Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – SHAUNA ammette con QUINN che qualcosa la preoccupa

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Shauna è preoccupata per Ridge, Bill loda suo figlio con Katie, Sally riceve un messaggio dalla Dr. Escobar: Twittamibeautiful racconta la puntata del 10 Giugno 2021 [P. 8295].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – DOUGLAS celebra un matrimonio per HOPE e LIAM


In camera da letto, Ridge dà il buongiorno a Brooke con una romantica colazione a letto, dopo la notte di riconciliazione trascorsa insieme. Brooke lo ringrazia per non aver deposto i documenti del divorzio e lui ammette di non essere riuscito ad andare fino in fondo, amandola ancora tanto.

Poi, Brooke racconta a Ridge della piccola cerimonia che Hope e Liam hanno celebrato nello chalet, soffermandosi a pensare anche alla loro riappacificazione, di cui qualcuno – sottintendendo Shauna e Quinn – potrebbe non essere felice.

A Villa Forrester, invece, Quinn racconta alla sua amica quanto accaduto il giorno prima al matrimonio interrotto di Thomas e Zoe. Pensa a quanto si senta vittoriosa Brooke, avendo avuto la prova evidente di non essersi sbagliata sul ragazzo, ancora fortemente ossessionato da Hope. Immagina non abbia perso tempo a riconciliarsi con Ridge. Shauna dice di pensare proprio a lui, immaginando quanto debba sentirsi ferito per via di suo figlio.

Quinn dice all’amica di non lasciarsi abbattere dalla riconciliazione tra Ridge e Brooke. Le consiglia di avere pazienza, ma Shauna non crede che la devozione di Ridge per Brooke, possa finire da un giorno all’altro. Ragione per cui crede sia meglio non perdere tempo a sognare. L’unica cosa su cui Shauna nutre dei dubbi è piuttosto la dedizione di Brooke verso Ridge. Shauna sorprende Quinn dicendo che c’è qualcosa che la preoccupa molto e che riguarda Ridge.

Anche Bill e Katie, alla Spencer Publications, non possono fare a meno di commentare quanto accaduto il giorno prima a Villa Forrester. Bill sottolinea quanto abbia avuto ragione Brooke da sempre e si dispiace che nessuno sia stato pronto a sostenerla. Katie risponde di non preoccuparsi per sua sorella, dal momento che si sarà sicuramente riconciliata con Ridge, dopo l’evento.

Bill racconta a Katie di aver informato anche Wyatt del matrimonio di Thomas, per poi precisare che al momento non sembra molto interessato a Thomas, al momento. Infatti, Wyatt è più che altro concentrato su Sally, soprattutto adesso che vivono insieme.

Bill è orgoglioso di Wyatt, che ha scelto di mettere in pausa la sua vita con Flo, per stare vicino a Sally e rendere i suoi ultimi giorni migliori. Katie è dello stesso parere e spera che Sally riesca ad aprirsi con Wyatt, per poter trovare qualcuno che l’aiuti a sopportare questo il duro fardello che la vita sembra averle messo sulle spalle.

Bill non crede che Sally decida di aprirsi, essendo fondamentalmente testarda. La fa riflettere su come lei voglia mantenere il segreto sulla sua malattia persino con la propria famiglia. Bill crede che Katie sia un angelo custode per Sally, dal momento che rompendo la promessa di mantenere il segreto ha contribuito a migliorare la vita della giovane Specta, in poco tempo.

Nella casa sulla spiaggia, Wyatt coccola Sally con una colazione divertente per lei. Sally lo trova divertente, trovando divertente soprattutto vivere accanto a lui.

Poi, mentre cerca di versarsi della spremuta, Sally ha un’improvviso tremolio alle mani che le fanno rovesciare il succo su tutto il vassoio. Wyatt accorre a pulire, senza metterla troppo in imbarazzo.

Nel frattempo, riceve anche un messaggio dalla Dr. Escobar, che vorrebbe parlarle con urgenza.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, la verità sulla malattia di SALLY.


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PERSONAGGI – Tutto quello che devi sapere su SALLY


Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.