Archivi

BEAUTIFUL STORY – FINN e STEFFY: amore in pronto soccorso

Steffy e Finn formano una delle super coppie più amate della nuova generazione di BEAUTIFUL. Dal loro primo incontro agli eventi più drammatici, Twittamibeautiful racconta tutto quello che devi sapere sui SINN, come i supporter della coppia ama riferirsi loro.


Le vite di Steffy e Finn si incrociano tra le corsie dell’ospedale universitario di Beautifullandia. Lei è rimasta coinvolta in un brutto incidente con la moto [Bill la investe, a pochi metri dalla casa sulla scogliera], lui è un giovane medico, di servizio in pronto soccorso.

Steffy resta incosciente per alcun giorni. Al suo risveglio, i dolori corporei insopportabili sono alleviati sia dagli antidolorifici [da cui diventerà dipendente], sia dalla vista del bel Dottor John “Finn” Finnegan, divenuto suo medico curante.

Steffy ritorna a casa, dopo essere stata dimessa dall’ospedale. Per una strana combinazione, Finn vive a pochi isolati e decide di farle una serie di “visite a domicilio”. Puntata dopo puntata, l’interesse di Finn si concretizza, tanto quanto quello di Steffy, che si innamorano formando una delle coppie più amate e romantiche di Beautifullandia.

Per eccesso di protezione nei confronti di Steffy, Liam ha messo in dubbio la professionalità di Finn. Per amore, Finn rinuncia ad essere il medico curante di Steffy, preferendo essere il suo nuovo fidanzato. Finn e Steffy scambiano, così, il primo di una serie di baci. Piccola curiosità: inizialmente, a causa dei rigidi protocolli dovuti al Covid, il ruolo di Steffy fu affidato alla moglie di Tanner Novlan, per le scene intime, come i baci.

Un primo ostacolo per Steffy e Finn è stata la dipendenza da antidolorifici che lei ha manifestato poco tempo dopo essere stata dimessa dall’ospedale. Finn ha aiutato Steffy a riabilitarsi, in una clinica, convincendola a registrare una video testimonianza per sensibilizzare l’opinione pubblica sulle dipendenze.

A complicare ulteriormente la relazione di Finn e Steffy, ci pensa Liam, che confonde “Bambola Hope” con la vera Hope. Disperato, corre da Steffy e le confida di aver assistito ad un bacio tra Thomas e Hope. Steffy offre da bere a Liam e insieme si ubriacano con la tequila. Liam e Steffy si risvegliano il mattino dopo, sul divano, senza vestiti e con il problema di dover rivelare ai rispettivi partner di aver condiviso una notte di sesso da ubriachi.

A distanza di pochissime ore, Steffy si rotola sotto le lenzuola anche con Finn e convince Liam a mantenere il segreto sulla loro notte di sesso. Tutto sembra andare bene, finché…

… Steffy non scopre di aspettare un bambino. Avendo avuto due rapporti quasi in simultanea, ancora una volta deve effettuare un test di paternità, per verificare chi tra Finn e Liam sia il padre del bambino. Questa complicazione costringe Liam e Steffy a confessare il loro piccolo peccato. in attesa di poter effettuare il test di paternità, Finn chiede a Steffy del tempo per riflettere e comprendere come agire.

A differenza di Hope, Finn perdona quasi subito Steffy. Pur avendo il dubbio su chi possa essere il padre del bambino, Finn sceglie di proseguire la sua relazione con Steffy e vivere un futuro ricco d’amore accanto a lei e i suoi figli.

Finalmente Steffy può effettuare il test di paternità. Nonostante lei abbia la sensazione e la certezza che il bambino sia di Finn, l’esito dimostra che il bambino è figlio di Liam. Finn

Nonostante Finn assicuri a Steffy di voler stare al suo fianco, pur non essendo il padre del bambino, lei decide di voler scappare a Parigi, senza che lui lo sappia. Steffy non vuole essere un peso per Finn e sceglie di lasciarlo libero di costruirsi una vita migliori di quella che può offrirgli. Per fortuna, casualmente, Finn scopre le intenzioni di Steffy…

… e si precipita alla casa sulla scogliera, per fermarla. Finn dichiara a Steffy tutto il suo amore, con una romantica proposta di matrimonio. Lei accetta e lui la informa ciò che ha scoperto, grazie a Thomas, in relazione alla manomissione del test di paternità operata da Vinny. Il bambino che Steffy aspetta è, quindi, di Finn. Subito dopo la rivelazione, Finn ha nuovamente proposto a Steffy di sposarlo e lei ha definitivamente accettato.

Il piccolo Hayes è il primo figlio della coppia che compongono Steffy e Finn. Nato con parto acquatico, Hayes porta come nome il cognome del primo marito di Taylor, quello con cui è più nota al pubblico.

Finn e Steffy riescono finalmente a coronare il loro sogno d’amore con un epico matrimonio a Villa Forrester. Tutto è perfetto, persino il quadro di Stephanie, ritornato in cima al camino, che veglia su tutti. Nell’ombra, però, qualcuno si aggira e sconvolge la cerimonia con un’importante rivelazione…

… Sheila Carter ritorna a inondare la vita dei Forrester col panico e i drammi. Infatti, rivela di essere la madre biologica di Finn, quindi la suocera di Steffy, nonna del piccolo Hayes. Sheila è riuscita ad essere parte integrante della famiglia!

Il rapporto tra Steffy e Sheila si inasprisce puntata dopo puntata. Neppure l’intervento di Taylor riesce a conciliare le due donne. Tutto si complica, una sera, quando Steffy scopre che Sheila ha causato l’ubriacatura di Brooke, a Capodanno. Le due donne si incontrano a Il Giardino e finiscono in un vicolo buio, dove si consuma la tragedia: Finn sopraggiunge in tempo per prendersi un colpo di pistola da Sheila, che spara anche a Steffy. Finn muore (?), mentre Steffy riesce a salvarsi, ma un’amnesia temporanea le impedisce di ricordare ciò che è accaduto.

Tutti credono che Finn sia morto, ma in realtà Li lo ha salvato di nascosto e si prende cura di suo figlio, firmando un falso certificato di morte. Sheila lo scopre, dopo essere evasa di prigione. Li sbanda con l’automobile e cade in acqua lungo il pontile, nel tentativo di scappare da Sheila e denunciarla. Sheila continua a prendersi cura di Finn, che si risveglia dal coma e vorrebbe raggiungere sua moglie. Purtroppo, Sheila glielo impedisce. Nel frattempo, Bill ritrova Li lungo il molo, sopravvissuta all’incidente in auto. Bill non conosce Li, ma grazie a Liam, lei si riprende dal trauma e avverte i due che Finn è ancora vivo. Li guida Bill fino all’appartamento segreto e salva Finn. Bill si offre di accompagnare Finn a Monte Carlo, affinché lui si ricongiunga con Steffy, ricoverata in una clinica per curare la depressione. Purtroppo, nessuno riesce a contattare Steffy, ma grazie al suono delle campane, Finn la trova mentre esce da una chiesa. Finalmente la loro famiglia si è riunita.


Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.