preferisce trascorrere al Beach Club dimostra proprio che lui voglia stare più a lungo possibile lontano da lei.

Poco dopo, Quinn riceve la visita a sorpresa di Wyatt, che è meravigliato di non aver ricevuto triliardi di messaggi da parte di sua madre, sapendo del suo ritorno in città. Quinn giustifica il suo atteggiamento poco ossessivo, rispetto al passato, volendo rispettare la richiesta di maggiore distanza avanzata da suo figlio. Poi, però, ammette di essere preoccupata per Carter.

Wyatt reputa non sia appropriato che sua madre si preoccupi per Carter, ma Quinn spiega di tenere al suo bene, senza celare alcun interesse sentimentale verso di lui. Infine, spiega che a destare le sue preoccupazioni è la proposta che Carter vuole fare a Paris, convinta che lei non meriti di stare al suo fianco, considerandola una persona capace di creare solo caos. Wyatt intuisce, però, che Quinn è preoccupata solo perché ha la certezza che Carter è ancora innamorato di lei.

Nell’ufficio design, intanto, Paris raggiunge Carter. Con l’anello in mano, lui le dice di volersi impegnare per il loro futuro, proponendo di sposarla. Paris accetta immediatamente, senza alcuna riserva.

Il giorno dopo, alla Forrester Creations, mentre lavorano insieme nell’ufficio principale, Ridge discute con Zende della relazione tra Carter e Paris. Zende ammette di avere ancora un po’ di difficoltà ad accettare che il suo amico abbia deciso di far coppia con la sua ex. Tuttavia, non ha alcuna intenzione di ostacolare il loro rapporto. Ridge lo comprende, ma nota la sofferenza nel nipote, nonostante lui voglia celarla.

Nell’ufficio design, Grace sorprende Paris tra le braccia di Carter, mentre si sbaciucchiano. Scopre suo malgrado che la figlia ha accettato la proposta di matrimonio di Carter. Anche questa volta, Grace non si fa alcuno scrupolo ad esprimere le sue remore riguardo quell’unione, soprattutto perché sembra quasi che Carter voglia bruciare al massimo le tappe.

A Villa Forrester, Quinn è sempre più pensierosa e disturbata dall’idea che Carter sposi una donna che non ama, per evitare di comprometterla con Eric. Ad Eric racconta dell’episodio dell’anello e dell’intenzione che ha Carter di fare la proposta a Paris.


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL:

CARTER e QUINN sono liberi di amarsi [P. 8797-8801]

FINN riprende coscienza e ricorda tutto della sparatoria [P. 8802-8805].

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.