Nulla sfugge a Brooke…!

Allora, amici!
Si tratta di Caroline e Ridge… e del loro piccolo segreto.
L’articolo contiene spoiler, siete avvisati!

Caroline, ve lo abbiamo detto, aspetta un bambino.Il papà del piccolo è Thomas, con cui ha trascorso una notte senza neanche ricordarselo, perché aveva preso delle pillole contro l’ansia e aveva bevuto. Thomas non sapeva delle medicine… e non si è posto domande.

Tecnicamente, diciamolo, Caroline non ha tradito Ridge, poiché lui l’aveva appena lasciata – con la motivazione che la rendeva libera di avere un uomo con cui fare un bambino, cosa che lui proprio non voleva, basta figli, per Ridge, insomma.
Lei scappa in hotel dove ha ricevuto la visita di Thomas, versione “spalla-su-cui-piangere”… e il resto lo sappiamo.

Caroline e Ridge, però, tornano subito insieme, lui la sposa (simbolicamente) e lei è entusiasta quando scopre di aspettare un bambino da Ridge, ma quando lui le dice della vasectomia, cosa che ignorava, la ragazza capisce che aspetta un bimbo dal figlio del suo compagno – il che, per dovere di cronaca, a Beautiful è la norma! Caroline gli confessa tutto, lui ne è devastato.

Ridge convince Caroline a mantenere il segreto e a spacciare il bimbo per loro, ma a Brooke non la si fa: Ridge le dice che lui ha potuto invertire gli effetti della vasectomia e ha potuto concepire questo bambino. Ma Brooke, che di figli attribuiti a falsi padri biologici ne sa tanto da scriverci un’enciclopedia in 50 volumi, ha capito benissimo che qualcosa non quadra. Il segreto resterà tale ancora per poco! Nulla sfugge a Brooke!

SPENCER4

Intanto, Pam e Charlie fanno – come da copione – i ficcanaso: vedono che Caroline non si sente bene, ha la nausea, e decidono di comprarle un test di gravidanza. Sapendo che lei avrebbe voluto un figlio con Ridge, pensano di fare cosa gradita.
Nell’ameno gruppetto non manca Liam, che alla FC è di casa, visto che ci “lavora” come vice presidente.

SPENCER6 SPENCER7 SPENCER8 SPENCER9

Caroline per poco non stramazza quando vede il test di gravidanza. Ma a quel punto, quando negare è quasi impossibile, arriva anche Ridge e Liam insiste dicendo che ha capito che aspettano un bambino. A questo punto, Caroline e Ridge non possono che confermare, commentando che stavano tenendo la notizia per loro, ancora un po’.

Liam chiede se Steffy e Thomas lo sappiano già… in realtà, no.
Ma il segreto dura poco… Dura fino a quando zia Pam non dice a Thomas che sta per avere un fratellino o un sorellina!

SPENCER3

Aspettate!
Manca ancora il parere del grande e potente zio Bill Spencer!
Che cosa pensa di questa gravidanza? Pensa che Ridge sia vecchio per Caroline e sia vecchio per avere un bambino!
E questo, lo dice direttamente agli interessati, come al solito, Dollar Bill non ha peli sulla lingua!

SPENCER1 SPENCER2

Insomma. Ci siamo.
Il segreto non è più segreto. E la identità del padre biologico presto salterà fuori.
Questione di tempo.

Stay tuned!