Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – SALLY non è davvero malata

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Sally non è davvero malata, Wyatt continua ad esserne all’oscuro, Brooke organizza la festa per il suo ricongiungimento con Ridge: Twittamibeautiful racconta la puntata del 15 Giugno 2021 [P. 8298].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – QUINN carica il video del bacio sulla cornice di BROOKE e RIDGE


Nella casa sulla spiaggia, Wyatt è contento che Sally abbia deciso di aprirsi e condividere anche con lui il peso della sua malattia terminale. Rinnova il suo proposito di starle accanto e supportarla, cercando di motivarla affinché speri in un futuro differente, rispetto a quello che sembra spettarle.

Sally lo ringrazia, per poi chiedergli di potare parlare da sola con la Dr. Escobar.

Quando Wyatt esce di casa, Sally salta dal divano su cui è sdraiata, accusando Penny Escobar di voler far saltare il suo piano. La Escobar vorrebbe, infatti, che Sally rivelasse a Wyatt di non essere malata e di fingere di essere in fin di vita.

Sally cerca di placare il panico della sua amica Penny Escobar, che non se la sente più di continuare a mentire, rischiando la sua carriera di medico. Sally la spinge a non tirarsi indietro e continuare a tenerle il gioco, con la sua farsa, così come era nei piani.

La Dr. Escobar, infatti, ha accettato di far parte del piano di Sally, con la promessa che lei le avrebbe procurato un posto nel campo della moda, essendo questo un suo desiderio irrealizzato, che ha messo da parte per dedicarsi agli studi di medicina, come volevano i suoi genitori.

A casa di Brooke, sulla cornice che Ridge le ha regalato, scorrono le immagini del video che Quinn ha appena caricato. Brooke e Ridge non lo notano, intenti a recuperare i baci e le tenerezze arretrate, a causa della loro separazione.

Brooke è entusiasta del regalo di Ridge, dal momento che offre a tutti la possibilità di caricare i ricordi legati alla loro coppia. Peccato che la cornice digitale, da romantico regalo di riconciliazione, corra il rischio di tramutarsi in regalo di divisione.

Proprio riguardo la loro ennesima riconciliazione, mandando in frantumi i desideri saxanti di suo marito, Brooke informa Ridge di essere in attesa dell’arrivo di Donna, con cui sta organizzando una festa per la loro riappacificazione.

A Donna, dopo aver inviato gli inviti a tutta la famiglia, per la festa, Brooke spiega in che modo tutti stiano usando la cornice digitale, per caricare i momenti che li hanno portati a vivere come marito e moglie.

Alla Spencer Publications, nel frattempo, Wyatt convoca Katie, Bill e Flo, per comunicare loro della visita che Sally ha ricevuto dal suo medico curante. Spiega loro che la verità è finalmente venuta fuori. Purtroppo, però, Sally ha scoperto che lui era a conoscenza della sua diagnosi da tempo, non essendo riuscito a fingere il contrario.

Intenzionata a fare del bene, Flo reputa di poter parlare con Sally, facendole credere di essere contenta che lei sia ritornata con Wyatt, affinché allontani definitivamente i sospetti che lui sia ritornato con lei solo per compassione.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, DONNA scopre il video di BROOKE e BILL e poi… un nuovo scontro tra QUINN e BROOKE.


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PERSONAGGI – Tutto quello che devi sapere su SALLY


Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.