Archivi

Y&R – SALLY riceve aiuto da JACK, mentre SUMMER chiede consiglio a sua madre

Il nuovo inizio di Sally Spectra a Genoa City rischia di essere compromesso dalle informazioni che Summer Newman è riuscita a scoprire nel suo viaggio a Los Angeles. Flo Fulton ha spifferato a Summer tutta la verità sulle ultime bravate di Sally, per ritornare con Wyatt, dalla sua finta malattia al rapimento, che spinsero la rossa Spectra a lasciare la città, per rifugiarsi tra le trame di FEBBRE D’AMORE.

Tramite il selfie di Summer e Flo postato sui social, Sally scopre che le due ragazze si sono conosciute, preoccupandosi che possa andare in fumo il suoi progetto di ricominciare, lasciandosi alle spalle il suo passato [P. 27 Gennaio 2021].


LEGGI ANCHE => La timeline con tutti gli aggiornamenti sulla nuova vita di SALLY SPECTRA a THE YOUNG & THE RESTLESS


Al Crimson Lights, Summer parla con Kyle del viaggio a Los Angeles, entusiasta dall’aver scoperto i retroscena che spinsero Sally a trasferirsi a Genoa City, per un nuovo inizio. Kyle ricorda alla sua ragazza, però, che lo scopo del viaggio era semplicemente raccogliere informazioni utili a capire chi fosse Sally, per tutelarsi. Kyle non vuole che Summer utilizzi ciò che ha scoperto per rovinare la vita a Sally. Nel frattempo, Phyllis [la madre di Summer] riceve un messaggio da sua figlia, che vuole parlarle di una cosa importante.

Al Grand Phoenix, Summer incontra sua madre Phyllis e suo padre Nick Newman. Parla con loro del viaggio a Los Angeles, tranquillizzandoli di non doverli informare di matrimoni segreti o gravidanze in arrivo e ritrovandosi a parlare con loro dei progetti sulla CollectiVe. Quando Summer resta finalmente da sola con sua madre Phyllis [che ha un curriculum da “cattiva ragazza”, proprio come Sally Sectra], le rivela tutta la verità sul suo viaggio e sul passato di Sally Spectra, chiedendole consiglio.

Phyllis consiglia a sua figlia di agire in modo saggio e non stare troppo vicino a Sally. Summer vuole però trovare il modo di giocare Sally sul tempo, agendo in modo che lei scompaia immediatamente dal suo raggio. Facendo riferimento alle sue esperienze passate, Phyllis le consiglia di non agire in modo avventato, tenendo le informazioni su Sally per se e usandole solo nel momento giusto. Summer continua a non essere soddisfatta dai consigli di sua madre e le chiede, quindi, come avrebbe agito alla sua età, in una situazione simile. Phyllis non ha dubbi e risponde a sua figlia che in una situazione simile lei sarebbe stata sicuramente Sally.

Alla Jabot Cosmetics, intanto, nella sala riunioni, Sally cerca di lavorare, ma continua a fissare la foto di Summer e Flo, scattata durante il loro pranzo a Il Giardino. Jack si affaccia dalla porta e notando il turbamento di Sally, le chiede se vada tutto bene. Sally risponde di sì e sposta la conversazione, parlando delle sue ricerche di lavoro. Jack le dice di essere passato per proporle di andare a prendere una tazza di caffè insieme, ma vedendola presa dal lavoro, si offre di portargliene una, al suo ritorno in ufficio.

Poco dopo, Sally incontra anche Kyle, in sala riunioni, a cui chiede come sia andato il viaggio a Los Angeles con Summer. Kyle cerca di evitare quella conversazione, usando come scusa un impegno di lavoro e dicendole semplicemente di aver fatto degli incontri di lavoro, andati a buon fine. Sally cerca, però di saperne di più, invitando Kyle a prendere un caffè insieme anche a Summer, per poterne parlare con calma. Kyle capisce che Sally sa bene chi abbiano incontrato e cerca di fuorviare Sally, dicendole che il viaggio non ha riguardato lei.

Sally cerca di difendere le sue posizioni, mettendo in evidenza che ogni storia nasconde due versioni differenti degli eventi. Ammette di aver fatto errori in passato, ma spiega di essere stata spinta dall’amore e dalla passione, paragonando le sue dinamiche sentimentali a quelle di Kyle, che non sono prive di colpi di scena ed errori. Kyle le risponde di non sentirsi a suo agio a parlare di cose che riguardano la sua vita privata, con lei. Sally lo capisce, ma le chiede di non seppellirla sotto il peso delle sue azioni passate e di vederla semplicemente come la nuova assistente di Lauren. Kyle le assicura di non essere interessato al suo passato. Sally chiede se è così anche per Summer, ma Kyle risponde di poter parlare solo a nome suo.

Al Society, Sally raggiunge Jack, chiedendo il suo aiuto per una cosa di lavoro: ha dimenticato di confermare gli ordini della Fenmore’s, rischiando di far saltare i preparativi per la settimana della moda. Jack la tranquillizza e le propone una soluzione al problema. Sally lo ringrazia, dicendogli che ancora una volta è il suo eroe. Jack le sorride, visibilmente sempre più attratto dal fascino di Sally.

A gustarsi quella scena tra Sally e Jack è Phyllis, che capisce al volo ciò a cui stanno pensando gli ormoni di Jack. Si avvicina a loro e Jack fa le presentazioni. Phyllis si presenta come madre di Summer,ammettendo di aver sentito parlare della nuova assistente di Lauren e Sally risponde di ritenere che Summer sia la migliore. Poi, approfittando di una telefonata che impegna Sally, Phyllis chiede a Jack cosa abbia in mente. Jack le dice di essere al corrente della piccola faida tra Summer e Sally, ma crede sia ormai tutta acqua passata. Sally per lui è solo una cara e nuova amica e la reputa una dipendente straordinaria, tanto quanto Summer. Phyllis chiede a Jack se sappia davvero tutto di Sally, andandosene via nell’augurargli buona fortuna con la rossa Spectra. Nel frattempo, Sally termina la telefonata e ringrazia Jack per il sostegno che le dà sempre.

Nella sala riunioni della Jabot, si ritrovano Summer e Kyle. Summer aggiorna il suo ragazzo sulla conversazione avuta con Phyllis e Kyle si trova d’accordo con i consigli che Summer ha ricevuto da sua madre. Summer ritiene che sua madre non abbia compreso quanto lei stia rischiando di perdere sia il suo posto di lavoro, sia l’uomo che ama. Kyle le dice che non accadrà nulla di quanto teme e che la foto con Flo ha impaurito Sally al punto da indurla a comportarsi al meglio, dal momento che sa che loro sanno tutto di lei.

Andato via Kyle, Summer viene raggiunta da Jack, che le chiede come sia andato il suo viaggio a Los Angeles. Summer risponde che è stato un viaggio molto produttivo ed illuminante, proprio mentre Sally, da fuori, ascolta la loro conversazione.

GUARDA LA GALLERY DELLA PUNTATA SU INSTAGRAM!


Da Genoa City è tutto, per il momento: nell’attesa di scoprire le evoluzioni della nuova vita di SALLY SPECTRA , segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.