RJ tira un pugno a Zende; Hope parla a Liam di Thomas; Luna crede di aver perso per sempre RJ. Twittamibeautiful riassume le PUNTATE ITALIANE di BEAUTIFUL: 23 Dicembre 2025 [P. 9251].
LEGGI ANCHE => LUNA confessa ad RJ di averlo tradito con ZENDE
Alla casa sulla spiaggia, Luna scoppia in un pianto disperato e confessa a RJ di essere innamorata solo di lui. RJ, profondamente ferito, reagisce con incredulità quando scopre il tradimento con Zende.
Luna cerca di chiarire un punto fondamentale: la notte del matrimonio di Eric era sotto l’effetto delle mentine drogate di Poppy, che le avevano alterato completamente la percezione della realtà. Spiega che, in quel momento, era convinta di trovarsi nella dependance con RJ, mentre in realtà era con Zende.
Sconvolto da questa rivelazione, RJ inizia a mettere in dubbio la buona fede di Zende, chiedendosi come abbia potuto non accorgersi dello stato di confusione di Luna. Il confronto diventa sempre più teso: RJ le chiede apertamente se fosse svenuta o incosciente. Luna chiarisce di non aver mai perso i sensi, ma di essere stata in uno stato di totale disorientamento.
Nonostante RJ insista sul fatto che Zende si sia approfittato della situazione, Luna difende la verità dei fatti, sottolineando che Zende non poteva sapere che lei fosse sotto l’effetto di droghe. Ammette però di aver sbagliato a non raccontare tutto subito.
RJ arriva infine a una conclusione fredda e definitiva: se per Luna quanto accaduto è stato un terribile errore causato dalla droga, Zende invece sapeva perfettamente cosa stava facendo e con chi. Senza aggiungere altro, afferra le chiavi ed esce di casa di corsa.
Nell’ufficio design, Zende confida a Carter che, proprio in quel momento, Luna sta raccontando tutta la verità a RJ. Con una punta di amarezza, ammette di aver creduto che tra lui e la ragazza ci fosse qualcosa di speciale, arrivando persino a pensare che, senza l’interferenza delle mentine di Poppy, avrebbero potuto avere una reale possibilità insieme.
In quel momento arriva Poppy, in cerca della figlia. Zende la informa con freddezza di ciò che sta accadendo e le fa sapere che anche Carter è ormai al corrente di tutto. Poppy rivela di essere stata lei a spingere Luna a confessare, ma Zende la blocca subito, ricordandole che lo ha fatto solo dopo aver imposto il silenzio alla figlia per settimane.
Poppy cerca di giustificarsi, spiegando di aver preso quella decisione solo dopo aver visto quanto il segreto stesse distruggendo Luna. Profondamente tormentata dai sensi di colpa, ammette che dovrebbe essere lei a pagare il prezzo di questo disastro, non sua figlia. Annuncia inoltre di aver smesso di assumere le sue mentine speciali, decisa a essere “completamente presente” per Luna e a riconquistare la sua fiducia.
Resta però un’amara consapevolezza: a causa della sua negligenza di madre, Luna rischia di perdere per sempre l’uomo che ama.
Poco dopo, Zende resta da solo nell’ufficio design, dove RJ lo raggiunge. Infuriato con suo cugino, RJ scarica la sua rabbia su zende, con un pugno ben assestato che va volare Zende sulla scrivania.
Alla casa sulla spiaggia, intanto, Poppy trova Luna distrutta dal pianto. La ragazza tenta disperatamente di mettersi in contatto con RJ, angosciata per il dolore che gli ha causato.
Nel frattempo, nell’ufficio principale della Forrester Creations, Liam e Hope continuano a parlare della gita allo zoo con la piccola Beth. Liam riconosce di aver dato per scontate molte cose in passato, ma assicura che Beth non sarà mai una di quelle. Quando sta per andarsene per lasciarla al lavoro, Hope lo ferma, dando inizio a una conversazione più profonda sul suo rapporto con Thomas.
Nonostante Liam faccia fatica ad ascoltare confessioni sull’uomo che ha cercato di tenergli nascosta sua figlia, Hope difende il cambiamento di Thomas. Riconosce i suoi gravi errori del passato, soprattutto quelli legati a Beth, ma si dice convinta del suo sincero pentimento. Ammette di stare mettendo tutto in discussione e si chiede perché non sia riuscita ad accettare la proposta di matrimonio di Thomas, nonostante le cose sembrassero andare “così bene”.
Hope rivela che le parole di Brooke e Finn l’hanno spinta a riflettere: teme che la sua attrazione per Thomas sia stata, in parte, una forma di ribellione contro l’etichetta morale che si è sempre imposta per non assomigliare a sua madre. Conclude spiegando che cercava qualcuno di “totalmente devoto a lei” e assicura a Liam di non aver mai voluto ferirlo con le sue scelte. Liam, con un’inaspettata comprensione, accoglie le sue parole.
Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL:
- LAUREN racconta a DEACON chi è SUGAR [P. 9250-9254]
- DEACON scopre che SUGAR è uscita di prigione: SHEILA potrebbe essere viva [P. 9255-9257]
- Un senzatetto ha visto SHEILA [P. 9258-9259]
Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili Twitter, Facebook e Instagram.








Rispondi