BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – HOPE vuole tentare di manipolare THOMAS

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Hope medita di manipolare Thomas, per riprendersi Douglas, Shauna racconta a Shauna di Ridge, Brooke mette in guardia Hope: Twittamibeautiful racconta la puntata del 18 Gennaio 2021.


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – HOPE ha in mente un piano per riprendersi DOUGLAS


Nella dependance, continua il momento di intima conversazione tra Ridge e Shauna, che ammette di trovare Ridge sempre molto affascinante. Ridge confessa che gli manca tanto quel luccichio negli occhi con cui Brooke lo guardava, fino a poco tempo fa, che sembra aver perso improvvisamente, lo stesso luccichio che vede in Shauna, quando lo osserva. Shauna sorride, facendo qualche battuta autoironica sul suo pigiama non decisamente sexy, per poi chiedere chi dei due debba abbandonare la dependance, per consentire all’altro di occupare il letto. Ridge le risponde che potranno dormire entrambi lì, dicendole di aver bisogno della sua presenza amichevole, in questo momento difficile. Shauna accetta di stargli accanto e di essere per lui l’amica che desidera.

Dopo la conversazione con Eric, Thomas resta solo nel salone di Villa Forrester, perdendosi nei suoi recenti ricordi con Hope, mentre lei continua a discutere con Brooke del piano da attuare per riprendersi Douglas.

Thomas decide di telefonarle e rassicurarla che Douglas sta bene. Poi, le dice di averla contattata anche per dirle di non volerla ferire mai più e di non volerla escludere dalla vita di Douglas.

Quando riattacca, Hope fa notare a sua madre quanto sia evidente che Thomas la ami ancora, motivo che rende semplice l’attuazione del suo piano per riprendersi Douglas. Brooke le chiede cosa ha intenzione di raccontare a Liam, sul suo piano per far firmare a Thomas i documenti per la tutela di Douglas, sfruttando il suo debole per lei, ma Hope le risponde di voler tenere all’oscuro di tutto sia Liam sia Ridge, per evitare che il suo piano fallisca.

Il giorno dopo, Hope si reca nuovamente da Brooke, per prendere alcuni vestiti di Douglas e portarglieli a Villa Forrester. Brooke si chiede come sia andata la prima notte lontano da Hope e se Douglas abbia pianto fino a crollare sfinito, addormentandosi. Hope vuole proprio andare a verificare che stia bene, considerando che a quell’ora dovrebbe essere di ritorno da scuola. Poi, Hope ritorna su ciò che ha fatto Brooke con Ridge, togliendosi l’anello. Anche lei reputa sia stata un’azione un po’ eccessiva, ma resa necessaria dagli eventi. Hope paragona quel gesto al suo, compiuto qualche mese prima con Liam, ma Brooke dice che è diverso e Hope commenta dicendo che, in effetti, lei lo aveva compiuto sotto gli effetti delle manipolazioni di Thomas, mentre Brooke lo stava letteralmente rifiutando.

Brooke chiede a sua figlia se sia sicura di ciò che sta facendo e Hope le dimostra di voler andare fino in fondo, telefonando Thomas davanti a lei, per avvisarlo della sua visita, verificando che sia d’accordo.

Poi, mettendo i vestitini di Douglas in una borsa, si dirige alla dimora dei Forrester, nonostante i timori di Brooke, che non è riuscita a far cambiare idea a sua figlia.

A Villa Forrester, intanto, Ridge rientra mentre Thomas sta preparando la colazione per Douglas, in salone. Mentre i due parlano, Thomas nota che Ridge non indossa più la fede, chiedendogli spiegazioni. Ridge dice di averlo fatto dopo Brooke, poiché non aveva senso tenerla fino a che anche lei ne era sprovvista. Mentre lo dice, Thomas lo osserva, compiaciuto che tutto prosegua proprio come sperava.

Alla dependance, Quinn passa a trovare Shauna, meravigliandosi che abbia rifatto persino il letto. Shauna dice di trovarsi bene lì e di avere a disposizione i suoi spazi, senza dar fastidio a Flo. Parlando, Shauna rivela di aver trascorso la notte insieme a Ridge, nella dependance, meravigliando Quinn, piacevolmente.

Quinn chiede alla sua amica in che guaio si stia cacciando e Shauna rivela come sia una cosa già accaduta, raccontando a suo modo la notte trascorsa con Ridge, nella stanza del Bikini Bar. Quinn prende in giro Shauna e si meraviglia nello scoprire che tutto ciò ha causato un pesante litigio tra Brooke e Ridge.


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, HOPE parteciperà alla festa di Halloween.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.