Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – HOPE trova DOUGLAS in uno stanzino

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Hope trova Douglas, Brooke e Ridge sempre più in disaccordo, Steffy e Liam parlano delle rispettive vite: Twittamibeautiful racconta la puntata del 01 Febbraio 2021 [P. 8218].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – THOMAS cade nella vasca in manutenzione con l’acido


Brooke insiste con Ridge affinché si renda conto che Thomas ha bisogno di un supporto specialistico differente da quello che potrebbe prestargli Taylor, essendo sua madre. Ridge ribatte dicendo che Taylor resta pur sempre una specialista, ma Brooke resta ferma sulla sua posizione e continua a ribadire che fino a che Thomas non riceverà il supporto che merita, non sarà adatta a fare da padre al piccolo Douglas.

Brooke crede che Thomas sia pericoloso e vada fermato prima che possa combinare qualcosa di irreparabile, ma Ridge continua a ritenere che sua moglie sia vittima di pregiudizi, che non le permettono di essere oggettiva con Thomas. Ridge crede che suo figlio non sia così pericoloso come Brooke crede e lo prova il fatto che si trovi da solo con Hope, in quel momento.

Ridge crede che Brooke esageri e conferma il suo proposito di stare affianco a suo figlio, per consentirgli di ristabilirsi al meglio.

Da Steffy, lei è Liam si ritrovano a chiacchierare, dopo aver messo a letto per un sonnellino le bambine. Parlano del modo in cui Beth fissa affascinata la sorellina maggiore. Steffy è felice che le due bambine stiano avendo diverse occasioni per stare insieme, da quando Hope frequenta in modo più assiduo Thomas e Douglas.

Steffy chiede poi a Liam se gli dia fastidio sapere Hope da sola con Thomas e Liam non fa mistero circa i suoi pensieri a riguardo. Steffy lo invita a pensare positivo, nonostante anche lei si chieda ogni tanto se in Thomas possa improvvisamente scaturire la parte rabbiosa che hanno conosciuto in passato, ma poi si rende conto che suo fratello sta lavorando molto per evitare situazioni incresciose.

Steffy cerca di giustificare Thomas, parlando dei traumi subiti a causa della perdita di Phoebe e dei continui divorzi dei loro genitori, spesso a causa di Brooke, ma Liam fa presente a Steffy che anche lui non ha avuto una vita facile e niente potrà mai giustificare l’atteggiamento di Thomas nella vicenda che ha coinvolto Beth. Anche Steffy ammette di avere problemi a perdonare suo fratello su questo punto, ma è pur sempre il suo fratellone e non può voltar gli totalmente le spalle, affinché possa concedergli la possibilità di trovare un po’ di pace interiore.

Poi, Liam racconta a Steffy della visita ricevuta da Bill e della sua proposta di ritornare alla SP. Liam annuncia di voler ritornare nell’azienda di famiglia e Steffy gli augura buona fortuna, nonostante ammetta che sentirà la sua mancanza alla FC. Chiede come abbia preso la notizia Hope, ma Liam risponde di aver avuto l’impressione che non le importi molto, ritenendo che sia prede di una profonda ossessione per Douglas, che non le permette di essere così presente con lui è Beth.

Scherzando, Steffy parla anche della sua situazione sentimentale, confermando a Liam di non aver spazio per altri uomini nella sua vita, eccetto suo padre e forse anche lui. Liam conclude che sia necessario che lui le faccia visita più spesso, per riparare a ciò che ha subito per la perdita di Phoebe/Beth.

Nel frattempo, dopo aver fatto cadere Thomas nella vasca in manutenzione, Hope scappa via, alla ricerca di Douglas nell’edificio.

Mentre corre nei corridoi, Hope sente finalmente la voce di Douglas da uno stanzino, in cui il bambino è seduto a giocare con il suo tablet.


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, HOPE sarà sull’orlo di una crisi di nervi.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.