BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – THOMAS fa visita a STEFFY

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Katie affronta Sally, Thomas fa visita a Steffy, Shauna ritorna in città, Brooke deve partire improvvisamente: Twittamibeautiful racconta la puntata del 5, 6 e 7 Agosto 2021 [P. 8329 e 8330].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – STEFFY torna a casa


PUNTATA DEL 5 AGOSTO 2021

Nel suo appartamento, Sally piange pensando al modo in cui è riuscita a rovinare i suoi rapporti con gli abitanti di Beautifullandia, quando qualcuno bussa alla porta ed entra. Si tratta di Katie, carica a pallettoni per un bel confronto con lei.

A casa di Wyatt, invece, lui si lancia in una lode nei confronti di Flo, che ha dimostrato ancora una volta la sua propensione altruistica. Wyatt ricorda in che modo Flo non si sia tirata indietro, donando una parte di sé a sua zia Katie. Stessa cosa ha fatto nei confronti di Sally e della Dr. Escobar, che avrebbe potuto denunciare e sbattere in prigione, decidendo invece di perdonarle, lasciando che ogni forma di rancore non attecchisse al suo animo.

Wyatt propone a Flo di organizzare qualcosa insieme, per riprendere in mano la loro vita, dopo lo scherzetto di Sally. Poi, ripensano a Katie e alla sua reazione nello scoprire la verità sulla finta diagnosi di morte di Sally.

Wyatt riconosce delle attenuanti a Sally, ma nessuna sembra adatte a giustificare la sua menzogna.

Intanto, nella casa sulla scogliera, Steffy pensa a quello che avrebbe potuto perdere, nel caso in cui l’incidente avesse avuto un esito differente. Tutto il tempo trascorso in un letto di ospedale le ha permesso di comprendere che Kelly è tutto il suo mondo.

Scherzando sull’intelligenza della bambina, Steffy si abbassa leggermente a raccogliere un giocattolo della bambino, ma il forte dolore al torace le fa lanciare un urlo. Ridge, Liam e Hope chiedono preoccupati se stia bene, esortandola a prendere le medicine trascritte dal Dr. Finnegan e a non sforzare molto il suo corpo. Steffy rivela di voler evitare l’uso delle pillole di antidolorifico, per non diventarne dipendente. Poi, però, obbediente, decide di prendere una pillola, per alleviare la sua sofferenza.

Rimasta sola con Ridge, Steffy apprezza l’impegno di Liam e Hope per addobbare la sua casa e farle sentire con quanto calore desiderassero tutti il suo ritorno a casa. Steffy trova sempre piacevole vedere la sua Kelly giocare in compagnia di Beth. Improvvisamente, dalla porta di casa entra Thomas, con un dono floreale per sua sorella.

Thomas è visibilmente dispiaciuto per quanto accaduto a sua sorella, dimostrandosi commosso nel vederla stare bene, dopo lo schianto con la moto. Ridge li lascia un po’ da soli, per permettere ai suoi due figli di riconciliarsi.

Alla Forrester Creations, invece, Donna e Brooke parlano di Steffy. A Donna dispiace molto che a Steffy sia successo questo brutto incidente e si informa sulle condizioni attuali di Steffy. Brooke racconta a sua sorella della preoccupazione di Ridge per sua figlia, che sembra voglia nascondere a tutti quanto stia soffrendo realmente.

A Donna, Brooke racconta anche dell’impossibilità di riavvicinarsi completamente a Ridge, durante questa sciagura, per via della presenza di Bill, responsabile dell’incidente di Steffy.

Inoltre, le due sorelle Logan si dilungano a ricapitolare in che modo le cose si siano complicate anche per colpa dell’intervento di Quinn e del video di Shauna, che ha fomentato ancor di più la rabbia di Ridge.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


PUNTATA DEL 6 AGOSTO 2021

Alla Forrester Creations, Brooke spiega a Donna che l’incidente di Steffy ha contribuito a far comprendere a lei e Ridge che sono ancora una famiglia. Perciò, Brooke ha deciso di lottare, convinta che Ridge sia ancora il suo destino.

Nella casa sulla scogliera, Thomas si accerta che Steffy stia bene. Lei tende di tranquillizzare lui e Ridge, che a sua volta ordina a Thomas di accertarsi che sua sorella prenda le medicine prescritte, nel caso di forti dolori.

Steffy cambia argomento, chiedendo a suo fratello come proceda la sua ripresa. Thomas ammette non sia stato facile inizialmente, ma di aver fatto progressi grazie a Ridge e Taylor. Thomas afferma di essere cambiato davvero e di aver accantonato l’oscurità del suo animo.

Poi, quando Ridge va via, Thomas guarda in faccia sua sorella, invitandola ad essere sincera con lui e dirgli la verità sulle sue condizioni fisiche. Thomas crede infatti che lei giochi a fare la dura, persino con Ridge, affinché non si noti la sua reale sofferenza.

Steffy continua a non parlare, interessandosi piuttosto della ripresa di suo fratello, che si considera fortunato ad avere Douglas nella sua vita e voler migliorare per lui.

Mentre Flo e Wyatt continuano a coccolarsi, Sally cerca di offrire a Katie le sue spiegazioni riguardo ciò che ha messo in atto, fingendosi di essere una malata terminale.

Sally spiega anche a lei di aver agito solo nella speranza di non perdere per sempre Wyatt e strapparlo a Flo. Katie è sbalordita da quella confessione e ricorda a Sally quanto lei sia migliore rispetto al modo in cui si è comportato, o per lo meno lo credeva.

Sally spiega di non aver premeditato nulla e di aver avuto l’idea subito dopo l’incontro casuale con Katie. A lei spiega di essersi recata in clinica effettivamente preoccupata per la sua salute e di aver deciso di inventarsi una malattia solo successivamente, vedendo il modo in cui tutti la consideravano, sapendola in fin di vita.

Katie si sente usata, trattata come l’idiota di turno che ha potuto infinocchiare, affinché reggesse le sue bugie. Sally è pentita e mortificata di aver trattata una vera amica come Katie, in modo pessimo. Katie è delusa che lei abbia giocato con due cose importanti come la vita e la morte, suggerendole di liberarsi dall’ossessione per Wyatt, un uomo che non potrà mai avere e che appartiene al cuore di Flo.

Nel frattempo, Ridge arriva alla Forrester Creations, entrando nell’ufficio principale, in cui Donna e Brooke stanno ancora chiacchierando. Donna decide di uscire, per poter lasciare sua sorella da sola con Ridge, che informa Brooke sullo stato di Steffy e sull’inattesa visita di Thomas.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


PUNTATA DEL 7 AGOSTO 2021

Rimasta da sola in casa, Steffy osserva il barattolo delle pillole di antidolorifici, sul mobiletto del soggiorno. E’ tentata dal prenderne una, ma la voce di Kelly, dalla sua cameretta, la porta ad accorrere da lei, nonostante si noti il disagio fisico che le portano i dolori al torace.

Alla Forrester Creations, Brooke invita Ridge a non permettere più a nessuno di mettersi tra di loro. Si propone di impegnarsi a tutelare il loro rapporto, impedendo a Bill, Shauna e altri di ostacolare il loro destino.

Brooke non vuole che lui si ritrovi ad ubriacarsi e trascorrere la notte fuori con Shauna o altre donne, lontano da lei. Però, mentre Brooke gli parla, la mente di Ridge ritorna a Las Vegas e ai momenti trascorsi con Shauna, nonostante prometta a sua moglie di combattere insieme a lei per salvare il loro matrimonio.

Poco dopo, Steffy telefona Amelia, per chiederle di affrettarsi ad arrivare, dal momento che ha bisogno del suo aiuto, a casa con Kelly. Riattaccando il telefono e sedendosi al tavolo, Steffy avverte una fitta acuta al torace. Nota il barattolo delle pillole di antidolorifico sul tavolo e inizia a fissarle.

I suoi pensieri vengono interrotti dall’arrivo di una telefonata di Ridge, che vorrebbe raggiungerla, ma non può per via della strada bloccata. Steffy gli dice di non preoccuparsi, dal momento che sta aspettando l’arrivo di Amelia e lei saprà cavarsela nel frattempo.

Riattaccando il telefono, Ridge si ritrova a pensare nuovamente ai momenti trascorsi con Shauna, mentre Steffy riceve la telefonata del Dr. Finnegan, interessato a sapere come stia procedendo il ritorno a casa.

Poi, Steffy riceve un’altra visita da parte di Thomas, che porta con se un piccolo omaggio da parte di Vinny. Thomas prende in giro il suo amico, credendo si sia preso una bella cotta per Steffy.

Nella casa sulla spiaggia, Wyatt e Flo accolgono Shauna, ritornata in città, dopo la sua fuga a Las Vegas. I due la aggiornano su ciò che è accaduto con Sally, lasciandola basita, nello scoprire fin dove si sia spinta la giovane Spectra, accecata dalla sua ossessione per Wyatt.

Nell’ufficio principale della Forrester Creations, intanto, Ridge riceve la visita di Brooke, che lo informa di dover partire improvvisamente.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, STEFFY riceve la visita del Dottor FINNEGAN e poi… SHAUNA rivela a RIDGE di essere marito e moglie.

Inoltre, qualche anticipazione sulla bomba che sta per scoppiare tra i BRIDGE: il matrimonio di SHAUNA e RIDGE.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.