BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – TAYLOR ammette di amare RIDGE

Nelle puntate americane di BEAUTIFUL, Taylor ammette di amare Ridge, Brooke litiga con suo marito, Deacon dimostra di essere cambiato: Twittamibeautiful riassume la puntata americana del 16 e 17 Dicembre 2021 [P. 8670-8671].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – Un abbraccio di famiglia per TAYLOR


A casa di Brooke, Ridge dice a sua moglie che non gli piace litigare con lei, perché gli rovina la giornata. Brooke pensa che abbiano bisogno di un po’ di tempo per stare da soli e suggerisce di partire insieme per un viaggio. Ridge crede sia una buona idea, per poi comunicarle la notizia bomba, sul ritorno di Taylor, in città.

Brooke trova strano che sia arrivata in aereo, senza chiamare o mandare un messaggio per avvisare, chiedendo a Ridge se abbia visto la sua ex moglie. Ridge le risponde di sì, ammettendo di aver avuto piacere nel rivederla, dopo tempo. Brooke pensa a quanto possa aver fatto piacere a Taylor vedere i suoi due nipotini, ma quando Ridge le fa capire che ha intenzione di fermarsi a lungo, inizia a preoccuparsi.

A Il Giardino, Sheila passa a tormentare Deacon, che cerca di riscattarsi, lavorando onestamente come cameriere. Sheila lo invita a prendere in considerazione la proposta di ritornare a vivere nella sua camera d’albergo,dove potrebbero persino divertirsi, ma lui rifiuta. Deacon vuole fare tutto il possibile per conquistare la fiducia di Hope e Brooke. Sheila lo prende in giro, trovando buffo lui creda di poter avere una possibilità per riaccendere il Brooke l’antica attrazione nei suoi confronti.

Deacon racconta a Sheila dei suoi progressi con Hope, nonché degli interessi che li accomunano, come le arti marziali. Sheila continua a prenderlo in giro, rispondendo che le arti marziali potrebbero tornargli utili contro Ridge. Riguardo Finn, invece, Sheila sente che anche Finn vorrebbe avere un rapporto con lei, come Hope con Deacon, ma sa bene che Steffy è di intralcio affinché avvenga.

Nella casa sulla scogliera, Steffy è contenta di vedere sua madre in compagnia di Kelly e Hayes. Se dipendesse da lei, ammette che difficilmente la farebbe ripartire. Quando Finn le raggiunge, Taylor discute con lui dell’impatto che ha avuto la rivelazione sulle sue origini. Taylor si rende disponibile ad aiutarlo, qualora abbia bisogno di parlare con qualcuno della sua situazione. Finn risponde di prenderlo in considerazione e spiega di volersi occupare principalmente di sua madre, al momento.

Quando Finn lascia le due donne per ritornare a lavorare in ospedale, Steffy parla a Taylor del ritorno di Sheila e Deacon, nelle vite di tutti loro. Se Sheila rappresenta una nuvola nera sul suo matrimonio, Deacon lo è per il matrimonio di Ridge e Brooke. Steffy non approva che Brooke dia a Deacon la possibilità di ritornare a creare problemi a Ridge e ripercorre la relazione passata che i due ebbero e da cui nacque Hope. Non dimentica, ovviamente, il soprannome con cui Stephanie amava rivolgersi a Brooke, per sottolineare il suo essere una donna promiscua.

Con Steffy, Taylor parla di Stephanie e delle reazioni che avrebbe riguardo alle diverse situazioni che stanno vivendo, soprattutto riguardo il rapporto tra Eric e Quinn. Taylor è orgogliosa di sua figlia, come lo sarebbe Stephanie ed è contenta di saperla fuori dalle dinamiche della coppia Liam/Hope.

Madre e figlia parlano delle Logan e della loro attitudine a rubare loro i propri mariti. Steffy confessa a sua madre di essere felice per Liam e Hope. Piuttosto, è dispiaciuta che Liam debba soffrire per il ritorno di Deacon e i capricci di Hope. Inoltre, Steffy ritiene che sua madre sia ancora presa da Ridge. Taylor ammette che Ridge sarà per sempre l’amore della sua vita.

Nel frattempo, Ridge e Brooke continuano a discutere di Taylor e Deacon, ritornati a scombinare gli equilibri della coppia. Proprio mentre Ridge è in contrasto con Brooke, che compara la situazione di Taylor con quella di Deacon, il padre di Hope entra in casa. Deacon stuzzica Ridge, che comprende lui sia interessato non solo a ricostruire un rapporto con Hope, ma anche di riaccendere la relazione con Brooke.

Deacon spiega che si sta impegnando ad essere migliore e ha lasciato la camera di Sheila, per vivere nello sgabuzzino del locale in cui ha trovato lavoro. Poi, si reca da Hope, che gli suggerisce di fare una passeggiata, nonostante Ridge sia nei paraggi.

Giungendo nei pressi di casa di Brooke, Hope e Deacon ascoltano l’ennesima discussione tra Ridge e sua moglie. Ridge non riesce a credere che Brooke paragoni il ritorno di Taylor con quello di Deacon. Litigando, Ridge esce di casa, lasciando Brooke da sola. Deacon e Hope decidono di entrare e dare sostegno a Brooke, che se ne va di sopra, affranta per aver litigato con suo marito.

Deacon si accusa con Hope di essere un problema, come sempre. Hope lo invita a non essere troppo duro con se stesso, mentre al piano di sopra, Brooke prova a chiamare Ridge, ma si ferma, perdendosi nei ricordi mentre guarda una foto che la ritrae con il suo grande amore.

Rimasta sola, a casa di Steffy, intanto, Taylor ripensa all’incontro con Ridge, sorridendo, proprio mentre dalla porta entra proprio lui, Ridge Forrester.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


Nelle prossime puntate americane di BEAUTIFUL, Taylor fa un’ammissione a Ridge, mentre lui si sfoga su Brooke.

In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook Instagram.