katie bold and beautiful

BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – KATIE scopre la verità su QUINN e SHAUNA

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Katie scopre la verità su Quinn e Shauna, Brooke vuole fermare il matrimonio, Ridge sta per scoprire la verità su Las Vegas: Twittamibeautiful racconta la puntata dal 01 Novembre 2021 [P. 8371-8372].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – Qualcuno ha scoperto il segreto di SHAUNA e QUINN


A Villa Forrester, in video chiamata, Quinn e Shauna continuano a discutere del loro piano per tenere Brooke e Ridge separati, che include anche il matrimonio a Las Vegas. Ignorano che qualcuno, dalla soglia della porta d’ingresso al grande salone della casa, sta ascoltando tutta la conversazione e abbia scoperto la verità che da diverse puntate conosciamo bene.

Quinn continua a raccomandare Shauna di non rinunciare al suo matrimonio con Ridge e alla vita che merita di condurre accanto ad un Forrester, mentre la porta si apre e si scopre che ad aver scoperto il loro segreto è Katie Logan [come al solito].

Quinn ritiene che Ridge debba liberarsi dal veleno di Brooke e meriti una donna come Shauna. Ricorda quanto abbia dovuto lottare per farsi accettare dalla famiglia di Eric, nonostante qualcuno ancora non la accetti, invitando Shauna a non demoralizzarsi. Poi, sentendo scendere Eric dal piano di sopra, Quinn chiude la video telefonata, per evitare che lui scopra i dettagli del suo piano contro Brooke. Invece, Katie scappa via per non essere scoperta.

Eric si complimenta con sua moglie per i preparativi, ma non vuole che la vecchia Quinn riemerga e gioisca per il dolore che sta provando Brooke, in questo momento.

Nel frattempo, mentre Wyatt e Flo finiscono di prepararsi per il grande giorno di Shauna e Ridge alla Spencer Publications, Zoe e Carter lo fanno nell’ufficio design della Forrester Creations. Chiacchierando, Zoe chiede a Carter se abbia visto Katie in giro, per parlarle del lancio social della HFTF. Carter le risponde di non averla vista, ma di aver saputo che si è recata a Villa Forrester, per portare qualcosa ad Eric. Carter spera che Katie non si imbatta in Quinn e Shauna, dal momento che le Logan, in momenti come questi, fanno fronte comune.

Inoltre, Carter ritiene che Ridge possa decidere di bloccare tutto e non andare fino in fondo con la cerimonia, per via dei sentimenti che nutre nei confronti di Brooke.

A casa sua, Brooke sta per uscire pazza. Al solo pensiero di Ridge che sta per ufficializzare le cose con Shauna, si sente fuori di sé e obbligata a fare qualcosa per fermare la cerimonia. Brooke decide quindi di recarsi da Eric.

Intanto, nell’ufficio principale della Forrester Creations, Ridge sta sistemando i suoi bozzetti, quando scorge una scheda su Brooke. La visione dell’amore della sua vita gli riaccende ogni ricordo trascorso insieme, da innamorati.

Mentre si prepara ad andare a Villa Forrester, Katie entra nell’ufficio, intenzionata a raccontargli la verità. Ridge reputa Shauna sincera e leale, ma Katie gli spiega che non è così, poiché c’è qualcosa che dovrebbe sapere, prima che rinnovi i voti nuziali con Shauna.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


LEGGI ANCHE => Perché il matrimonio di SHAUNA e RIDGE non può durare?


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, KATIE racconta la verità a RIDGE e poi… lui annulla la cerimonia con SHAUNA.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.