Archivi

Liam-Cooper-Spencer-incontra-Bill

BEAUTIFUL STORY – KELLY COOPER, la madre di LIAM

La genitorialità a BEAUTIFUL è sempre qualcosa che rasenta i limiti dell’incertezza. Sono rari i personaggi certi dell’identità dei genitori e i risultati di un nuovo test del DNA sono sempre in grado di stravolgerti questa certezza.

L’unica certezza di Liam, quando entrò a far parte delle trame di BEAUTIFUL nell’estate del 2010, è sempre stata sua madre Kelly Cooper, ex modella della Forrester Creations, morta di cancro al seno.

In punto di morte, Kelly Cooper rivelò a suo figlio Liam, che all’epoca portava il suo cognome, di cercare il suo padre biologico a Beautifullandia, in provincia di Los Angeles. Kelly non riuscì a dire il nome dell’uomo a Liam, cui non restò altro da fare che indagare sugli uomini frequentati all’epoca da sua madre.

Inizialmente, Liam credette di dover cercare suo padre all’interno della Forrester Creations e ipotizzò potesse trattarsi o di Thorne o di Ridge. Solo in seguito, nuovi tasselli si applicarono al mosaico e le origini di Liam Cooper iniziarono a prendere forma.

Infatti, si scoprì che Kelly Cooper, nel periodo in cui presumibilmente rimase incinta di Liam, frequentò sia Thorne Forrester sia Bill Spencer II, motivo per cui entrambi si sottoposero al test del DNA. I risultati, come sappiamo bene, dimostrarono il legame di parentela tra Liam e Bill.

Il rapporto tra Liam e Bill non fu semplice agli inizi e solo grazie all’intervento di Hope Logan i due riuscirono a legare, al punta che Liam acquisì il cognome paterno, divenendo finalmente Liam Spencer.

In onore della sua compianta madre, di comune accordo con Steffy, Liam ha deciso di chiamare la sua primogenita Kelly, per mantenerne vivo il ricordo.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.