BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – Inizia il matrimonio di THOMAS e ZOE

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Hope rassicura Douglas, Thomas è convinto che tutto procede come spera, Bill vorrebbe fermare Thomas: Twittamibeautiful racconta la puntata del 03 Giugno 2021 [P. 8290 e 8291].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – HOPE è decisa a smascherare THOMAS


Nella camera in cui Zoe si sta preparando per il suo matrimonio, entra Brooke, intenzionata a mettere la modella in guardia nei confronti di Thomas. Brooke non esita a dirle di avere ancora problemi a concederle il perdono, per via del ruolo giocato nel segreto sulla piccola Beth, ma si rende conto che lei ha agito, minacciata da Thomas. Proprio per questo, la invita ad osservarlo meglio, per poter constatare quanto lui sia sincero nei suoi confronti.

Zoe ringrazia per l’interessamento, ma crede che Brooke stia solo esagerando un po’. Brooke la invita solo a dare ascolto ai suoi dubbi, qualora ne avesse, perché sono evidenti frutti del suo intuito. Poi, scende al piano di sotto, quando Ridge la avvisa che tutti sono pronti per dare inizio alla cerimonia.

Nel gran salone di Villa Forrester, scende Thomas, in cerca di Hope e Douglas. Purtroppo per lui, gli va incontro Liam, che si chiede chi stia cercando. Thomas evita di parlare con Liam, avvicinandosi a Steffy, a cui chiede il perché abbia scelto di farsi accompagnare proprio da Liam. Steffy lo informa che Liam non ha accompagnato lei, ma evita di dirgli che è stata Hope a trascinarlo al matrimonio. Quando Thomas si chiede dove siano Hope e suo figlio, Quinn si avvicina per dirgli che si trovano entrambi nella sua stanza. Con la scusa di aver dimenticato in camera il suo telefono, Thomas risale, mentre Liam e Steffy si lanciano sguardi complici, certi che il loro piano contro Thomas stia funzionando.

Per questo, Steffy si avvicina a Liam e con lui discutono sul comportamento di Thomas, Douglas e Hope. Parlando proprio di Hope, Steffy si chiede se Hope possa cedere e decidere di sposare Thomas, impietosita dalle richieste del piccolo Douglas.

Al piano di sopra, Hope vuole tranquillizzare il piccolo Douglas, dicendogli che provvederà a sistemare tutto, intenzionata a dargli la famiglia che desidera. Lo informa di voler fare una cosa in particolare, che potrà assicurargli un futuro migliore, abbracciandolo e coccolandolo amabilmente.

Fuori dalla stanza Thomas ascolta e osserva la conversazione tra Hope e Douglas, sicuro che il suo piano stia funzionando. Mentre è intento a spiare la scena, alle sue spalle compare Ridge, che lo invita ad affrettarsi a scendere, per poter dare il via al matrimonio con la donna che ama. Thomas spiega a Ridge di voler concedere ancora un po’ di tempo a Douglas, che sta parlando con Hope, affinché si tranquillizzi e accetti di buon grado il matrimonio con Zoe.

In realtà, sentendo Hope dire al piccolo Douglas di voler continuare ad essere sempre la sua mamma e di non permettere che niente lo porti via da lui, Thomas è convinto che suo figlio stia riuscendo a convincere la donna a interrompere il matrimonio, per sposarlo.

Poco dopo, tutti prendono posto nel gran salone di Villa Forrester, per dare il via alla cerimonia: i violini suonano la marcia nuziale, lo sposo si appresta all’altare e la sposa, scendendo le scale, si avvia verso il suo futuro marito.

Alla Spencer Publications, Bill ripensa ai momenti con Brooke nello chalet e al loro bacio. Quando Wyatt interrompe i suoi “sogni a occhi aperti”, Bill risponde di stare pensando a Thomas e ad un modo per evitare che lui possa continuare a fare soffrire Brooke e la sua famiglia.

Wyatt fa presente che i Forrester hanno concesso a Thomas di comportarsi con prepotenza e senza freni. Bill crede che per questo Thomas merita una lezione, affinché sia fermato dal perpetuare sofferenza in Brooke, Hope e Liam.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!

Sul sito sfoglia, invece, le foto del matrimonio di Thomas e Zoe!


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, HOPE interrompe il matrimonio di THOMAS e poi… HOPE smaschera definitivamente THOMAS.


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PERSONAGGI – Tutto quello che devi sapere su SALLY


Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.