BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – STEFFY vuole parlare con THOMAS

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Thomas non riesce a distinguere la realtà dall’illusione, Steffy è sorpresa dalle parole di Finn, Quinn chiede scusa ad Eric e Ridge: Twittamibeautiful racconta la puntata del 13 Dicembre 2021 [P. 8390-8391].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – FINN informa STEFFY che THOMAS è ancora innamorato di HOPE


Nella casa sulla scogliera, Steffy resta sorpresa dalle impressioni che Finn riporta su Thomas, dopo la loro chiacchierata alla Forrester Creations. Finn ritiene che Thomas sia ancora molto preso da Hope e lo dimostra la sua affermazione, secondo cui la donna preferirebbe stare con lui, anziché con Liam. Steffy ne è meravigliata, dal momento che proprio Hope le ha parlato molto bene di suo fratello, soffermandosi sulla sua professionalità lavorativa e la sua volontà a far funzionare il rapporto di co-genitorialità che li lega a Douglas.

Steffy si preoccupa un po’ di sapere che Thomas abbia fatto riferimento a dei segnali che gli sta mandando Hope, secondo cui sembrerebbe interessata a lui.

Alla Forrester Creations, nel frattempo, Hope è nell’ufficio principale con Thomas. Con lui commenta i bozzetti che ha realizzato per la HFTF. Purtroppo, per Thomas quella chiacchierata si trasforma in un incubo, dal momento che la voce di Hope riattiva in lui la traumatica esperienza con Bambola Hope. La voce metallica della bambola si mescola a quella reale di Hope, rendendogli difficile distinguere la realtà dall’immaginazione.

Hope coglie lo strano comportamento di Thomas e gli chiede di parlarle dei pensieri che provocano la sua recente insonnia. Vuole alleggerirgli l’animo come fa con Douglas, quando ha degli incubi, ma Thomas glissa l’argomento, ringraziandola per il modo in cui si prende cura di suo figlio. Hope risponde che è in parte merito suo, dal momento che ha notato il suo impegno a migliorare. Proprio per questo, cerca di farlo comprendere anche agli altri, che ancora non riescono a vederlo.

Poi, Thomas esce dall’ufficio per recarsi da Steffy, che gli chiede di vedersi per parlare.

A Villa Forrester, Eric esprime la sua gioia a Ridge, nel sapere che il divorzio con Brooke è stato annullato dalla legge. Ridge si accorge che Eric osserva tristemente il ritratto di Quinn e chiede a suo padre se debba parlare con Brooke, chiedendo un po’ di essere meno nei suoi commenti sulla moglie di suo padre. Eric risponde di no, dal momento che comprende lo stato d’animo di Brooke: Quinn ha esagerato e l’ha ferita, meritando il risentimento della Logan.

Proprio mentre ne parlano, dalla porta d’ingresso entra Quinn, che dice di sentire la mancanza di casa sua. La prega di non scacciarla. Eric le dice di non avere nulla di cui parlare con lei. Ridge prende le difese di suo padre, cercando di mandare via la matrigna. Di risposta, Quinn gli dice di comprendere il suo risentimento, ma gli chiede di ascoltare anche la sua versione della storia.

Anche se a fatica, Quinn riesce a spiegare come si sia ritrovata a manipolare Ridge, Brooke e Shauna. Racconta che ha sempre cercato di accettare l’antipatia di Brooke nei suoi confronti, dal momento che è sempre stata ricambiata. La sua reazione si è innescata quando, però, ha sentito Brooke mancarle di rispetto, con Eric.

Tuttavia, Quinn non si ritiene totalmente responsabile di aver accoppiato Shauna e Ridge, dal momento che tra i due c’era qualcosa di vero e concreto. Quinn conclude il suo discorso chiedendo a Eric e Ridge di credere al suo dispiacere per aver causato loro dolore.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, la bambola di HOPE continua a tormentare THOMAS e poi… QUINN scopre che ERIC ha invitato SHAUNA a vivere da lui.

Inoltre, tutto quello che devi sapere per la settimana del 13 Dicembre 2021 ed il [breve] ritorno di BRIDGET.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.