BH90210: L-R: Brian Austin Green and guest star Lala Anthony in the BH90210 "Long Wait" season finale episode airing Wednesday, Sept. 11 (9:00-10:00 PM ET/PT) on FOX. ©2019 Fox Media LLC Cr: Shane Harvey/FOX

BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – RIDGE si oppone alla decisione di BROOKE: ennesimo scontro tra Forrester e Logan

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Ridge si oppone a Brooke, Bill consiglia a Wyatt di dare ascolto al suo cuore, Eric e Donna discutono sulla situazione del piccolo Douglas: Twittamibeautiful racconta la puntata del 13 Gennaio 2021.


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – LIAM in contrasto con BROOKE e HOPE


Alla Forrester Creations, Thomas spiega a Ridge di essere stato annebbiato dalla morte di Caroline e di aver compromesso il suo ruolo di padre per questo motivo. Ha amato Hope così intensamente da credere fosse l’unica possibilità per Douglas di riavere una madre, anche se le cose tra loro non hanno funzionato. Ridge promette a suo figlio di non voltargli le spalle e di non permettere a nessuno di portargli via suo figlio, per questo motivo, decide di andare con lui a riprendersi Douglas, a casa di Brooke, per poter vivere tutti e tre insieme. Thomas è entusiasta di quella presa di posizione e mentre segue Ridge, sorride sornione per aver inflitto una nuova ferita a Brooke.

Liam continua a ritenere sbagliato portare via Douglas a suo padre, tramite l’adozione, che ritiene sia un’azione con un peso rilevante nella vita del bambino. A Hope che cerca di convincerlo ad accettare le sue ragioni, Liam risponde di sapere bene coa voglia dire crescere senza un padre e quanto sia importante ritrovarlo. Di conseguenza non può escludere che Thomas possa ritornare ad essere un buon padre per lui, così come non si sente di negare a Thomas la possibilità di migliorare. Hope gli chiede, però, di fidarsi di lei e rendere legale quanto già sta accadendo, ovvero rendere Douglas a tutti gli effetti un membro della loro famiglia.

Mentre anche Brooke tenta di convincere Liam a fare in modo che Douglas stia lontano da suo padre, Ridge entra in casa, seguito da Thomas. Brooke chiede loro cosa ci facciano lì, chiedendo a Thomas se ha deciso di firmare i documenti, facendo la cosa giusta per suo figlio. A risponderle è Ridge, che si scaglia contro sua moglie, accusandola di aver tramato per strappare Douglas dalle braccia di Thomas, pur sapendo che era andato via di casa per consentire a Thomas di rimettersi in sesto. Ridge vuole impedire a qualsiasi costo che suo nipote cresca lontano da Thomas, ritenendo che Hope non ha alcun motivo di rubare un nuovo bambino a qualcuno, per essere felice. Ridge è intenzionato a tutti i costi a mettersi contro tutti coloro che vogliono perseguire quel piano.

Ridge ricorda a Brooke che aveva promesso di risolvere la questione in maniera civile. Sia lei che Hope fanno presente a Ridge quanto Douglas sia felice di stare lì e con quanto amore sia stato accolto e accudito mentre Thomas era scappato. Ridge le ricorda, però, che si è sempre trattato di una sistemazione temporanea, non definitiva come vogliono farla diventare.

Ridge non vuole permettere in alcun modo che Douglas sia allontanato da Thomas, che vuole riavere accanto a sé suo figlio, giustificando le sue azioni passate frutto del trauma subito a causa della morte di Caroline. Ridge dice a Hope di non punire Thomas usando Douglas, pregandola di lasciarlo andare via con loro, ma Brooke risponde al posto di Hope, minacciando che il bambino non si muoverà dalla sua casa.

A casa di Steffy, Bill continua ad esortare Wyatt a compiere la scelta giusta, ritenendo di aver fatto la proposta troppo in fretti e prima che Flo compisse il suo gesto di salvezza nei confronti di Katie. Bill crede che questo possa cambiare le cose e creare in Wyatt un po’ di confusione mentale. Dopo aver respinto invano quella verità, Wyatt ammette di essere rimasto sorpreso dal gesto di Flo, che gli aveva ricordato l’animo puro di cui era innamorato. La loro conversazione viene interrotta dal risveglio di Kelly e Bill spedisce Wyatt a cambiare il pannolino di sua nipote, non prima di avergli consigliato di pensare bene alle sue scelte, per evitare di ritrovarsi in un legame che non corrisponde a ciò che desidera davvero.

intanto, Donna cerca Ridge per via di una conference call a cui deve partecipare, ma nell’ufficio CEO trova Eric, che chiama “orsetto di miele”, in memoria dei vecchi tempi. Dopo aver ironizzato sulla possibilità che Quinn avrebbe potuto esplodere sentendola pronunciare quel soprannome, Eric informa Donna che Ridge e Thomas sono andati a riprendersi Douglas a casa di Brooke.

Eric e Donna si ritrovano a discutere di quanto sta accadendo. Eric non è d’accordo con ciò che reputa giusto Brooke, nonostante la stimi tanto. Ritiene giusto che Douglas ritorni da suo padre e che Brooke e Hope non abbiano alcun titolo per tenere il bambino lontano dalla sua famiglia, non essendo imparentati con lui. Donna ricorda ad Eric che Hope è stata la figura materna più presente per lui, dopo la morte di Caroline, senza tralasciare le bugie e le manipolazioni ordite da Thomas per tenere Hope lontana da Beth. Eric spiega a Donna che non mette in dubbio le mancanze di suo nipote, ma vede quanto lui sia rammaricato e stia lavorando per risolvere i suoi problemi e ritornare in carreggiata.

Eric ritiene che sia una situazione complicata e si dispiace anche che Hope possa soffrirne: qualsiasi sia il suo esito, crede non si preannunci niente di buono all’orizzonte, per nessuno delle due parti coinvolte.


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, THOMAS e RIDGE porteranno via DOUGLAS da casa di BROOKE.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.