Decon vuole che Hope e Finn siano i testimoni del matrimonio con Sheila; Luna non è incinta; Brooke rimprovera Poppy. Twittamibeautiful riassume le PUNTATE ITALIANE di BEAUTIFUL: 30-31 Gennaio 2026 [P. 9272-9273].
LEGGI ANCHE => LUNA e una gravidanza che potrebbe cambiare tutto
Alla Forrester Creations, nell’ufficio principale, Ridge esprime grande orgoglio per R.J. e il suo impegno nella linea Hope For The Future. R.J., però, non vuole prendersi tutti i meriti, sottolineando che il successo è frutto del lavoro di squadra. Ridge concorda e paragona il successo di un team a una relazione d’amore perfetta. A questo punto interviene Brooke, che non crede esistano coppie perfette. Ridge le fa notare che loro due sono la prova del contrario, ma Brooke lo punzecchia ricordandogli scherzosamente che non l’ha ancora sposata dopo il divorzio. La conversazione si chiude con un po’ di imbarazzo quando Ridge menziona Luna e lascia intendere che potrebbe essere la persona giusta per R.J.
Quando Ridge esce dall’ufficio, Brooke resta da sola con R.J. e ribadisce la sua disapprovazione nei confronti di Zende, accusandolo di essere andato a letto con la ragazza del cugino senza alcun rimorso.
Nell’ufficio design, Luna è in preda all’ansia, preoccupata di essere incinta. La sua paura maggiore è che il bambino possa essere di Zende, il che complicherebbe il suo riavvicinamento a R.J. Poppy la rassicura, felice che Luna si sia riconciliata con R.J., e le ricorda che il ragazzo la ama se è riuscito a perdonarle il tradimento con Zende.
Quando il timer del telefono segnala la fine dell’attesa, Poppy controlla il test: Luna non è incinta.
Luna è al settimo cielo per il pericolo scampato e raggiunge RJ alla casa sulla spiaggia, dopo aver ricevuto da lui un messaggio.
Poco dopo, Brooke decide di parlare con Poppy da sola, nell’ufficio principale. La accusa di essere una madre sconsiderata, dal momento che a causa delle sue droghe Luna si è trovata in un grosso pasticcio. Poppy spiega a Brooke di sentirsi in colpa abbastanza e che ha smesso di far uso di qualsiasi droga.
Alla casa sulla spiaggia, Luna e RJ chiariscono finalmente la loro situazione. Lui le dice di non incolparsi per ciò che è successo, che la perdona e che desidera andare avanti insieme a lei, senza tornare più su quella notte. RJ ribadisce che la responsabilità è di Zende e Poppy e che solo le loro madri ne sono a conoscenza, mantenendo il segreto.
Luna, commossa, ammette di non aver mai pensato che sarebbero riusciti a superare tutto questo. RJ le confessa che in lei vede solo amore. Luna dichiara di amarlo e di essere completamente impegnata con lui. I due si baciano, pronti a ricominciare insieme.
Intanto, nell’appartamento sopra Il Giardino, Sheila cerca un confronto civile con Steffy, sostenendo di essere cambiata e di voler dimostrare di meritare l’affetto di Finn. Steffy, però, rifiuta di ascoltarla, convinta che Sheila porti solo morte e distruzione, e le ricorda di aver chiesto a Finn di scegliere tra sua madre biologica e il suo matrimonio. Steffy lascia l’appartamento e ribadisce a Sheila di stare lontana da Finn, dal momento che lui ha scelto sua moglie e la sua famiglia.
Quando Deacon torna nell’appartamento, Sheila gli racconta dell’incontro con Steffy e dell’ultimatum che lei ha dato a Finn. La scenetta domestica di Deacon e Sheila viene interrotta dalla visita di Hope. Sheila decide di lasciare da soli padre e figlia, affinché possano parlare in privato.
Deacon approfitta di essere da solo con Hope per informarla del suo fidanzamento con Sheila. Hope si mostra scettica di fronte alla scelta di suo padre, soprattutto quando lui le chiede di parlare con Finn e convincerlo a partecipare alla cerimonia. Non solo, Deacon vuole che Hope e Finn siano i testimoni del matrimonio con Sheila.
Nel frattempo, Steffy ritorna alla casa sulla scogliera, dove viene raggiunta da Liam. Lui le chiede informazioni su Sheila e Steffy gli racconta dell’incontro per chiarire la situazione. Liam la rimprovera, sottolineando che non è stata molto saggia ad affrontare Sheila da sola.
Liam non si risparmia dal giudicare ancora una volta il comportamento di Finn, criticando il suo improvviso attaccamento a Sheila. Steffy racconta a Liam di aver costretto Finn a scegliere tra lei e Sheila e che per fortuna lui ha scelto sua moglie. Liam è comunque disgustato che Steffy sia dovuta ricorrere ad un ultimatum con suo marito, soprattutto perché Sheila è una persona che ha causato tanto dolore ai Forrester. Steffy ringrazia Liam per il suo atteggiamento protettivo nei suoi confronti e crede di essere riuscita a far capire a Finn l’importanza di stare lontano da Sheila.
Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL:
- SHEILA accetta di sposare DEACON [P. 9266-9275]
- STEFFY pretende che FINN stia completamente lontano da SHEILA [P. 9276-9278]
Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili Twitter, Facebook e Instagram.








Rispondi