Archivi

Il riassuntone di #TwittamiBeautiful – Cara Sally: aiutaci tu!

Cara Sally,

ho sempre creduto tu sia una bullizzata dalla vita, che ad un certo punto s’è stufata di essere sommersa dalle ingiustizie quotidiane, decidendo di tirare loro un bel calcio in culo.

La Spectra Fashion deve essere nata anche per questo e credo tu abbia chiesto a tua sorella Shirley e sua nipote Sally di tutelarla, affinché le bullizzate dalla vita non perdano speranza e abbiano uno scoglio ricoperto di strass cui aggrapparsi, senza mollare mai.

Purtroppo, le cose non procedono bene: la nuova Sally è stata arrestata, per aver rubato i bozzetti della nuova collezione della Forrester Creations, rovinando la loro anteprima e obbligandoli a crearne una nuova, in poco tempo.

Presa dai sensi di colpa e col cuore a pezzi per aver mandato all’aria la sua storia con Thomas, Sally ha deciso di confessare il suo crimine e preservare, così, il futuro di sua sorella Coco, affinché il suo stage alla Forrester continui e non perda una buona opportunità di lavoro. Inoltre, non vuole essere causa anche delle sofferenze sentimentali di Coco, che con R.J. respira la freschezza dei primi amori adolescenziali.

Origliando alle porte della Forrester Creations ho scoperto il motivo per cui Brooke ha annullato il suo matrimonio con Ridge: pare lui stia flirtando da un po’ con Quinn. Ho sentito Katie Logan mettere panico alla nuova matriarca Forrester, minacciando di rivelare tutto ad Eric nel caso in cui non assecondi i suoi desideri. Per questo motivo, Katie ha iniziato a lavorare alla Forrester e Quinn ha acconsentito a includerla nel suo team per la creazione dei nuovi gioielli.

Nel frattempo, Brooke è tornata da quello stallone di Bill, che ha ricominciato a nitrire. Una delle cameriere di casa Spencer mi ha raccontato di aver sentito i nitriti per tutta la notta e di aver trovato un babydoll  tempestato di dollari, ai piedi del letto, la mattina seguente.

Sally cara, questo è tutto: continuerò ad origliare per i corridoi della Forrester Creations e riferirti quanto accade, sperando non mi scopra nessuno. Al momento,  neppure Shirley ha scoperto il mio travestimento.

Spero si risolva tutto presto e la Spectra Fashion riprenda a volare alta nel cielo della California, con le sue ali di boa piumate spiegate.

La tua Gladys