Eric vuole riaccoppiare Ridge e Brooke; Liam vuole che Hope ritorni con Carter; le condizioni di salute di Liam restano gravi. Twittamibeautiful riassume le PUNTATE AMERICANE di BEAUTIFUL del 28 aprile 2 maggio 2025 [P. 9513-9517].
LEGGI ANCHE => BROOKE sfila con l’abito da sposa di Portofino
L’ingresso di Brooke in passerella, con un abito da sposa ispirato a quello della sfilata di Portofino, lascia tutti col fiato sospeso. Un vero e proprio colpo di scena in stile FORRESTER CREATIONS, ideato da Eric, con la complicità della sua adorata Brooke. Tutti ne parlano, alcuni con apprezzamento, altri con fastidio.
Persino Christine Blair, volata a Beautifullandia [LOS ANGELES] da Genoa City per assistere alla sfilata di rilancio della FORRESTER, ha amato il finale della sfilata. Nel backstage, Christine si complimenta con Eric e Ridge, per aver confezionato uno spettacolo entusiasmante.
L’uscita di Brooke, in passerella, con lo storico abito ispirato a quello che indossò a Portofino, non è stato apprezzato da Steffy e Taylor. Entrambe criticano Brooke, accusandola di aver voluto rubare la scena ad Eric e Ridge, per manie di protagonismo.
Sempre nel backstage, Katie si imbatte in una scena che la lascia a bocca aperta. Sbucando da dietro uno stand di vestiti, infatti, scorge Daphne e Carter insieme. Carter si complimenta con Daphne per il successo che ha avuto la nuova fragranza di profumo che lei ha ideato per la nuova collezione FORRESTER. Daphne risponde di voler festeggiare il successo insieme a lui, lo attira a sé dai risvolti della giacca e lo bacia. Katie assiste alla scena, di nascosto e scappa via sconvolta.
Poco dopo, Ridge raggiunge Carter e Daphne, perché vuole condividere con il suo amico il successo della sfilata. Ridge vuole lanciare un chiaro messaggio a Carter: il successo è più gustoso se si collabora insieme, invece di ordire tradimenti e colpi bassi alle spalle. L’amicizia tra Carter e Ridge sembra nuovamente rinsaldata.
Successivamente, Ridge e Brooke raggiungono Eric e Donna, nell’ufficio principale. Zende si complimenta con Eric e Ridge per aver riportato la FORRESTER in tendenza, insieme all’accoppiata “Brooke e Ridge”. Proprio in quel momento entrano nell’ufficio anche Taylor e Steffy, che accusano Brooke di aver rovinato il momento ad Eric e Ridge. Eric interviene e spiega di essere stato lui l’artefice del colpo di scena finale. Brooke spiega a tutti loro di essere stata coinvolta nel piano di Eric all’ultimo minuto.
Steffy chiede a suo nonno il motivo per cui ha dovuto per forza coinvolgere Brooke nella sfilata. Eric spiega candidamente di aver voluto cambiare la narrazione mediatica e far dimenticare alla stampa il brutto episodio del tradimento di Carter e Hope. Rievocando il passato con la complicità di Brooke, Eric ha voluto ricordare alla stampa la storia della FORRESTER, una storia che solo Ridge e Brooke incarnano, insieme. Eric dice loro che Brooke ha salvato la sfilata. Steffy e Taylor lasciano l’ufficio abbastanza infastidite dalle parole di Eric, nuovamente schierato a favore di Brooke Logan.
In passerella, poco dopo, brindano da soli al successo della sfilata. Taylor non nasconde di essere preoccupata per la sua relazione, a causa del momento intenso che il suo Ridge ha vissuto accanto a Brooke, in passerella. Infatti, la stampa non ha nascosto l’entusiasmo di rivedere Brooke nuovamente accanto a Ridge. Lui rassicura Taylor e le ricorda che ha un passato abbastanza intenso anche accanto a lei e non solo con Brooke. Le parole di Ridge tranquillizzano Taylor che ritorna a Villa Forrester.
Ridge resta ancora qualche istante sulla passerella e ricorda l’ingresso di Brooke, sorseggiando champagne. Contemporaneamente, nell’ufficio principale, anche Brooke ripensa soddisfatta al momento magico vissuto accanto a Ridge.
Il giorno dopo, continuano tutti a commentare la sfilata spettacolare con cui Eri e Ridge hanno affermato il loro ritorno alla guida della FORRESTER CREATIONS. Non tutti sono felici dell’attenzione che la stampa riserva a Brooke e al suo intervento in passerella, considerato il momento più importante della sfilata. Taylor e Steffy, infatti, continuano ad essere infastidite dal modo in cui Brooke ha canalizzato l’attenzione di tutti. Da sola con Steffy, Taylor ammette a sua figlia di aver paura che il piano di Eric sia riuscito a riavvicinare Brooke al cuore di Ridge.
Alla FORRESTER CREATIONS, nell’ufficio principale, Eric si imbatte in Ridge e nota l’entusiasmo con cui è tornato a disegnare. Ridge interrompe il suo lavoro per poter parlare con Eric dell’idea di far sfilare Brooke con un abito ispirato a quello da lei indossato a Portofino. Eric invita Ridge ad abbandonare il rancore che nutre nei confronti di Brooke, poiché lui stesso si è convinto che lei ha agito in buona fede, accettando l’incarico di CEO dell’azienda.
Sempre più convinto che il futuro di Ridge sia accanto a Brooke, Eric esorta suo figlio a perdonare Brooke e tornare con lei. Ridge ricorda ad Eric di essersi impegnato con Taylor, che considera una donna incapace di deluderlo e tradirlo. Eric afferma di avere molta stima per Taylor, ma è abbastanza convinto che la felicità di suo figlio sia accanto a Brooke.
Ridge rimprovera Eric di voler interferire nella sua vita sentimentale e lo invita a non sabotare la sua relazione con Taylor. Eric non cambia il suo parere e crede che il dstino di Ridge sia solo accanto a Brooke.
Poco dopo, Brooke arriva alla FORRESTER e trova Ridge da solo, nell’ufficio principale. Brooke parla a Ridge dell’emozione vissuta il giorno prima, durante la sfilata, nella speranza che lui sia interessato ad un riavvicinamento tra loro. Ridge ammette che si è trattato di un momento incredibile, ma lo descrive come una messa in scena per i media. Brooke fa notare a Ridge che la loro alchimia è visibile a chiunque, sia ad Eric sia alla stampa mondiale, che acclamano il loro ricongiungimento.
Intanto, nel backstage, Zende interrompe l’ennesimo tentativo con cui Daphne cerca di sedurre Carter. Con una scusa, Zende allontana Carter. Rivolgendosi a Daphne, poi, Zende le dice di sapere che lei ha fatto parte del piano di Steffy.
Katie sopraggiunge nel backstage, senza essere vista. Ascolta Zende dire a Daphne che non intende rivelare a Carter il vero motivo che l’ha portata alla FORRESTER, ma le consiglia di stare attenta, poiché la verità potrebbe avere delle ripercussioni importanti, non solo su di lei e Carter, qualora si diffondesse. Approfittando dell’uscita di Zende dal backstage, Katie emerge dall’ombra, chiede a Daphne quale sia il suo segreto e la accusa di manipolare Carter, per allontanarlo da Hope. Daphne non nasconde di aver contribuito ad aiutare Steffy a recuperare l’azienda di famiglia. Ammette anche di aver maturato dei sentimenti importanti nei confronti di Carter.
Contemporaneamente, Zende raggiunge Carter in uno dei camerini della FORRESTER. Zende decide di parlare con Carter di Daphne e gli chiede se tra loro ci sia un coinvolgimento sentimentale. Carter spiega a Zende che nonostante Daphne sia una donna molto bella, lui continua ad essere focalizzato su Hope, di cui intende riconquistare la fiducia. Successivamente, Carter ritorna nel backstage, dove trova Daphne e Katie.
Gli unici a godere di un bel momento romantico, alla FORRESTER CREATIONS, sono Will ed Electra. In particolare, Electra raccoglie molti consensi anche per il suo lavoro sulla linea gioielli, che ha ideato insieme a sua zia Ivy.
Accanto al dramma rosa della sfilata, si consuma quello della malattia incurabile di Liam. Al momento, la massa rilevata dalla TAC nel cervello di Liam risulta inoperabile. Lui si è trasferito alla casa sulla scogliera, affinché Steffy e Finn possano assisterlo come merita.
È proprio alla casa sulla scogliera che avviene l’incontro tra Hope e Liam. Lui non ha intenzione di rivelarle la verità sulla sua malattia. Steffy crede invece che lui dovrebbe informare Hope di ciò che gli accade, ma lui non cambia idea.
Quando Hope arriva a casa di Steffy, nota il cappellino di Liam e ironizza sul suo nuovo look. Liam si presta al gioco e le spiega di essere ospite da Steffy per un problema alle tubature di casa sua. Quando resta da solo con Hope le consiglia di perdonare Carter.
Hope discute di Carter insieme a Liam ed accetta di dargli una seconda possibilità. Su suo consiglio, quindi, gli scrive un messaggio in cui accetta di vederlo pochi istanti dopo, a casa di Brooke.
Quando Carter riceve il messaggio di Hope, lui è alla FORRESTER CREATIONS. Insieme a Brooke, sta cercando di convincere Ridge a perdonare Hope e consentire il suo ritorno in azienda.
Ridge non ha intenzione di mediare con Steffy per Hope, poiché non ha ricevuto le opportune scuse da parte sua. Carter rinuncia, per il momento, a discutere ancora con Ridge e corre a casa di Brooke, per incontrare Hope.
Arrivato da Brooke, Hope gli dice di aver parlato con Liam di lui. Lei ha accettato il consiglio di Liam e ha deciso di voltare pagina. Hope vuole ritornare con Carter.
Nel frattempo, Finn e Steffy incontrano il team di medici che ha in cura Liam, in ospedale. I dottori vogliono sottoporre Liam ad altri test, anche se le sue condizioni restano gravi e sembra quasi che lui sia destinato a morire. Steffy non vuole arrendersi e ricorda a Finn che anche per Eric ci fu una diagnosi di morte, quindi non intende perdere la speranza di poter trovare il modo per salvare Liam.
Quando Steffy ritorna a casa, chiede a Liam perché non vuole dire a Hope della sua malattia. Liam le spiega di voler evitare a Hope dolore e per questo le ha consigliato di tornare con Carter. Secondo Liam, Carter è un uomo capace di proteggere Hope e sostenerla nel dolore della sua perdita.
In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili Twitter, Facebook e Instagram.
Rispondi