BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – Un abbraccio di famiglia per TAYLOR

Nelle puntate americane di BEAUTIFUL, Taylor si riunisce a tutta la sua famiglia, Brooke non teme le ex di Ridge, Hope e Deacon scoprono interessi comuni: Twittamibeautiful riassume la puntata americana del 14 e 15 Dicembre 2021 [P. 8668-8669].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – RIDGE chiama TAYLOR con il suo soprannome


A casa di Steffy, Ridge e Taylor continuano a chiacchierare dei loro figli e del passato. Taylor rivela di volersi fermare più del solito, perché sente di doverlo alla sua famiglia. Taylor si rimprovera soprattutto per non essere stata presente quando Thomas ne aveva più bisogno. Ridge le dice di tenere d’occhio loro figlio, soprattutto da quando ha ricominciato a lavorare accanto ad Hope, frutto della sua passata ossessione.

Più di ogni altra cosa, però, Taylor è preoccupata per il suo nipotino, che vive circondato dalle Logan, in un’età difficile. Ridge le dice che Thomas fa spesso visita a suo figlio, ogni volta che vuole, ma Taylor ci tiene a precisare che si tratta di una cosa differente dal vivere accanto al proprio padre. Vedere un padre non è uguale a vivere con un padre.

Alla Forrester Creations, Thomas e Steffy discutono del ritorno in città di Taylor. Thomas è felice che siano tutti insieme, per la prima volta dopo tanto tempo. Parlando di Taylor, i due fratelli concordano nel ritenere che lei sia ancora abbastanza innamorata di Ridge, nonostante non voglia ammetterlo.

A casa di Brooke, lei e Katie parlano di Deacon e della situazione che si è venuta a creare tra lui, Ridge e Hope. Ripensano al rapporto che loro hanno avuto con Stephen Logan e quanto abbiano sempre desiderato essere amate dal loro padre. Proprio per questo, Brooke ritiene sia giusto concedere a Deacon una nuova possibilità, dal momento che ha notato un cambiamento in lui, soprattutto leggendo le lettere scambiate con sua figlia, nei mesi di prigionia. Deacon sembra davvero intenzionato a dimostrare quanto sia cambiato e voglia far parte della vita di Hope e dei suoi nipoti.

Brooke vuole che Ridge possa vedere le cose nel giusto modo, senza che lo offuschi la gelosia e il risentimento. Katie ammette di comprendere Ridge, dal momento che Deacon è pur sempre un ex di Brooke. Lei non crede sia questo il problema, dal momento che il loro rapporto è basato sull’accettazione dei reciproci passati e lei stessa non teme minimamente Taylor [se vabbè!].

Allo chalet, Deacon fa visita a sua figlia, approfittando dell’assenza in casa di Liam. Padre e figlia parlano un po’ e Deacon scopre di avere un interesse comune a Hope: le arti marziali. Deacon si offre di insegnare a Hope qualche mossa speciale.

Alla casa sulla scogliera, intanto, Taylor e Ridge finiscono per parlare anche di Brooke. Taylor capisce che tiri un po’ di maretta tra Ridge e Brooke. Offrendo il suo sostegno a Ridge, i due ex si ritrovano ad abbracciarsi calorosamente, mentre Thomas e Steffy li osservano, entrando in casa.

Thomas e Steffy chiedono ai loro genitori se possono unirsi per un ricongiungimento di famiglia. Riuniti sotto lo stesso tetto, dopo molto tempo, ricordano i bei momenti passati. Poi, Taylor chiede come mai Douglas continui a vivere con Hope, dal momento che Thomas si è ristabilito. Rimarca il fatto che Douglas è un Forrester e non un Logan.

Thomas le risponde dicendo che Hope ha riempito un vuoto nella vita di suo figlio e che trascorrerà più tempo con lui, non appena avrà un posto adeguato in cui vivere. Taylor ritiene che Douglas debba vivere accanto a suo padre e Steffy concorda con lei.

Il richiamo dei nipotini, dall’altra stanza, ricorda a Taylor che deve ancora conoscere il nuovo membro della famiglia, ovvero Finn, figlio della donna che le ha sparato, uccidendola apparentemente.

Nonostante Taylor voglia recasi in albergo per fare il check in, Steffy insiste affinché sua madre resti da lei per poi chiedere a tutti di abbracciarsi come una famiglia, esattamente come ai bei tempi.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


Nelle prossime puntate americane di BEAUTIFUL, Brooke si sconvolge scoprendo del ritorno di Taylor.

In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook Instagram.