BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – SHEILA fa una visita inaspettata a TAYLOR

Nelle puntate americane di BEAUTIFUL, Sheila fa una visita inaspettata a Taylor, Deacon festeggia con Hope e Brooke il Capodanno, Brooke beve lo champagne, ignara che sia alcolico: Twittamibeautiful riassume la puntata americana del 29 Dicembre 2021[P. 8679].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – SHEILA mette in atto il suo piano contro BROOKE


Ridge chiama Brooke dall’aereo privato dei Forrester. Le dice di aver sistemato tutto col principe ed aver concordato con lui, il suo ritorno a casa, in tempo per festeggiare l’arrivo del 2022 con sua moglie.

A Il Giardino, Sheila spia Deacon mentre organizza con il barista l’ultima consegna che deve fare, quella per Brooke. Intrufolandosi senza che nessuno la veda, Sheila scambia la bottiglia di champagne analcolico di Brooke con quelle manomesse, che contengono champagne alcolico.

Ad un altro tavolo dello stesso locale, Zende ordina uno champagne incredibilmente costoso, da bere con Paris. Lei pensa sia pazzo, ma lui le spiega di volerle mostrare quanto sia grato di averla nella sua vita e nel futuro.

Nel frattempo, a casa di Brooke, Hope, Liam e i bambini arrivano per i festeggiamenti di Capodanno. Hope ringrazia sua madre per aver permesso a Deacon di partecipare alla festa. Il fattorino de Il Giardino bussa alla porta di Brooke e consegna lo champagne ordinato. Inconsapevole del brutto scherzo ordito da Sheila, Brooke dice a Hope di aver già provato questo champagne analcolico, che ha il sapore di quello vero. Ne offre un po’ a Liam e Hope, che però dicono gli basta bere un bicchiere di quello vero.

Deacon arriva, ringraziando Brooke per averlo invitato. Hope offre a Deacon un bicchiere di vero champagne e Liam brinda a un futuro felice, sano e pacifico con tutti loro. Più tardi, Hope e Liam decidono di andare in pensione presto con i bambini e Hope saluta suo padre con un abbraccio. Deacon ringrazia nuovamente Brooke per il suo sostegno, affermando di sentirsi un uomo nuovo, grato per il contributo che anche lei ha dato al suo cambiamento positivo.

Nella casa sulla scogliera, Finn si aggira a torso nudo e chiede a Steffy un consiglio sulla maglia che dovrebbe indossare quella sera. Lei suggerisce che è meglio stare senza,dal momento che hanno ancora tempo, prima che arrivino gli altri. Dopo aver fatto l’amore, i due si vestono per la festa. Steffy è felice di festeggiare da soli, senza Sheila, come avrebbe preferito per il Natale. Sa che Sheila è la madre di Finn, ma non le dispiacerebbe non vederla per un po’ di tempo.

Alla Forrester Creations, Carter incontra Quinn, che le rivela della sorpresa che Zende ha preparato per Paris. Venuto a conoscenza delle intenzioni del giovane stilista, Carter tenta di avvisare tramite messaggio Paris, per avvertirla che sta per ricevere una proposta nuziale. Purtroppo, Paris riceve il messaggio quando Zende ritorna a tavola e le confida di volersi assicurare che resti nella sua vita e nel suo futuro, per sempre.

Nel suo ufficio, Taylor sta organizzando gli impegni lavorativi dei prossimi giorni, quando riceve una visita inattesa, da parte di Sheila, che la ringrazia nuovamente per aver convinto Steffy a permetterle di vedere suo figlio e suo nipote per le vacanze. Le regala una pianta di cactus come ringraziamento e le augura di trascorrere un fantastico Capodanno, in cui potrebbe vedere Ridge. Taylor spiega che è fuori città, quindi non trascorrerà le vacanze con nessuna delle sue famiglie.

A casa di Brooke, Deacon ritorna per riprendere il telefono che ha dimenticato da lei. Quando lei gli apre la porta, nota qualcosa di strano. Mentre è lì, Brooke riceve una telefonata da parte di Ridge, che la informa di un imprevisto tecnico, che gli impedisce di arrivare in tempo. Deacon ascolta la conversazione, soffermandosi a guardarla quando lei dice di non poter credere di dover trascorrere il Capodanno da sola, quanto sperava di farlo con Ridge.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


Nelle prossime puntate americane di BEAUTIFUL, Carter riesce a rivelare a Paris le intenzioni di Zende.

In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook Instagram.